Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Ottobre, 2024, 12:13 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao a tutti

Aperto da BleuBlake, 05 Gennaio, 2014, 12:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BleuBlake

Ciao a tutti, ho trovato questo forum quasi per caso e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpeso dalla quantià di informazioni, ma sopratutto dalla qualità. Suono da 4/5 anni la chitarra, possiedo una telecaster che non cambierei con nessuna altra chitarra, un buon laney cub 12 che fa il suo dovere egregiamente e alcuni pedali (sto iniziando adesso ad entrare nel loro mondo). Ascolto praticamente ogni genere musicale, a patto che sia musica di qualità (ergo non ascolto quasi mai la commerciale, anche se cerco di non tralasciarla), quindi ecco i miei artisti preferiti (cerco di seguire un ordine cronologico): Vivaldi, Erik Satie, Miles Davis, Curtis Fuller, Bob Dylan, The Doors, Red Hot Chili Peppers, Nobuo Uematsu, Dot Hacker, Nobukazu Takemura. Purtroppo con la chitarra sono in grado di suonare principalmente rock/blues cercando di prendere qua e là suoni e ispirazione  :sweat:

alexrockinprogress

Chitarra di liuteria Antipop
Amp Bugera 333 + 412 Bugera
Whawha Dunlop crybaby Zack Wilde
Mooer Yellowcomp
Nux Drive Core
Antipop Overdrive Booster
Pedale volume
Small clone Chorus
Digitech XDD


Moreno Viola

Ciao BleuBlake e benvenuto!  :welcome:

Grazie per i complimenti e spero tu possa continuare a trovare motivi di interesse nel forum e nel portale.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom


Vu-meter

Benvenuto BlueBlake ! :welcome:

Grazie per le belle parole e speriamo possa trovare nuovi spunti e stimoli.  :hug2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Alpha

Benvenuto!
Hai ragione questo forum è pieno di persone competenti e per nulla di parte (o almeno quello che lo sono sono disposti a parlarne in maniera tranquilla e confrontarti con le tue idee e spiegarti le loro), tutti gentilissimi, preparati (qua i "boss" :eheheh: parlano perchè sanno non per sentito dire!). Certo non avrà tutti i click che può avere un sito come accordo dove scrivi una domanda e dopo un minuto (se l'hai posta bene) ti rispondono in 13. Ma di quei 13: 3 sanno sul serio di cosa stanno parlando e 2 sono le risposte buone. Qui, si va bene scrivi magari devi aspettare magari anche un'oretta prima di avere risposta... ma di 5 risposte: 5 sanno di cosa stanno parlando e 5 sono risposte buone! :D Io qui ho imparato molto! Spero sia lo stesso per te!
Ciao!
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Vu-meter

Citazione di: AlphaJoker57 il 05 Gennaio, 2014, 10:34 AM
Benvenuto!
Hai ragione questo forum è pieno di persone competenti e per nulla di parte (o almeno quello che lo sono sono disposti a parlarne in maniera tranquilla e confrontarti con le tue idee e spiegarti le loro), tutti gentilissimi, preparati (qua i "boss" :eheheh: parlano perchè sanno non per sentito dire!). Certo non avrà tutti i click che può avere un sito come accordo dove scrivi una domanda e dopo un minuto (se l'hai posta bene) ti rispondono in 13. Ma di quei 13: 3 sanno sul serio di cosa stanno parlando e 2 sono le risposte buone. Qui, si va bene scrivi magari devi aspettare magari anche un'oretta prima di avere risposta... ma di 5 risposte: 5 sanno di cosa stanno parlando e 5 sono risposte buone! :D Io qui ho imparato molto! Spero sia lo stesso per te!
Ciao!


Scusate l' OT ma non posso non ringraziare Alpha ..  :thanks: :thanks: :thanks:

Grazie davvero di cuore .  :kiss: :kiss: :kiss:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Alpha

Citazione di: Vu-meter il 05 Gennaio, 2014, 10:40 AM

Scusate l' OT ma non posso non ringraziare Alpha ..  :thanks: :thanks: :thanks:

Grazie davvero di cuore .  :kiss: :kiss: :kiss:


Vu :)
:mypleasure: :hug2: :abbraccio: :mypleasure: :hug2: :abbraccio:
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Cris Valk

Senza togliere niente agli altri che piacciono anche a me,ma..Nobuo Uematsu  :inchino:

Ne abbiamo parlato un po' anche qui
Musica dei videogames... - page 1 - Chiacchere in libertà - Forum chitarra,

Anyway Benvenuto! :welcome:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

BleuBlake

Grazie a tutti per il benvenuto!  :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.