Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Ottobre, 2024, 02:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao a tutti, mi presento

Aperto da John Verlaine, 27 Febbraio, 2020, 06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

John Verlaine

47 anni, insegnante, padre di tre splendide bimbe e amante della musica e della chitarra. Suono, purtroppo, ormai solo a casa: mi diverto prevalentemente con una Fender Stratocaster American Standard 2012, oltre che con altre chitarre classiche o acustiche. Amo la musica di qualsiasi genere, purché buona. Vi leggo da un po' e devo dire che ho trovato in questo forum tantissimi preziosi suggerimenti e consigli e apprezzo lo spirito che anima, nel complesso, tutte le discussioni che mi è capitato di leggere. Felice di essere tra voi. Un saluto a tutti!

marcellom

Ciao e benvenuto tra i Jamblers :)


Santano


Elliott


robland

Benvenuto! Spero ci racconterai qual è la buona musica secondo te. È sempre un piacere ascoltare le esperienze maturate negli anni.

Moreno Viola

Ciao John e benvenuto! :welcome:

Fan dei Television?  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



futech



Qual

John Verlaine

Citazione di: Moreno Viola il 27 Febbraio, 2020, 11:46 PM
Fan dei Television?  ;D
Anche... Trovo che Marquee Moon sia un disco epocale.


Citazione di: robland il 27 Febbraio, 2020, 09:23 PM
Benvenuto! Spero ci racconterai qual è la buona musica secondo te. È sempre un piacere ascoltare le esperienze maturate negli anni.

Mi piace ascoltare di tutto, dal blues al rock classico, al jazz. Ma un po' tutta la musica che nasce da un'ispirazione autentica e non solo finalizzata esclusivamente alla vendita di copie per me è degna di essere apprezzata. Non ho particolari preclusioni. Forse non mi attira il metal, però, se devo dirla tutta. Ci si becca in giro per il forum. Grazie a tutti per il benvenuto! ::)

johnny

"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Grand Funk

Ciao John e Benvenuto  :welcome:


Grazie delle belle parole.....  :reallygood:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



zap

Citazione di: John Verlaine il 28 Febbraio, 2020, 03:02 PM
Citazione di: Moreno Viola il 27 Febbraio, 2020, 11:46 PM
Fan dei Television?  ;D
Anche... Trovo che Marquee Moon sia un disco epocale.


Citazione di: robland il 27 Febbraio, 2020, 09:23 PM
Benvenuto! Spero ci racconterai qual è la buona musica secondo te. È sempre un piacere ascoltare le esperienze maturate negli anni.

Mi piace ascoltare di tutto, dal blues al rock classico, al jazz. Ma un po' tutta la musica che nasce da un'ispirazione autentica e non solo finalizzata esclusivamente alla vendita di copie per me è degna di essere apprezzata. Non ho particolari preclusioni. Forse non mi attira il metal, però, se devo dirla tutta. Ci si becca in giro per il forum. Grazie a tutti per il benvenuto! ::)

Per curiosità sono andato a vedere di che si trattava dato che il loro nome lo conosco da sempre...credo che lo ascolterò per intero almeno una volta...è interessante.
Non garantisco per la seconda... :-\

John Verlaine

Citazione di: zap il 29 Febbraio, 2020, 04:28 PM
Per curiosità sono andato a vedere di che si trattava dato che il loro nome lo conosco da sempre...credo che lo ascolterò per intero almeno una volta...è interessante.
Non garantisco per la seconda... :-\

Felice di averti incuriosito. Magari non è il tuo genere, però, se posso permettermi, ho sempre apprezzato del disco gli arrangiamenti di chitarra, più che la tecnica in sé. Poi vedi tu  ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.