Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Ottobre, 2024, 04:15 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Saluti pentatonici !!!!

Aperto da ganga, 25 Marzo, 2015, 11:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

E ci sono anche un sacco di alternative ai due marchi principali .... praticamente un Harem.  :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


ganga

Sono assolutamente d'accordo....non sono tra quelli che pensa che sia superiore un marchio piuttosto che l'altro (non ritengo di essere un buon giudice al riguardo non ho grandissima esperienza). La scelta della mia Gibson l'ho fatta dopo aver provato anche altre chitarre. Alla fine mi piaceva come suonava e via l'ho presa istintivamente.
Poi è vero che forse c'è anche un aspetto romantico nella scelta... devo essere sincero...


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 26 Marzo, 2015, 08:31 PM
E ci sono anche un sacco di alternative ai due marchi principali .... praticamente un Harem.  :lol:

Come non esistono solo Juve e Roma nel calcio...  :D

Grand Funk

Giustissimo PaoloF, siamo tutti fratelli  :loveit: e non esistono solo Roma e Juve,una volta mi sembra Max Maz giustamente mi ha ripreso perchè si era andato fuori topic appunto per discutere di calcio, dopo le scuse a Max infatti ho invitato Grix in taverna, ma credo che in questo momento i tifosi della Roma non hanno molta voglia di parlare di calcio, con loro  meglio discutere di chitarre  :lol:
Credo già di essermi dichiarato riguardo i marchi, sono Gibsoniano ( innamorato della  Les Paul  :loveit: ) , anche se la dovessi comprare ora una Les Paul comprerei una Heritage, per quanto riguarda la Fender ribadischo cose già dette il rapporto qualità prezzo secondo me fà schifo... :yuk: infatti ho ripiegato sulle Blade, anche se G&L e Shur per me sono validissime alternative  :hi:

ganga


Citazione di: ganga il 26 Marzo, 2015, 02:43 PM
La band si chiama officina kalamazoo...la scelta di questo nome la lascio indovinare a voi a mo di indovinello ;-). Io ho 43 anni e sono di Roma. Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.