Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 11:12 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Winter JAM... almost spring...

Aperto da LoreM86, 08 Marzo, 2021, 11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 10 Marzo, 2021, 06:16 PM
Capito.  :sorry:

Vabbè

No, Max, non volevo scoraggiare l'iniziativa.
Io penso sempre se da una cosa bella come questa, ne possa nascere scoramento per qualcuno che magari non viene nominato oppure legge cose diverse da ciò che si aspettava. A volte ho usato i PM per congratularmi con quelli che mi erano piaciuti particolarmente, per evitare questa cosa.

Ma forse io vado oltre con il pensiero e magari sarò eccessivamente sensibile.

Tu (e  chiunque altro) fate proprio come vi sembra più divertente. Alla fine la Jam si fa solo per quello, per divertirsi assieme.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Personalmente sono più contento se raccolgo anche una sola critica o consiglio su aspetti da migliorare piuttosto che tanti "bravo", che siano meritati o meno


Qual


LoreM86

Effettivamente potremmo anticipare i commenti sulle parti e poi rivelare i nomi. Per me è uguale

[img width=10

zap

Citazione di: Max Maz il 10 Marzo, 2021, 05:48 PM
Nono, che si esprimessero serene opinioni senza sapere chi è l'autore.

Io non sono capace...o meglio,trovo cose interessantissime,non necessariamente di chi ha suonato meglio,ma anche tra chi ha suonato peggio,magari anche solo in una porzione del solo,però...non sò perchè le trovo interessanti.
Quindi non sarei capace di fare una disanima precisa e tecnica,come piace a molti.
:etvoila:

Max Maz

Non voglio fare rivoluzioni, personalmente ho mille volte più piacere che qualcuno mi dica, con l'onestà più serena, che è meglio che mi metta a collezionare pedali della boss, polli magari anche del  CS gibson ed ampli dv mark piuttosto che continuare a registrare take immondi.

I bravo, bravissimo detti per autosostenerci li eviterei volentieri.

So di essere vecchio ed antipatico.

Avanti alla vecchia maniera.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Citazionene possa nascere scoramento per qualcuno che magari non viene nominato oppure legge cose diverse da ciò che si aspettava

Mah boss,siamo tutti abbastanza grandi,ognuno è consapevole delle proprie 'bravezze'  :laughing:
io ad esempio ho suonato malissimo,sono soddisfatto della struttura ma non altrettanto del timing,è un mio neo.

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 10 Marzo, 2021, 06:41 PM
Non voglio fare rivoluzioni, personalmente ho mille volte più piacere che qualcuno mi dica, con l'onestà più serena, che è meglio che mi metta a collezionare pedali della boss, polli magari anche del  CS gibson ed ampli dv mark piuttosto che continuare a registrare take immondi.

I bravo, bravissimo detti per autosostenerci li eviterei volentieri.

So di essere vecchio ed antipatico.

Avanti alla vecchia maniera.


Che se ne fa dei polli, un pinguino ?  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Citazione di: zap il 10 Marzo, 2021, 06:44 PM
Citazionene possa nascere scoramento per qualcuno che magari non viene nominato oppure legge cose diverse da ciò che si aspettava

Mah boss,siamo tutti abbastanza grandi,ognuno è consapevole delle proprie 'bravezze'  :laughing:
io ad esempio ho suonato malissimo,sono soddisfatto della struttura ma non altrettanto del timing,è un mio neo.


Sicuramente avete ragione, a volte io mi faccio dei problemi in eccesso.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazionepersonalmente ho mille volte più piacere che qualcuno mi dica, con l'onestà più serena, che è meglio che mi metta a collezionare pedali della boss, polli magari anche del  CS gibson ed ampli dv mark piuttosto che continuare a registrare take immondi
No Max,questo mai,andrò sempre dritto per la mia strada personalmente,voglio dire...la passione c'è,sono potenzialmente un...che dire,un Tom Morello  :laughing:
Ma chi è 'stò Morello poi?

futech



Qual

Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 10 Marzo, 2021, 06:44 PM
Citazione di: Max Maz il 10 Marzo, 2021, 06:41 PM
Non voglio fare rivoluzioni, personalmente ho mille volte più piacere che qualcuno mi dica, con l'onestà più serena, che è meglio che mi metta a collezionare pedali della boss, polli magari anche del  CS gibson ed ampli dv mark piuttosto che continuare a registrare take immondi.

I bravo, bravissimo detti per autosostenerci li eviterei volentieri.

So di essere vecchio ed antipatico.

Avanti alla vecchia maniera.


Che se ne fa dei polli, un pinguino ?  :sarcastic:

Boss, Dv Mark, Gibson,  vendo tutto quello che ho per comprarmi ciò che non comprerei mai.
Così mi distraggo e non faccio proposte.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Io sono contento di non essere stato riconosciuto quasi da nessuno .  Ho l'impressione di suonare sempre allo stesso modo e mi dispiace.
Se nessuno mi becca, forse allora riesco a suonare diversamente più di ciò che credo.  :cheer:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Pasquino

Lore, stasera ci provo anche io con la schedina, ora con gli aiutini punto a prendere almeno me stesso. Visto che molti mi hanno già beccato poi vorrei sapere perché, ad ogni modo ho notato che gli stili dei partecipanti si differenziano in tre macro categorie:
- chitarrista leggero, interpretazione docile in pulito o basso gain
- chitarrista pesante, overdrive sempre presente e suono spigoloso, più o meno veloce
- chitarrista di lato, effetti e atmosfera, fuori dai canoni precedenti, ma senza esagerare

Personalmente queste ultime, anche se non le più tecniche, sono le interpretazioni che ho preferito
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)


Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 10 Marzo, 2021, 06:53 PM
Io sono contento di non essere stato riconosciuto quasi da nessuno .  Ho l'impressione di suonare sempre allo stesso modo e mi dispiace.
Se nessuno mi becca, forse allora riesco a suonare diversamente più di ciò che credo.  :cheer:

Io credo di sapere chi sei, a causa di una caratteristica specifica che mi ricorda il tuo modo di suonare.

Vedremo
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 10 Marzo, 2021, 06:57 PM
Citazione di: Vu-meter il 10 Marzo, 2021, 06:53 PM
Io sono contento di non essere stato riconosciuto quasi da nessuno .  Ho l'impressione di suonare sempre allo stesso modo e mi dispiace.
Se nessuno mi becca, forse allora riesco a suonare diversamente più di ciò che credo.  :cheer:

Io credo di sapere chi sei, a causa di una caratteristica specifica che mi ricorda il tuo modo di suonare.

Vedremo


Però non mi hai beccato neanche tu.  :P

Posso dire solo, per facilitarti, che ho volutamente registrato un paio di tempi "sghembi". :secret:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.