Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 05:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao!

Aperto da mcnill75, 28 Maggio, 2012, 05:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mcnill75

Mi presento mi chiamo Mirco ho 36 anni e vivo a Treviso. Mi sono avvicinato alla musica da pochi anni e suono la mia Strato per diletto nei pochi momenti liberi lasciati liberi dal lavoro e dai figli...

Mi sono imbattuto in questo forum per caso e mi è sembrato pieno di "passione" quindi... eccomi qua!

Strumentazione: Fender Am. Std. 2008, Brunetti SingleMan 35W, Brunetti Taxi Drive, Dunlop GBC95, Ernie Ball Volume Jr 25K, EH BigMuff Pi Tone Wicker, EH Stereo Electric Mistress, TC Nova Delay e Nova Dynamics, Rocktron LoopMate Floor 8, Rocktron MidiMate.

A presto!

Vigilius

Benvenuto e... ottima strumentazione  :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Ciao Mcnill e benvenuto !! :welcome:

Citazione di: mcnill75 il 28 Maggio, 2012, 05:05 PM
... questo forum per caso e mi è sembrato pieno di "passione" quindi... eccomi qua!

Questo è un grande complimento, grazie davvero !!  :thanks:

Speriamo ti possa trovare bene con noi !  :hug2:


Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Benvenuto tra di noi :welcome: :welcome: :welcome:

4Roses :hey_hey:

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Berk

Ciao e benvenuto :D
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Damian Sani

"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.


Mosca

il suono del "vicino" è sempre più bello!

marcellom

Ciao...muff...mistress...tc nova...mmm...conosci un certo David Gilmour??? :)..ciao benvenuto..

mcnill75

Grazie a tutti!

La strumentazione è arrivata prima che ascoltassi in dettaglio David Gilmour. Penso che il suo suono sia così articolato da non poter essere avvicinato da normali pedali in circolazione. Un conto è quello che per questioni di endorsement viene dichiarato, un conto è quello che ascoltiamo sui ciddì, un altro è quello che ci arriva in un live dei nostri beniamini...

Al Mistress mi sono avvicinato più per lo studio di Andy Summers che per altro, ma anche lì che la differenza la fanno i Mistress degli anni 70, la sua Tele, un EchoPlex degli anni 60 e... il manico del chitarrista!

Sono stato e resto esterrefatto della qualità della serie Nova della Tc. Assurdo cosa si tira fuori dal NovaDelay (e hanno pure avuto il coraggio di moddarlo!). Assurda la flessibilità dell'architettura Dual Engine come nel NovaDynamics o nel NovaReverb.

Bah, per fortuna che non sono ricco, sarei rovinato!

marcellom

haha, anche io comprai il mistress per via di Andy Summers...il muff sta arrivando, sto costruendo un ram's con pcb e caratteristiche "vintage"...mi piace suonare (si fa per dire) un po di tutto, per cui la mia pedaliera comprende tanti effetti..nel mio tutto ci stanno Andy, David, Keith, Jimi, Stevie...e se inizio non la finiamo più :)
benvenuto!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.