Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 04:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao mi presento

Aperto da lombardiam, 17 Novembre, 2015, 04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lombardiam

Ciao a tutti,
io faccio parte della ditta Amplificazioni Lombardi.
Produciamo da oltre 50 anni amplificatori, diffusori acustici, microfoni, monitor, etc .....

Siamo lieti di far parte di questo forum per inserire contenuti che speriamo siano per molti interessanti   :guitar: :guitar: :guitar: :guitar:

[admin]Ciao Lombardiam. Siamo anche noi lieti della tua/vostra iscrizione, ma dal regolamento non è consentito utilizzare il forum come mezzo per farsi pubblicità, a meno di non aver concordato un rapporto di collaborazione, contattando l'amministratore. Confidiamo nella tua/vostra comprensione e speriamo che vogliate ugualmente essere parte di Jamble e condividere la vostra competenza.Ciao, Moreno[/admin]
AMPLIFICAZIONI LOMBARDI
dagli anni '50 ad oggi mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra competenza alla realizzazione di prodotti con un suono caldo e assolutamente distintivo... destinati a durare nel tempo !

PaoloF

Benvenuto lombardiam!  :welcome:
Ho scritto tramite messaggio privato praticamente le stesse cose riportate giustamente anche da Moreno; purtroppo non ho visto in tempo il suo intervento.
Quindi chiedo scusa per la ripetizione.  ::)

Max Maz

Ciao lombardiam,  benvenuto qui in Jamble. 
Spero che potremo condividere tematiche a noi care anche se ti abbiamo dovuto moderare il primo post.   :mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Benvenuto Lombardian ! :welcome:

Mi unisco ai miei colleghi nel darti tutto il nostro benvenuto. Ti invito a prendere visione del Regolamento, e ti auguro una felice permanenza qui in Jamble !

:welcomejamble:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Ps: io ho una testata più cassa da basso vintage che secondo me conosci bene ....  :firuli:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Caligarock

Caligarock :guitar:

Grix

BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Grand Funk

Ciao Lombardi e Benvenuto  :welcome:

Sicuramente le discussioni saranno interessanti   :reallygood:

lombardiam

Grazie a tutti prima di tutto per le correzioni (....le regole sono sempre da rispettare.... :guitar: :guitar: :guitar:), e soprattutto a chi ci conosce !!!
L'idea di iscriverci è prettamente quella di poter risponder a curiosità, domande tecniche e tutto quello che ci viene chiesto....

Ci piace sempre interagire con musicisti che come prima idea non ha quella di criticare a priori ma quella di conoscere... come noi cerchiamo sempre di imparare cose nuove....

ricordiamoci che nessuno nasce imparato e da tutto e tutti ma soprattutto dai commenti di tutti c'è sempre una lezione di vita !!!!

AMPLIFICAZIONI LOMBARDI
dagli anni '50 ad oggi mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra competenza alla realizzazione di prodotti con un suono caldo e assolutamente distintivo... destinati a durare nel tempo !

Max Maz

La sete di conoscenza si placa un po' soltanto con il reciproco scambio di esperienze.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Ciao Lombardiam e benvenuto!  :welcome:

Scusami ma mi sono accorto solo adesso che non avevo risposto alla tua presentazione.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

marcellom

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.