Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 10:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

un saluto!

Aperto da gaia1285, 06 Marzo, 2014, 03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



PaoloF

Il racconto di Vu è stato fantastico, sono d'accordo con Gaia col fatto che sembrava di essere in macchina con lui...  :hug2:

E' veramente bello leggere il tuo entusiasmo Gaia, davvero contagioso!  :yeepy:
Poi con questo atteggiamento ogni difficoltà diventa una bella sfida, e saranno tante le soddisfazioni che ti potrai togliere!  :reallygood:


gaia1285

Ciao PRSpaolo! Tutti mi dicevano che l'impegno sarebbe stato spropositato, che sarebbe stato meglio desistere perchè troppo difficile, ma io sinceramente provo e riprovo con piacere, non mi pesa spendere del tempo ad esercitarmi. A volte mi innervosisco quando le cose non vanno come vorrei, ma è comunque sempre piacevole. Spero di non perdere mai questo entusiasmo, ma conoscendomi penso proprio di no! E spero davvero di contagiarvi, mi piace!  :cheer:
Gaia Knopfler

PaoloF

Ho provato proprio ieri una Squier Stratocaster Bullet HSS sunburst...non so se mi è capitato tra le mani un modello particolarmente fortunato, ma per il prezzo è veramente una signora chitarra!  :shocking:

gaia1285

io ho l'Affinity, che dovrebbe essere anche leggermente superiore alla Bullet, e comunque anche la mia pur essendo una Squier mi dicono, perchè io sono ancora poco esperta, suona davvero bene! Nonostante siano chitarre economiche devo dire che sono davvero divertenti...poi è anche vero che però devi essere fortunato. Un mio amico ha comprato appena dopo aver provato la mia una uguale, ma non suona benissimo, almeno per una volta la fortunata sono stata io! Anche se mi spiace tanto per lui  :cry2:
Gaia Knopfler

PaoloF

Ti chiedo scusa: non so perché ma ero convinto fosse una bullet.
Si, come può succedere anche in strumenti di fascia più alta, non tutte le ciambelle escono col buco, come si suol dire...
Sarebbe sempre bene, se possibile, provare prima ciò che si vuole comprare, anche per evitare specifici modelli non usciti bene dalla fabbrica.  ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.