Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Winter JAM... almost spring...

Aperto da LoreM86, 08 Marzo, 2021, 11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Mi sembrano tutte belle idee, quelle di B3st1a. Però, chiederei la cortesia di coinvolgere e condividere sempre ogni aspetto con gli admin, per una maggiore organizzazione.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Pasquino

Citazione di: b3st1a il 11 Marzo, 2021, 12:54 PM
Appoggio e condivido in pieno sia quanto detto da luvi che le successive osservazioni fatte da Vu e da Lore. Tempi lunghi e troppa condivisione portano spesso a confusione e ad una perdita di  immediatezza e spontaneità che sarebbero proprie di una vera jam.
Si potrebbe pensare, per minimizzare i disagi, di fissare una jam al mese, consentendo a turno a dei volontari di "prenotare" uno slot libero (ad es. buc sceglie aprile, Lore maggio, io giugno etc.) e di gestirlo scegliendo autonomamente la base da proporre, senza sondaggi (al massimo accettando suggerimenti), e con tempi stabiliti mese per mese già in anticipo (ad es. la base viene pubblicata il secondo venerdì di ogni mese, e si da tempo per consegnarla fino alla domenica sera del weekend successivo). L'eventuale suddivisione in più tracce sarebbe a discrezione dell'organizzatore, ma vedrete che così avremo sicuramente meno partecipanti per ciascuna jam ma, avendone molte di più ogni anno, mediamente ciascuno di noi avrebbe la possibilità di partecipare a molte più jam rispetto ad ora.
Altre cose che si potrebbero suggerire per favorire l'organizzazione dei tempi e la scelta della jam a cui partecipare, sarebbe l'obbligo per l'organizzatore di iniziare a comunicare il genere già all'atto della prenotazione dello slot, cercando di evitare quelli scelti per le due jam precedenti.

io non ho capito  :-\
ma nel dubbio te l'appoggio
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)


Elliott


b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 11 Marzo, 2021, 01:10 PM
Mi sembrano tutte belle idee, quelle di B3st1a. Però, chiederei la cortesia di coinvolgere e condividere sempre ogni aspetto con gli admin, per una maggiore organizzazione.
Assolutamente, figurati! Non volevo proporre alcunché autonomamente, era solo uno spunto di discussione stimolato dalle opinioni che ho letto: é ovvio che qualunque decisione in merito spetti a chi tiene in piedi la baracca! [emoji6]

Grom68

Citazione di: Max Maz il 11 Marzo, 2021, 11:17 AM
Voto anch'io per più jam chiuse in 8 giorni.

Grande Luvi
Straquoto. Suoniamo di più e ci divertiamo di più [emoji106]

PaoloF

Nemmeno io mi sento di esprimere giudizi questa volta: primo, non ho le competenze per farlo, secondo sarebbero pensieri dettati dal mio gusto personale, che io per primo trovo noioso  :D

Ringrazio ancora tanto Lore per la disponibilità ed il lavoro fatto in tempo da record...  :abbraccio:

Complimenti veramente a tutti, sottolineando il fatto già rimarcato più volte, che il livello generale si sta alzando di jam in jam...  :D :grouphug:

Elliott

Citazione di: PaoloF il 11 Marzo, 2021, 01:37 PM
sarebbero pensieri dettati dal mio gusto personale,

Di questo si tratta  :etvoila:


futech



Qual

PaoloF

Citazione di: futech il 11 Marzo, 2021, 02:32 PM
Citazione di: Elliott il 11 Marzo, 2021, 02:00 PM
Citazione di: PaoloF il 11 Marzo, 2021, 01:37 PM
sarebbero pensieri dettati dal mio gusto personale,

Di questo si tratta  :etvoila:

eccerto  :etvoila:

Citazione di: PaoloF il 11 Marzo, 2021, 01:37 PM
[...] sarebbero pensieri dettati dal mio gusto personale, che io per primo trovo noioso  :D

:D

Max Maz

Non sei affatto convincente sai?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF


Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Mancano 40 minuti e 19 secondi ai nomi  :firuli: :firuli:
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Bedrock

Mo ve lo passo io il metadone  :lol:

zap


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.