Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 06:41 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao mi presento.

Aperto da gidaleo, 20 Gennaio, 2023, 03:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gidaleo

Ciao a tutti, sono Giovanni. Ho 20 anni, suono la chitarra e non ho idea di come funzioni un forum! Come posso fare delle domande su un argomento in particolare?
gidaleowashere

Vu-meter

Ciao Giovanni e benvenuto. :welcome:

Navigando dalla nostra homepage, puoi scegliere la sezione adatta alla tua domanda e aprire un nuovo topic.
Naturalmente non è una chat di messaggistica istantanea, per cui per ricevere risposte, a volte può volverci un po' ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Ombra/luce

Ben arrivato Giovanni! Un forum vedrai che è una cosa molto più tranquilla e ordinata di un social, ci sono come vedi nella home tante sezioni, quando hai qualcosa da chiedere, dovrai accedere in una di queste sezioni, la più attinente al tuo quesito e cliccare "nuova discussione", come hai fatto per aprire questo messaggio di benvenuto, che trovi in alto a destra sopra le discussioni varie della sezione, dovrai inserire un titolo attinente al tuo quesito, quindi non "aiuto!" o cose generiche, ma proprio un titolo che faccia comprendere il tema che stai aprendo.
Per rispondere a dei commenti specifici ti basta cliccare sul pulsante "citazione", così facendo quoterai nel tuo messaggio il messaggio dell'utente a cui intendi rispondere, puoi anche selezionare parti di testo da citare, ti basta evidenziare col mouse quella che più ti interessa e cliccare su "cita il testo selezionato".

Tutto qui, è molto più semplice di quel che sembra!
Ut queant laxis

Santano

robland

Moreno Viola

Ciao Giovanni e benvenuto! :welcome:

Come ti hanno già detto i Jamblers che mi hanno preceduto, è tutto molto semplice e tutti contribuiscono cercando di essere d'aiuto a chi pone delle domande.

Il "difetto" può essere quello di non poter ricevere quasi mai risposte istantanee, ma di norma aspettare e poter confrontare punti di vista ed esperienze differenti permette di avere un quadro più chiaro.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

AndyMi

😊

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.