Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Winter JAM... almost spring...

Aperto da LoreM86, 08 Marzo, 2021, 11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: LoreM86 il 11 Marzo, 2021, 09:11 PM

E anzi, anche se è più da "tema"... Una jam con wah obbligatorio???

ok, io ho già dato  :firuli:


Qual

Vu-meter

Nel frattempo, posso anticiparvi che lo staff si sta già muovendo per organizzare i prossimi "eventi virtuali".

Direi che meritano un ringraziamento, che ne dite ?  :bravo2: :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

zap


Grom68

[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

b3st1a

Grazie staff, e scusate se ogni tanto vi facciamo perdere le staff...e!!!  :laughing:

LoreM86


[img width=10


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Vorrei ribadire il mio apprezzamento a tutti coloro che hanno partecipato alla Jam, in particolar modo a chi ha cercato di indirizzare la sua passione in territori meno consueti.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


johnny

Citazione di: Buc il 10 Marzo, 2021, 08:57 PM
6° La mano c'è e si sente ! Bravo

Citazione di: Santano il 10 Marzo, 2021, 09:23 PM
6' manine sopraffine qui, in pochi suonano così..

Citazione di: futech il 10 Marzo, 2021, 10:26 PM
6-che bella manina, note precise, suono cristallino, nulla da eccepire

Citazione di: Max Maz il 10 Marzo, 2021, 11:09 PM
6)   Si conclude con un bel clean che batte sul tempo con intenzione e personalità

Citazione di: b3st1a il 11 Marzo, 2021, 12:30 AM
6. una delle mie tracce preferite, anche qui siamo più nel jazz-fusion che nel funk, ma che piacere ascoltarla!

Citazione di: zap il 11 Marzo, 2021, 10:34 AM
- Si chiude in bellezza,benissimo sia prima che seconda parte,forse il
   migliore di tutti.

Citazione di: Elliott il 11 Marzo, 2021, 10:50 AM
6 - Un altro di quelli che non vedo l'ora di sapere chi sia. Uno dei miei contributi preferiti. Ci sono dei passaggi fusion che mi hanno colpito particolarmnete. Gran suono.
Eccellente scelta per chiudere la JAm da parte di Lore

Citazione di: zap il 11 Marzo, 2021, 05:16 PM
P.S. Johnny mi ha stupito in modo molto positivo.

Citazione di: Grom68 il 11 Marzo, 2021, 05:29 PM
Johnny sei un mito. Luvi una certezza. Buc oramai livelli top. Anche VU mi è piaciuto molto.

Citazione di: Buc il 11 Marzo, 2021, 06:25 PM
Un applauso a Jhonny...ragazzo mio se suoni bene ! e ti sento anche a tuo agio in un genere diverso dal tuo solito ( per quanto poco ti conosco credo tu sia un po più rock )

Signori scusatemi se uscirà un post di mezzo metro ma mi sento in obbligo di dover ringraziare ognuno di voi.
Le vostre parole, commenti, pareri sono, come sempre, importantissime per me.
Ero convinto di aver fatto una mezza ciofeca di assolo perchè l'ho fatto in quattro e quattr'otto invece sono rimasto colpito dai vostri commenti perchè mi sono reso conto che l'avete apprezzato molto. Quindi sono io a dirvi grazie.  :thanks:

Se non fosse stato per voi io non mi sarei mai e poi mai messo a suonare con un clean che più clean non si può. Non l'avevo mai fatto prima perchè, diciamo, quando si suona pulito (clean e senza effetti) ogni piccolo errore, ogni piccola sbavatura si sente. - E la gente, purtroppo, è sempre pronta nel far notare gli errori altrui nel modo sbagliato. - Suonando con overdrive o con qualche effetto invece gli errori spesso non si notano, e anch'io molte volte mi nascondo dietro ai suoni drive, per non parlare del wah negli assoli  :laughing:
Quindi grazie amici Jamblers, l'ho fatto perchè so che in qualsiasi modo fosse andata a finire la jam avrei ricevuto solo tanti buoni consigli, suggerimenti per migliorarmi e mai critiche "distruttive". Qui con voi mi sento sempre ben disposto ad affrontare nuove "sfide"musicali che mi aiuto a crescere e migliorare.

Per quanto riguarda la registrazione dell'assolo ho voluto usare il clean non solo per provare qualcosa di nuovo e meno scontato ma anche per misurarmi con me stesso.
Per ottenere quel clean, col pickup al manico della SE245 sono andato diretto nel twang reverb di Guitar Rig, stop. Nessun altro effetto.
Per quel fraseggio ho diviso mentalmente la base in 3 parti per la "strofa" e 2 per il "ritornello"; questa divisione è stata fondamentale soprattutto per semplificarmi tutto il lavoro ma mi è servita anche per metterci più cose dentro per essere il meno monotono possibile, cercando di rimanere sempre nel tema.  ::)
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


futech

Citazione di: johnny il 12 Marzo, 2021, 02:47 PM

Se non fosse stato per voi io non mi sarei mai e poi mai messo a suonare con un clean che più clean non si può

fa piacere sapere che ti abbiamo messo sulla retta via  :laughing: :laughing:


Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 12 Marzo, 2021, 03:01 PM
Citazione di: johnny il 12 Marzo, 2021, 02:47 PM

Se non fosse stato per voi io non mi sarei mai e poi mai messo a suonare con un clean che più clean non si può

fa piacere sapere che ti abbiamo messo sulla retta via  :laughing: :laughing:


  :quotonegalattico: :goodpost:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott


Citazione di: johnny il 12 Marzo, 2021, 02:47 PM

Se non fosse stato per voi io non mi sarei mai e poi mai messo a suonare con un clean che più clean non si può

Lo abbiamo rottooo :cry2:


zap

Citazione di: Elliott il 12 Marzo, 2021, 03:48 PM

Citazione di: johnny il 12 Marzo, 2021, 02:47 PM

Se non fosse stato per voi io non mi sarei mai e poi mai messo a suonare con un clean che più clean non si può

Lo abbiamo rottooo :cry2:

:lol: :lol: :lol:

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 12 Marzo, 2021, 03:48 PM

Citazione di: johnny il 12 Marzo, 2021, 02:47 PM

Se non fosse stato per voi io non mi sarei mai e poi mai messo a suonare con un clean che più clean non si può

Lo abbiamo rottooo :cry2:


Naaa, vedrai che alla prossima jam torna viuuulento come prima.  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.