Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 03:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao a tutti

Aperto da nihao65, 25 Luglio, 2012, 03:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

Salve a tutti, sono iscritto al Jamble da un po' di tempo ma non mi sono mai presentato, ed è giusto rimediare. Mi chiamo Bruno e per ragioni lavorative vivo all'estero da 6 anni, ma fra poco tornerò a casa e questo significa principalmente...testata valvolare+cassa che dopo anni di digitale e transistor per me sarà come tornare a respirare, perciò.....chiederò consigli.
ciao

Vu-meter

Ciao Nihao65 e benvenuto tra noi ! :welcome:

Speriamo che ti possa trovare bene nel forum !  :hug2:

Accipicchia, questo posto si sta riempiendo di italiani all'estero, che meraviglia !!  :love:

Dove ti trovi di bello  ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

Benvenuto tra di noi :welcome: :welcome: :welcome:

4Roses :hey_hey:

marcellom

Ciao Bruno... benvenuto in questo piccolo angolo di Italia con forte presenza Svizzera ;D

Tiziano66

Mi sento un pò Heidi.....!

4Roses :hey_hey:

marcellom

il piccolo,  grande 4roses ;D

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Luglio, 2012, 05:47 PM
Mi sento un pò Heidi.....!

4Roses :hey_hey:

Io il nonno



:laughing:  :laughing:  :laughing:

Benvenuto tra questi matti!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Luglio, 2012, 05:47 PM
Mi sento un pò Heidi.....!

4Roses :hey_hey:


Ahahah .. ti ci vedo con le gotine rosse !!!  :laughing: :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Chissà  chi farà la capretta di Heidi ???

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Luglio, 2012, 06:07 PM
Chissà  chi farà la capretta di Heidi ???

A bè, quella sono senza dubbio io ...  :laughing:


Ehm .. ma qui stiamo andando OT  :offt: .. e l'admin è complice !  :scared:


Lasciamo rispondere Nihao o altri che si aggregano per  i saluti ..  :hi:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

 :laughing:
ok grazie a tutti per il simpatico benvenuto. Diciamo che io non sono proprio dietro l'angolo; vivo in Cina in una "cittadina" di circa 7 milioni di persone che dista un'ora di macchina da Shanghai.
Purtroppo qui di monti non esistono e tantomeno quello che di buono i monti sono soliti offrire. Per fortuna fra poco più di un mese me ne trono tra le "mie" montagne della bergamasca....

Ciao

Son of Aleric

Benvenuto Nihao65  :welcome: :welcome: :welcome:

Nebbia presente
  :laughing: :laughing: :laughing:

:offtopic:
P.S. "Sono stati trovati 2 kg di cocaina a casa di Heidi: ecco spiegato il mistero dei monti che sorridono e delle caprette che fanno ciao!" - Dichiarazione del commissario Montalbano su Heidi.
Fine :offtopic:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vu-meter

Citazione di: sonofaleric il 25 Luglio, 2012, 09:22 PM
:offtopic:
P.S. "Sono stati trovati 2 kg di cocaina a casa di Heidi: ecco spiegato il mistero dei monti che sorridono e delle caprette che fanno ciao!" - Dichiarazione del commissario Montalbano su Heidi.
Fine :offtopic:


:haha: :laughh:




Citazione di: nihao65 il 25 Luglio, 2012, 08:32 PM
:laughing:
ok grazie a tutti per il simpatico benvenuto. Diciamo che io non sono proprio dietro l'angolo; vivo in Cina in una "cittadina" di circa 7 milioni di persone che dista un'ora di macchina da Shanghai.
Purtroppo qui di monti non esistono e tantomeno quello che di buono i monti sono soliti offrire. Per fortuna fra poco più di un mese me ne trono tra le "mie" montagne della bergamasca....

Ciao

Acci ! .. la Cina .. ti ammiro moltissimo perchè ci vuole molto coraggio per fare una cosa del genere : andare verso un paese così lontano non solo geograficamente, ma culturalmente . La Cina non so, ma i cinesi mi piacciono un sacco, con le loro facce stupende . Capisco che ti manchi casa tua e ti auguriamo di poter tornare presto , magari hai lasciato famiglia ed affetti e sicuramente anche loro non vedranno loro di riabbracciarti.

Che dire ? ti lascio io per primo un abbraccio ed un caro saluto  :abbraccio: nella speranza che vorrai continuare a farci partecipi delle varie fasi della tua vita : la continuazione lì, il tuo rientro , ecc..

So di ottimi produttori di chitarre , tra l'altro in cina . Mi ricordo che Tomassone aveva una meravigliosa semiacustica di un artigiano cinese che costava come le Gibson più care ... ed era meraviglisa, ma non ricordo il nome dell'artigiano .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




nihao65

Citazione di: Vu-meter il 26 Luglio, 2012, 08:32 AM
Citazione di: sonofaleric il 25 Luglio, 2012, 09:22 PM
:offtopic:
P.S. "Sono stati trovati 2 kg di cocaina a casa di Heidi: ecco spiegato il mistero dei monti che sorridono e delle caprette che fanno ciao!" - Dichiarazione del commissario Montalbano su Heidi.
Fine :offtopic:


:haha: :laughh:




Citazione di: nihao65 il 25 Luglio, 2012, 08:32 PM
:laughing:
ok grazie a tutti per il simpatico benvenuto. Diciamo che io non sono proprio dietro l'angolo; vivo in Cina in una "cittadina" di circa 7 milioni di persone che dista un'ora di macchina da Shanghai.
Purtroppo qui di monti non esistono e tantomeno quello che di buono i monti sono soliti offrire. Per fortuna fra poco più di un mese me ne trono tra le "mie" montagne della bergamasca....

Ciao

Acci ! .. la Cina .. ti ammiro moltissimo perchè ci vuole molto coraggio per fare una cosa del genere : andare verso un paese così lontano non solo geograficamente, ma culturalmente . La Cina non so, ma i cinesi mi piacciono un sacco, con le loro facce stupende . Capisco che ti manchi casa tua e ti auguriamo di poter tornare presto , magari hai lasciato famiglia ed affetti e sicuramente anche loro non vedranno loro di riabbracciarti.

Che dire ? ti lascio io per primo un abbraccio ed un caro saluto  :abbraccio: nella speranza che vorrai continuare a farci partecipi delle varie fasi della tua vita : la continuazione lì, il tuo rientro , ecc..

So di ottimi produttori di chitarre , tra l'altro in cina . Mi ricordo che Tomassone aveva una meravigliosa semiacustica di un artigiano cinese che costava come le Gibson più care ... ed era meraviglisa, ma non ricordo il nome dell'artigiano .


Vu :)

Non faccio fatica a crederlo; in tutti questi anni ho imparato una cosa riguardo a questo paese (immenso da tutti i punti di vista): al di là di quello che comunemente si dice sulla Cina, cioè la bassa qualità ecc ecc, ti posso assicurare che qui puoi veramente trovare tutto e a qualsiasi livello qualitativo, che naturalmente più è alto e più paghi come dappertutto del resto.

Ciao

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.