Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Che il Blues sia con voi

Aperto da Ace, 23 Maggio, 2014, 05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ace

Dopo aver lurkato tutto il pomeriggio, sono approdato anch'io  ::) a brevissimo i miei primi quesiti.

Spero di potervi essere utile con la mia esperienza (sono liutaio) per ricambiare tutti i vostri suggerimenti sull'elettronica  :D

Warmoth "Telecaster Thinline": corpo in mogano; top in acero; manico in acero; tastiera in ebano; scala Gibson (628,65 mm); 22 tasti medium jumbo; abalone dots; vintage nitro finish; 2 Gibson mini humbucker; selettore a 3 vie; 1 Vol. + 1 Tono; ponte Fender Standard; meccaniche Schaller.
Clone "Fender Bassman Combo" - Claveart Bassman

Vu-meter

Ciao Ace e benvenuto !! :welcome:

Liutaio ? Ma che bello !!  :bravo2:

Vedrai quante domande avremo noi per te !!  :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




PaoloF

Benvenuto Ace!  :welcome:
Gran bell'augurio quello del titolo del topic!  :laughing:

marcellom

Benvenuto tra noi... un liutaio,  che bello... è un bellissimo lavoro...
Riguardo all'elettronica.... cerchiamo di imparare tutti insieme dalle esperienze e,  soprattutto... dsi nostri stessi errori :lol:

Guido_59

Benvenuto !
Adesso però bisognerà stare più attenti a parlare !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix


zap



Guido_59

MI sono distratto un attimo e dal blues siamo passati al Metal !  :guitar:
Questi ragazzacci giovani non li puoi mollare un attimo !
Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

Grazie per il 'giovane' ma il nick di Ace mi ha ricordato subito un pezzo dei mitici Motorhead. :guitar:

Guido_59

Giovane lo dico dall'alto dei miei ormai 55 !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Ace

Grazie a tutti :occhiolino:

Sono ggiovine pure io, che vi credete!  :old:
Ho SOLO 50 anni ed una settimana! :yeepy:
Warmoth "Telecaster Thinline": corpo in mogano; top in acero; manico in acero; tastiera in ebano; scala Gibson (628,65 mm); 22 tasti medium jumbo; abalone dots; vintage nitro finish; 2 Gibson mini humbucker; selettore a 3 vie; 1 Vol. + 1 Tono; ponte Fender Standard; meccaniche Schaller.
Clone "Fender Bassman Combo" - Claveart Bassman

Guido_59

Dall'aspetto te ne avrei dati di meno ! :occhiolino:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Ace

Warmoth "Telecaster Thinline": corpo in mogano; top in acero; manico in acero; tastiera in ebano; scala Gibson (628,65 mm); 22 tasti medium jumbo; abalone dots; vintage nitro finish; 2 Gibson mini humbucker; selettore a 3 vie; 1 Vol. + 1 Tono; ponte Fender Standard; meccaniche Schaller.
Clone "Fender Bassman Combo" - Claveart Bassman


Guido_59

Citazione di: Ace il 23 Maggio, 2014, 09:42 PM
L'aspetto? :-D

Adesso hai capito dove sei capitato e con chi avrai a che fare ? :laughing:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Ace

Ne avevo avuto il sospetto :-D e mi sta benissimo così ;-)
Warmoth "Telecaster Thinline": corpo in mogano; top in acero; manico in acero; tastiera in ebano; scala Gibson (628,65 mm); 22 tasti medium jumbo; abalone dots; vintage nitro finish; 2 Gibson mini humbucker; selettore a 3 vie; 1 Vol. + 1 Tono; ponte Fender Standard; meccaniche Schaller.
Clone "Fender Bassman Combo" - Claveart Bassman

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.