Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Winter JAM... almost spring...

Aperto da LoreM86, 08 Marzo, 2021, 11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Vò a riascoltare con l'elenco davanti !!  :cheer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

questi i commenti ricevuti, grazie per avermi dato ottimi spunti (ma anche sputi, anche quelli servono molto  :sarcastic:)
Elliott con la paperella mi hai steso (dalle risate  :laughing:)

giusto due parole sul wha, quasi dovute  :lol:
L'intenzione era di avere sotto il solo una linea ripetuta fatta di note stoppate e non, classiche del funk, ma alla fine il risultato è stato una ciofeca.
Usare il pedale col tempo giusto si è rivelato molto difficile  :acci:

Quindi per i "no-wah", ecco la traccia senza  :D


Buc
Non odiarmi ma perchè il wha sotto ? la linea sopra è a tempo ed ha un suo criterio ...il wha sotto no!!!  a volte vai in battere a volte in levare >:( La linea è principale è buona davvero melodicamente...bravo comunque la linea melodica principale è buona !

Santano (che mi aveva individuato)
fantasia galoppante che si adatta velocemente alle situazioni, ma c'è sempre voglia di sperimentare, bravo

MaxMaz
Accidenti a quel wah che confonde tutto il tema, peccato perché l'intenzione c'era

b3st1a
a me il "wha" è piaciuto tanto...e mia figlia ascoltandolo rideva e diceva "uà"! :D Un po' di cosucce da rivedere nella tecnica di esecuzione e nel suono.

Zap
Bella la prima parte,nella seconda ci si perde un pò,ma c'è impegno.

Elliott
Bel tema, portato avanti molto bene e con un bel filo logico. Peccato che gli tremasse la mano perché con un po' di energia (e un timing con gli accenti giusti)  quel solo fa un bel balzo avanti. Peccato per la paperella che gira libera per casa durante la registrazione


Qual


Buc

Citazione di: futech il 11 Marzo, 2021, 05:44 PM
questi i commenti ricevuti, grazie per avermi dato ottimi spunti (ma anche sputi, anche quelli servono molto  :sarcastic:)
Elliott con la paperella mi hai steso (dalle risate  :laughing:)

giusto due parole sul wha, quasi dovute  :lol:
L'intenzione era di avere sotto il solo una linea ripetuta fatta di note stoppate e non, classiche del funk, ma alla fine il risultato è stato una ciofeca.
Usare il pedale col tempo giusto si è rivelato molto difficile  :acci:

Quindi per i "no-wah", ecco la traccia senza  :D


Buc
Non odiarmi ma perchè il wha sotto ? la linea sopra è a tempo ed ha un suo criterio ...il wha sotto no!!!  a volte vai in battere a volte in levare >:( La linea è principale è buona davvero melodicamente...bravo comunque la linea melodica principale è buona !

Santano (che mi aveva individuato)
fantasia galoppante che si adatta velocemente alle situazioni, ma c'è sempre voglia di sperimentare, bravo

MaxMaz
Accidenti a quel wah che confonde tutto il tema, peccato perché l'intenzione c'era

b3st1a
a me il "wha" è piaciuto tanto...e mia figlia ascoltandolo rideva e diceva "uà"! :D Un po' di cosucce da rivedere nella tecnica di esecuzione e nel suono.

Zap
Bella la prima parte,nella seconda ci si perde un pò,ma c'è impegno.

Elliott
Bel tema, portato avanti molto bene e con un bel filo logico. Peccato che gli tremasse la mano perché con un po' di energia (e un timing con gli accenti giusti)  quel solo fa un bel balzo avanti. Peccato per la paperella che gira libera per casa durante la registrazione


Ora mi devi dire perchè hai sentito l'esigenza di mettergli sotto il Whaino mannaggia a te ...guarda che è bella e si sorregge da sola la linea !
La prossima volta ti picchio fortissimo Fabri !!!!  :lol: :lol: :lol:

Bel lavoro caro
Think jazzy, love bluesy and live rock !


zap

CitazioneL'intenzione era di avere sotto il solo una linea ripetuta fatta di note stoppate e non, classiche del funk

Non farlo mai più  :abbraccio:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Scusate ma se non la mettevo poi ricevevo solo complimenti?
Eh no, non sono ancora pronto per questo...


Qual

Max Maz

La paura di riceverne ti ha fatto venire voglia di nascondere le note vere.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



zap

Citazione di: Max Maz il 11 Marzo, 2021, 05:54 PM
Spariamo alla paperella  :lol:

La prendo a sassate io...come dice Santano.
:laughing: :laughing: :laughing:

P.S. a proposito,dovrò cambiare lo sponsor in firma,metterò una motosega  :lol:

futech

Non sparate alla paperella...Ah no forse era il pianista 🤔


Qual

b3st1a

Intanto...ehm...a furia di parlare di Tom Morello mi avete ispirato un video in cui perdo per l'ennesima volta la vergogna commentando in maniera un po' "particolare" la mia jam insieme ad un amico "speciale"...ehm...che faccio? Ve lo posto? :-[
Magari, però, apro una discussione a parte, non voglio "inquinare" questa...

Santano

Citazione di: coccoslash il 11 Marzo, 2021, 05:28 PM
Citazione di: zap il 11 Marzo, 2021, 05:16 PM
Ora con i nomi,sono stato abbastanza onesto...a parte Cocco  :sorry:
ma la seconda parte non mi ha convinto molto.

P.S. Johnny mi ha stupito in modo molto positivo.

figurati, sei stato onesto e hai detto la tua.
diciamo che fra tutti non ho capito il commento di Santano...sul multieffetto  :-\ :-\
non perchè critico..ma proprio non ho capito il senso della frase: "mmm, ho questa multieffetto vediamo cosa tirarci fuori"

Hai ragione, scusa ma ho scritto il commento con la bozza che in seguito ho modificato, dopo che Lore ha suggerito chi NON suonava nelle tre tracce.

Buc

Ok...ora che so i nomi vorrei fare 2 applausini.

Un applauso a Bestia...hai avuto davvero una bella idea con il Whammy!

Un applauso a Jhonny...ragazzo mio se suoni bene ! e ti sento anche a tuo agio in un genere diverso dal tuo solito ( per quanto poco ti conosco credo tu sia un po più rock )

Bravi !

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Citazione di: b3st1a il 11 Marzo, 2021, 06:16 PM
Intanto...ehm...a furia di parlare di Tom Morello mi avete ispirato un video in cui perdo per l'ennesima volta la vergogna commentando in maniera un po' "particolare" la mia jam insieme ad un amico "speciale"...ehm...che faccio? Ve lo posto? :-[
Magari, però, apro una discussione a parte, non voglio "inquinare" questa...

ma certo che lo devi postare !
Think jazzy, love bluesy and live rock !



futech

Citazione di: Buc il 11 Marzo, 2021, 06:26 PM
Citazione di: b3st1a il 11 Marzo, 2021, 06:16 PM
Intanto...ehm...a furia di parlare di Tom Morello mi avete ispirato un video in cui perdo per l'ennesima volta la vergogna commentando in maniera un po' "particolare" la mia jam insieme ad un amico "speciale"...ehm...che faccio? Ve lo posto? :-[
Magari, però, apro una discussione a parte, non voglio "inquinare" questa...

ma certo che lo devi postare !

Ovviamente....lo ha detto quindi ora è obbligato!


Qual

LoreM86


[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.