Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 09:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao a tutti

Aperto da AdaMar, 16 Marzo, 2021, 06:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AdaMar

Ciao a tutti, sono Antonello e vivo a Roma. Purtroppo essendo diventato randagio nella vita per diverse ragioni, ho smesso di suonare la chitarra da almeno cinque anni, tuttavia, qualche giorno fa ho acquistato come regalo una Fender Telecaster per mio padre (che ne possedeva una simile cinquanta anni fa ma che vendette da pollo per comprarsi una ignobile Eko 12 corde) che vive a Bari (e chiaramente causa lockdown non potrò recapitargliela a breve) e, avere tra le mani lo strumento ha risvegliato in me vecchie passioni: sapete quando vi siete presi la prima cotta per la compagna delle elementari e la rivedete dopo decenni? Beh, la sensazione è stata più o meno la stessa. Non è la chitarra che avrei scelto io (io adoro la Les Paul), però devo dire che non sembra neanche un inutile soprammobile. Detto questo spero di approfittare della reclusione pandemica per togliere un po' di ruggine dalle mani. Mi sono iscritto a questo forum perchè ho apprezzato la linea antiblasfema e antisatanista: la trovo una cosa estremamente nobilitante per un forum in cui si parla di chitarre elettriche e Co., quindi ho pensato fosse un ambiente sano e giusto per rimettermi "al passo" e per chiedere consigli tecnici.
Per concludere la presentazione aggiungo che la mia la mia strumentazione, molto molto basic, comprende una Ibanez S470; un amplificatore Fender Deluxe Reverb-Amp AB 763(sopravvissuto ai deliri commerciali giovanili di mio padre); una Ibanez serie Talman e ora questa Telecaster Highway One USA. Oltre diversi effetti, tra i quali nomino solo il Boss Metal zone.
Una domanda verrebbe spontanea: possono coesistere il mio amplificatore valvolare, il boss metal zone e la telecaster nella stessa frase? :-)
grazie a tutti

Elliott

Ciao Antonello, benvenuto :mypleasure:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

Benvenuto nei Jamblers

robland

Citazione di: AdaMar il 16 Marzo, 2021, 06:53 PM
Una domanda verrebbe spontanea: possono coesistere il mio amplificatore valvolare, il boss metal zone e la telecaster nella stessa frase? :-)
grazie a tutti

:laughing:
Penso di sì, se riuscirai a fare un buon uso del metal zone. Tocca cambiare i settaggi rispetto a quando usi l'Ibanez.  :D

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Moreno Viola

Ciao Antonello e benvenuto! :welcome:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

zap

Benvenuto Antonello,bel regalo per il papà.

AdaMar

Citazione di: robland il 16 Marzo, 2021, 07:40 PM
Citazione di: AdaMar il 16 Marzo, 2021, 06:53 PM
grazie a tutti

:laughing:
Penso di sì, se riuscirai a fare un buon uso del metal zone. Tocca cambiare i settaggi rispetto a quando usi l'Ibanez.  :D

Appena riacquistiamo libertà faró l'esperimento e vediamo che esce da sotto

AdaMar

Citazione di: zap il 16 Marzo, 2021, 09:33 PM

Sì sì, la bramava da un po' ! Io personalmente l'ho sempre sottovalutata la telecaster, ma vedendo un po' di videorecensioni la sto rivalutando molto. Già penso all'upgrade con i pick-up noiseless

Grand Funk

Ciao Antonello e Benvenuto  :welcome:

Tutto sommato abitiamo vicini ( Civitavecchia )......  :reallygood:

zap

Citazione di: AdaMar il 16 Marzo, 2021, 09:45 PM
Citazione di: zap il 16 Marzo, 2021, 09:33 PM

Sì sì, la bramava da un po' ! Io personalmente l'ho sempre sottovalutata la telecaster, ma vedendo un po' di videorecensioni la sto rivalutando molto. Già penso all'upgrade con i pick-up noiseless

Ho la Les Paul,ma la Tele non mi dispiacerebbe...a differenza della strato.

AdaMar

Citazione di: Grand Funk il 17 Marzo, 2021, 10:01 AM

vicini in questo periodo storico è pura utopia :maio: :cry2:

marcellom

Grand Funk

Citazione di: AdaMar il 18 Marzo, 2021, 12:28 PM
Citazione di: Grand Funk il 17 Marzo, 2021, 10:01 AM

vicini in questo periodo storico è pura utopia :maio: :cry2:

Vero purtroppo.....  :maio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.