Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Ottobre, 2024, 10:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Buonasera a tutti, a quelli belli e quelli brutti!

Aperto da gillo, 07 Gennaio, 2014, 05:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gillo

Signori...buonsoir! (si scrive così?), come è giusto che sia mi presento..sono uno strimpellatore dal bizzarro nome, Gilberto, che oramai da qualche tempo ha deciso di investire tutti i suoi sforzi per indirizzare la mia vita in una certa direzione. anche se è scontato dirlo, ma "da grande" lavorerò con una chitarra in mano (niente se e niente ma) perchè quando una persona si mette in testa degli obbiettivi ben chiari, nonostante gli ostacoli e gli intoppi, non esiste tzunami capace di impedirgli di proseguire il cammino.
costanza e determinazione portano sempre dei frutti, io ho messo il seme ora, non mi resta che annaffiarlo ogni giorno e amorevolmente prendermene cura. (va bene dai, basta fare filosofia, passiamo al rock rude ahah)

Non vi scrivo che vi seguo da tempo perchè mentirei, ma forse fra tutte le ricerche fatte sul web su lezioni e cose da chitarristi, sicuramente mi sarò imbattutto in questo sito, senza però ricordarmene, AIM SORRI  :sorry:

però ora sono stato colpito dalla moltitudine di informazioni e di possibilità di materiale e ho deciso di usare questo"blog" come saldo appiglio per i miei progressi, quindi grazie in anticipo :inchino:

e soprattutto grazie alle persone, come voi, che metto a disposizione il loro tempo per permettere a giovani, come me e tanti altri, di inseguire i loro sogni con spunti e novità sempre stimolanti..

A presto, sicuramente, con le mie domande a cui verrete sottoposti ahahah :mypleasure:

MI INCHINO A VOI, OH POPOLO DI JAMBLE,
VI ABBRACCIO.



Vu-meter

Presentazione molto simpatica !!  :laughing:

Ciao Gilberto e benvenuto ! :welcome:

Grazie delle belle parole !  :thanks:  :hug2:

Speriamo che il forum possa aggiungere qualcosa alla già tua travolgente passione per la musica e la chitarra !  :Hcool:

Un caro saluto e .. ri-benvenuto ! :hi:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Un salutone :lol:
Mettiti le pantofole ed entra  in casa Jamble :)

Moreno Viola

Ciao Gilberto e benvenuto!  :welcome:

Il tuo grande entusiasmo ti porterà grandi soddisfazioni. Ti auguro che possano anche coincidere con le tue aspettative e ti permettano di realizzare i tuoi sogni.

Sai di essere omonimo della più grande icona del dialetto genovese? Il grandissimo Gilberto Govi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


PaoloF



gillo

Grazie carissimi di questo bel benvenuto caloroso, e scusate per la mia assenza, ma sono stato fin troppo impegnato in questi benedetti giorni..
bene, ora è giunto il momento di fare un po' di razzia di pdf che ho trovato surfando un po' sul sito. grazie ancora a chi mette a disposizione la sua sapienza senza chiedere nulla in cambio, ammirazione  :thankyou:

vi saluto tutti jamblediani,
a presto  :yeepy:

Citazione di: Moreno Viola il 07 Gennaio, 2014, 09:30 PM
Ciao Gilberto e benvenuto!  :welcome:

Il tuo grande entusiasmo ti porterà grandi soddisfazioni. Ti auguro che possano anche coincidere con le tue aspettative e ti permettano di realizzare i tuoi sogni.

Sai di essere omonimo della più grande icona del dialetto genovese? Il grandissimo Gilberto Govi.

non ne ero al corrente, ma grazie per aver stimolato la mia curiosità, è sempre bello scoprire qualcosa di nuovo :)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.