Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 11:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Xmas Jam - On air

Aperto da Pasquino, 20 Dicembre, 2020, 03:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Buc

Curioso che Luvi non l'abbia preso nessuno tolto Elliott.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Vabeh.....visto che qui i nomi si fanno attendere .....

....... io vado a comperarmi il nuovo album di PaoloF e me l'ascolto.

Alla facciaccia vostra.






Think jazzy, love bluesy and live rock !



PaoloF

Citazione di: Buc il 23 Dicembre, 2020, 02:34 PM
Vabeh.....visto che qui i nomi si fanno attendere .....

....... io vado a comperarmi il nuovo album di PaoloF e me l'ascolto.

Alla facciaccia vostra.

:laughing: :laughing: :laughing:

:fan:

Grazie Buc!  :laughing: :laughing: :laughing:
L'album non gode delle influenze bonjoviane come la backing track della nostra jam, nonostante i trascorsi da fan di Francesca (ci tiene a sottolineare... trascorsi passati da un bel po'  :laughing:), però se sei alla ricerca di qualcosa di più intimo e introspettivo può essere il regalo giusto per Natale...  :D

... e probabilmente l'ascolto giusto per mitigare la snervante attesa della lista ordinata dei partecipanti alla jam  :laughing:

:fan:

Buc

Citazione di: PaoloF il 23 Dicembre, 2020, 06:11 PM
Citazione di: Buc il 23 Dicembre, 2020, 02:34 PM
Vabeh.....visto che qui i nomi si fanno attendere .....

....... io vado a comperarmi il nuovo album di PaoloF e me l'ascolto.

Alla facciaccia vostra.

:laughing: :laughing: :laughing:

:fan:

Grazie Buc!  :laughing: :laughing: :laughing:
L'album non gode delle influenze bonjoviane come la backing track della nostra jam, nonostante i trascorsi da fan di Francesca (ci tiene a sottolineare... trascorsi passati da un bel po'  :laughing:), però se sei alla ricerca di qualcosa di più intimo e introspettivo può essere il regalo giusto per Natale...  :D

... e probabilmente l'ascolto giusto per mitigare la snervante attesa della lista ordinata dei partecipanti alla jam  :laughing:

:fan:
Beh...qualcuno che dicesse alla comunità forumiana che sei uscito con l'album ci doveva essere no?!.
Comprato...appena arrivo a casa me lo ascolto.

E....sia chiaro... questa attesa sta compromettendo irrimediabilmente il mio celeberrimo spirito natalizio.  :laughing: :laughing:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Santano


Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

Citazione di: Buc il 23 Dicembre, 2020, 08:31 PM
Citazione di: Santano il 23 Dicembre, 2020, 08:17 PM
Buc = Grinch?  :D
Colpa di Elliott

Non puoi dare colpe ad una persona che stimi. Le basi, proprio :(


Buc

Citazione di: Elliott il 23 Dicembre, 2020, 08:37 PM
Citazione di: Buc il 23 Dicembre, 2020, 08:31 PM
Citazione di: Santano il 23 Dicembre, 2020, 08:17 PM
Buc = Grinch?  :D
Colpa di Elliott

Non puoi dare colpe ad una persona che stimi. Le basi, proprio :(

Hai ragione ho controllato
Colpa mia
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Bedrock

Citazione di: PaoloF il 23 Dicembre, 2020, 06:11 PM
Citazione di: Buc il 23 Dicembre, 2020, 02:34 PM
Vabeh.....visto che qui i nomi si fanno attendere .....

....... io vado a comperarmi il nuovo album di PaoloF e me l'ascolto.

Alla facciaccia vostra.

:laughing: :laughing: :laughing:

:fan:

Grazie Buc!  :laughing: :laughing: :laughing:
L'album non gode delle influenze bonjoviane come la backing track della nostra jam, nonostante i trascorsi da fan di Francesca (ci tiene a sottolineare... trascorsi passati da un bel po'  :laughing:), però se sei alla ricerca di qualcosa di più intimo e introspettivo può essere il regalo giusto per Natale...  :D

... e probabilmente l'ascolto giusto per mitigare la snervante attesa della lista ordinata dei partecipanti alla jam  :laughing:

:fan:

Non capisco perché deve sottolineare che son trascorsi passati da un bel po. Io ci scapocciavo guidando sul GRA non più tardi di una settimana fa   :yeepy:
Andiamo a sentire come canta sta ragazza che ripudia le "antiche" passioni  :D

Pasquino

L'ora è giunta, ecco i nomi:

1   PaoloF   Soft
2   johnny   Hard
3   Grom68   Soft
4   Lore   Hard
5   dr Balfa   Soft
6   Maui   Hard
7   Moreno Viola   Soft
8   Pasquino   Hard
9   Lore   Soft
10   Buc   Hard
11   Max Maz   50/50
12   Gian.luca   50/50
13   luvi   50/50
14   Elliott   50/50
15   B3stia   Soft (e voce)
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

futech

 :bravo2: :reallygood: dopo la riascolto con la lista davanti!


Qual

Buc

Eeee ci voleva tantooo!!
:thanks: :thanks: Pasquino !!

Ok prima di tutto complimenti a Pasquino per il lavoro e grazie di aver trovato il tempo di organizzare il tutto.

Bel suono Paolo e bei passaggi mi sono piaciuti molto.

Jhonny ti ho gia scritto in privato e ti rinnovo i complimenti per solo e suono. Suoni davvero bene

Grom non essere timido !! Dagliele secche a quella chitarra. La costruzione del solo  mi è piaciuta pero bravo!

Lore bella l'idea della doppia incisione molto in linea con il brano

Balfa...a te piace un botto quel synth! Non è la prima volta che te lo sento usare !!

Maui richiami sempre gli stessi lick che aiutano a farti stampare inntesta il solo.  :yeepy:

Grande moreno!! Suono azzeccatissimo e con la linea gli hai dato un sapore western!!

Pasquinoo bravo belle idee!! Mi sono piaciute

Lore ! Ancora tu? Bel suono questo sul soft! Che hai usato qui??

Il 10 lo salto.... bleah

Max quando smazzi gli accordi sei pienissimo bel suono e bell'intento  melodico bravo!!

Gian.luca ... prima o poi mi devi prestare le mani. A me sei piaciuto tantissimo...mai banale in tutte le frasi del solo

Luvi...mr righthand..ho finito i complimenti l'anno scorso con te. Che ti posso dire di diverso da quanto ti dico ogni santa volta che ti sento suonare? Hai una mano destra pazzesca.

Elliott...melodicamente le scelte che hai fatto sono davvero belle . Sei migliorato un sacco dall'ultima volta che ti ho sentito suonare bravo! (E guai a te se mi commenti sta roba come al solito)

Bestia...bella voce che hai !! E l'unico che ha osato ad interpretare la jam acusticamente ! Bravo!!

Questa jam mi ha proprio divertito ed è venuta proprio bene! Bravissimi tutti







Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

Lore, ma nel solo distorto, hai usato 2 ampli diversi?


LoreM86

Citazione di: Elliott il 23 Dicembre, 2020, 11:34 PM
Lore, ma nel solo distorto, hai usato 2 ampli diversi?
Nein, stessa chitarra e stesso suono.
Domani me la riascolto con calma con i nomi davanti. Ne ho invertiti diversi, eheh

[img width=10

Maui971

Questa volta voglio spendere due parole per ciascuno, perché mi sono proprio divertito e il risultato finale a mio avviso è grandioso! Di questo passo in un paio di anni pubblichiamo l'album completo delle JAM (9 brani da 11 – 12 minuti ciascuno!!)
:cheer:

1.   PaoloF – Bella interpretazione, qualche richiamo a mission impossible.. Mi hai spiazzato perché avendo visto qualche tuo brano su Youtube avevo pensato che fossi tu a cantare nell'ultimo brano!
2.   Jonnhy – Potenza pura, dei tre assoli che ho sentito (considerando le due varianti della Jam Autunnale) questo è quello che preferisco grande!
3.   Grom68 – bel suono, il vibrato è fatto con una leva? Sembra quasi che hai usato uno slider
4.   Lore – gran bel pezzo e bellissimo il riff finale, ogni tanto mi ritrovo a fischiettare il motivo mi è entrato nel cervello! Molto complessa l'arrangiamento complimenti!
5.   Dr Balfa – il giusto intermezzo tra un brano hard e un altro, trovo sorprendente come nella casualità delle interpretazioni ci sia un giusto equilibrio tra interpretazioni estremamente dure, suoni rockettari, puliti e qua e la un paio di interpretazioni con qualche sonorità particolare...
6.   Maui – alla fine non fa poi così pena come pensavo soprattutto devo ringraziare chi ha mixato i pezzi perché anche in questo caso come nella jam autunnale sono molto contento dei miei compagni di viaggio e trovo che il brano prima e dopo si sposino benissimo con il mio
7.   Moreno – Lo chiamavano..Moreno, forse l'interpretazione che preferisco, mi sarebbe piaciuto trovare una sonorità simile e interpretarlo sembra uscita da un film di Sergio Leone!
8.   Pasquino – questa melodia ed il suono della chitarra mi ricordano un po i doors o gli u2 dei primissimi tempi

Qui la mia toto jam è andata a farsi benedire perché non ho piu capito dove finiva uno e iniziava l'altro...

9.   Lore – di nuovo?? Un po' Gilmour quante sfumature e suoni a contorno... bravo!
10.   Buc -bellissimo suono rauco fai a gara con Lore e Johnny per il record di note suonate in 40 secondi di interpretazione...
11.   Max Maz – altra interpretazione rock texana, questa volta Litfibiana
12.   Gian.luca – quante scale ragazzi... quando imparero' a suonare un quinto delle note che mettete voi in una jam mi riterro' soddisfatto!
13.   Luvi – riscontandolo ora che associo io tuo nome mi chiedo come non abbia fatto a capirlo prima! grandissimo!
14.   Elliot – idea molto originale,  soprattutto nel la prima parte con questo suono un po ambient!
15.   B3stia – il brano acustico molto belle complimenti per l'interpretazione vocale e per il risultato nel complesso.
Ancora complimentoni a tutti!!!! E grazie a Pasquino per la pazienza e soprattutto complimenti doppi a lui per interpretazione e montaggio!!
:thanks:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.