Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Ottobre, 2024, 04:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao a tutti, mi presento!

Aperto da Spartano, 01 Ottobre, 2020, 01:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

Ciao a tutti amici Jamblers,
Mi presento, io sono Massimo, sono un ragazzo di Napoli ma  trapiantato nel profondo nord per lavoro. Sono da sempre stato un appassionato di musica, e in particolar modo di chitarra. Ho iniziato il mio percorso studiando chitarra classica per 3 anni, successivamente ho proseguito da autodidatta passando anche dall'acustica e l'elettrica e attualmente sono circa 10 anni che nel mio piccolo suono questo meraviglioso strumento. Il genere che prediligo sia nell'ascolto che nell esecuzione è il rock, nelle sue varie sfaccettature!

Ringrazio gli Admin per aver approvato la mia richiesta di registrazione e auguro a tutti buona musica!

*Rock*


Massimo :guitar:

Elliott



nihao65


futech

Ciao benvenuto.
Appena letto che sei di Napoli ho esultato (sono solo soletto) poi la mazzata...anche tu al nord :(


Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano


Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


LoreM86


[img width=10

b3st1a

Ciao paisà! Anche a te, ogni tanto, il trapianto da segni di rigetto?  :laughing:

Spartano

Anche tu di Napoli? Ne sono felice! Si ogni tanto qualche sintomo lo avverto ahaha, No'poc e pacienz..

Vu-meter

Non siete gli unici partenopei nel forum, ce ne sono diversi. Alcuni in traferta in vari parti d'Italia, altri che sono rimasti a casa o nei dintorni.
Il nostro Futech, ad esempio (membro dello staff), è giusto giusto di Napoli.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Spartano

Ottimo, fa piacere ritrovarsi tra compaesani, oltre che conoscere persone nuove da altre regioni d'Italia. Io stesso mi trovo qui per condizioni di trasferta lavorativa!

b3st1a

Citazione di: Spartano il 01 Ottobre, 2020, 04:02 PM
Anche tu di Napoli? Ne sono felice! Si ogni tanto qualche sintomo lo avverto ahaha, No'poc e pacienz..
Yes! Sòng 'e nàpule...ma da tanti anni sono (felicemente) bolognese d'adozione. Qui, oltre al lavoro, moglie e figlia, ho molti parenti, amici di lunga data, il gruppo con cui suono ed altri gruppi con cui ho suonato negli ultimi anni ma...anche se non tornerei per nessun motivo a viverci, solo quando (oramai raramente) mi capita di tornare in "patria" mi sento veramente a casa! :loveit:


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.