Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao a tutti, ecco chi sono:

Aperto da Nello, 05 Marzo, 2014, 11:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nello

Buona sera a tutti, l'ora è un po' tarda ma credo di essere ancora in tempo a presentarmi in questo mercoledì 5 marzo. Mi chiamo Nello e sono della provincia Fiorentina. Suono la chitarra da qualche anno ormai è devo dire che per me la musica è veramente fondamentale. Mosso da questa convinzione circa 5 anni fa sono entrato nel mondo delle sei corde e, oggi, quella stessa passione e curiosità, mi ha spinto per puro caso su questo forum. In realtá erano le 9 di sera ed ero in cerca di un forum su cui poter trovare un aiuto vero, per conoscere il mondo degli effetti a pedale fai da te. Non ho grosse conoscenze di elettronica, mentre me la cavo con la giurisprudenza, però voglio provarci. Anzi, c'ho già provato. Con un amico, ingegnere elettronico, abbiamo cercato di ricostruire il circuito di un mxr microamp (preso dal sito tonepad) su di una "bread board", ha funzionato !! Senza il mio amico non ce l'avrei mai fatta quindi, adesso, voglio capirne un po' di più e soprattuto riuscire a ostruire qualcosa che possa veramente utilizzare per il mio suono live.. Grazie a tutti per l'accoglimento è, non vedo L'ora di cominciare!!!

marcellom

Ciao Nello,  benvenuto  :)
Pian piano stiamo facendo crescere anche la comunità diy e siamo lieti di averti tra noi.
Ma oltre al diy su Jamble c'è ben altro perché innanzi tutto è una comunità di amici  con la passione per la musica...
Ma non ti anticipo niente,  indossa le tue pantofole e facci un giro!
Buone letture :-)


Moreno Viola

Ciao Nello e benvenuto!  :welcome:

Visti i tuoi interessi con noi ti troverai benissimo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Nello

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.. :jamblerocks:

PaoloF


coccoslash

Ben arrivato! E via col DIY! A presto :-)
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Ciao Nello e benvenuto !! :welcome:

Qui abbiamo il fior fiore dei DIYers !!  :yyeess: .. come dici ? un po' di parte ? ... effettivamente ..  :-[ .. però è la verità !  :ookk:


Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.