Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Volti Jamblici

Aperto da kappajolly, 15 Marzo, 2014, 05:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Grix il 08 Marzo, 2015, 05:14 PM
dai mo metto una mia foto seria...  :eheheh:

Hai capito il Grix che sirenetto?

:shark:

Max :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: PaoloF il 08 Marzo, 2015, 05:48 PM
Grande Grix, quella maglietta ce l'ho anch'io!  :welcomejamble:

Cocco...ho intravisto una cassa Brunetti, e finalmente la Egnater è tornata operativa!  :cheer:

mio cugino è convinto che sono il fan numero uno dei guns roses e me ne ha regalate tantissime  :lol: mi piacciono però se mi portava un maglia di Hendrix o Led Zeppelin non mi offendevo!  :lol: però viva i GUNZ!!!!!


Grix

Citazione di: Max Maz il 08 Marzo, 2015, 06:01 PM
Citazione di: Grix il 08 Marzo, 2015, 05:14 PM
dai mo metto una mia foto seria...  :eheheh:

Hai capito il Grix che sirenetto?

:shark:

Max :sherlock:

ahahahah  :eheheh:

coccoslash

Citazione di: Vu-meter il 08 Marzo, 2015, 05:15 PM
Eh, la peppa ! Mi ero perso il Cocco !  :'(

L'ho visto ora ... grande Cocchino nostro !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Grazie Vu! ;-)
Non si può stare chiusi in casa solamente per creare/modificare pedalozzi!
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Poi sono io che uso troppo riverbero... bravo Cocco anche se io odio suonare a livello del pavimento, voglio un palco, anche basso, ma voglio un palco; nei casi peggiori un tappeto spesso  :sarcastic:

Che aveva il tuo ampli? (tra l'altro anch'io mi chiedevo come fosse possibile essere in riparazione ed essere anche al concerto! Poi hai spiegato  :ookk:)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


coccoslash



Citazione di: Vigilius il 08 Marzo, 2015, 06:23 PM
Poi sono io che uso troppo riverbero... bravo Cocco anche se io odio suonare a livello del pavimento, voglio un palco, anche basso, ma voglio un palco; nei casi peggiori un tappeto spesso  :sarcastic:

Che aveva il tuo ampli? (tra l'altro anch'io mi chiedevo come fosse possibile essere in riparazione ed essere anche al concerto! Poi hai spiegato  :ookk:)

Sulla voce intendi il riverbero?
Secondo me era troppo ma avevamo un mixer strambo e non riuscivano a toglierlo :-)
Eh lo so, il palco ci vorrebbe ma il locale era proprio piccolo.
Alla fine era andato il trasformatore della testata.ma ora tutto ok..dopo quasi tre mesi e mezzo!
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

No, no, proprio la chitarra! Io ne uso di meno nei miei video e tutti a dire che è troppo!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



coccoslash

Citazione di: Vigilius il 08 Marzo, 2015, 06:47 PM
No, no, proprio la chitarra! Io ne uso di meno nei miei video e tutti a dire che è troppo!
Ah..no no..zero riverbero! È l'ambiente
Non lo uso mai live..Non l'avevo ne in pedaliera ne ce l'ha l'ampli.
Nell'assolo "psycho" ho usato solo il carbon copy  ;D e il micro vibe
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Allora è proprio l'ambiente!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


coccoslash

Citazione di: Vigilius il 08 Marzo, 2015, 07:11 PM
Allora è proprio l'ambiente!
Eh sì..e qui c'è anche la famosa classic player...e potete vedere le famose ernie ball che cadono sotto le mie dita (la terza muta scrausa?!) con un mi cantino che decide di rompersi in diretta..e il grido di un chitarrista disperato che urla per "l'ennesima" stratocaster ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=/2upbwNGuMCg
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Onore alla caduta !  R.I.P.   Ma ne valeva la pena.  :sisi:

Accidenti Coccoslash lo vedrei/ascolterei volentieri un tuo live.  :bravo2:

Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

Citazione di: Max Maz il 08 Marzo, 2015, 09:10 PM
Onore alla caduta !  R.I.P.   Ma ne valeva la pena.  :sisi:

Accidenti Coccoslash lo vedrei/ascolterei volentieri un tuo live.  :bravo2:

Max  :sherlock:
Guarda..ste ernie ball regular slinky mi piacciono un sacco! ma è la terza muta di fila che mi si spacca una corda!!
Prima muta il LA, poi sulla seconda il RE e sulla terza appunto il mi cantino..sono 0.10 ma non c'è nulla da fare.
Corde montate da 2 massimo 3 settimane..
Non mi è mai successo con nessuna altra marca  :cry2:

Comunque grazie del complimento :inchino:, se passi dalle zone BG / BS sarai avvertito  ;D ;D
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Uso le EB anch'io ma non riesco a romperle, credo sia un problema di energia creativa.  :-[
Dal video sembri metterle alla prova oppure fingi sapientemente di violentarle per il piacere visivo del pubblico.

Per quanto riguarda il live non è escluso ... dalle parti di Brescia questo periodo vengo spesso ... allungare di qualche decinaia di km è un attimo.  :beer:

Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



coccoslash

Citazione di: Max Maz il 08 Marzo, 2015, 09:17 PM
Uso le EB anch'io ma non riesco a romperle, credo sia un problema di energia creativa.  :-[
Dal video sembri metterle alla prova oppure fingi sapientemente di violentarle per il piacere visivo del pubblico.

Per quanto riguarda il live non è escluso ... dalle parti di Brescia questo periodo vengo spesso ... allungare di qualche decinaia di km è un attimo.  :beer:

Max  :sherlock:

Sicuramente le tiro abbastanza durante i live..la carica adrenalinica un po' aiuta..ma il fatto è che le altre due le ho rotte durante le prove..dove non stavo strappando per nulla (nonostante fossero il la e il re..)!
Il 10 aprile suonerò ad un concorso al "Latte +" a Brescia, Emergenza Festival..suoneremo i pezzi nostri, non le cover.
Mezz'ora a gruppo più o meno..  ;D
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Caligarock riesce a rompere qualsiasi corda !  :firuli:
Cmq è curioso che non cambiando modo di suonare tu abbia tutti questi inconvenienti con le Ernie Ball.

Per il 10 aprile .... hai visto mai  è un giorno lavorativo quindi ........

Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.