Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 02:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

VII Jamble Raduno - 27 maggio 2018 - Senigallia

Aperto da Max Maz, 14 Marzo, 2018, 07:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Io trovo giusto che il prossimo raduno si svolga in una località comoda (o meno scomoda) per i Jamblers provenienti dal meridione, visto che il precedente si è svolto in Brianza.

Terrei Parma come ipotesi per quello di fine estate/inizio autunno.

Forse sarebbe utile creare una sorta di calendario con le candidature anche per i successivi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


guest1593

X me nessun problema
Sinceramente pensavo fosse piu giusto dare precedenza a chi aspetta da diverso tempo che organizzino un raduno nella loro zona,
però si sà che i problemi possono nascere dal nulla per cui ho preferito farmi sentire.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nihao65

Io non mi espongo per ora, ma potrei far combaciare il raduno con un weekend con moglie e i due piccoli  :firuli:, il grande mi ha detto di no ( gioca a calcio); dipenderà tutto dal lavoro in quel periodo

Elliott

Citazione di: nihao65 il 15 Marzo, 2018, 07:02 PM
Io non mi espongo per ora, ma potrei far combaciare il raduno con un weekend con moglie e i due piccoli  :firuli:, il grande mi ha detto di no ( gioca a calcio); dipenderà tutto dal lavoro in quel periodo

E quindi siamo già in due ad aver fatto la stessa pensata ::)

Santano

Citazione di: Elliott il 15 Marzo, 2018, 07:05 PM
Citazione di: nihao65 il 15 Marzo, 2018, 07:02 PM
Io non mi espongo per ora, ma potrei far combaciare il raduno con un weekend con moglie e i due piccoli  :firuli:, il grande mi ha detto di no ( gioca a calcio); dipenderà tutto dal lavoro in quel periodo

E quindi siamo già in due ad aver fatto la stessa pensata ::)

In tre

guest1593

Sarete anche in 3 ma non avete eapresso una preferenza


Santano

Fa lo stesso,  mi aggrego alla maggioranza

Elliott

Io l'ho espressa informalmente quando le candidature erano ancora 2.

Per il resto attendo il sondaggio ufficiale ma ad oggi il mio orientamento sarebbe Grosseto primavera (perché al nord è stato fatto lo scorso autunno) e Parma (location molto strategica anche per chi arriva da liguria, toscana e triveneto) per l'autunno.

In ogni caso, portandomi dietro la famiglia (vista la distanza) l'elemeto discriminante è quasi più la data che la location.


maestro ciminiera

Citazione di: nihao65 il 15 Marzo, 2018, 07:02 PM
Io non mi espongo per ora, ma potrei far combaciare il raduno con un weekend con moglie e i due piccoli  :firuli:, il grande mi ha detto di no ( gioca a calcio); dipenderà tutto dal lavoro in quel periodo
Il grande sarà ancora scioccato dal raduno pescarese quando non ti volevi staccare dalla chitarra e lui doveva tornare a studiare

zap

[emoji23] dai papà,basta suonare...che poi sudi 🤣

Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 15 Marzo, 2018, 03:35 PM
Io trovo giusto che il prossimo raduno si svolga in una località comoda (o meno scomoda) per i Jamblers provenienti dal meridione, visto che il precedente si è svolto in Brianza.

Terrei Parma come ipotesi per quello di fine estate/inizio autunno.

Forse sarebbe utile creare una sorta di calendario con le candidature anche per i successivi.
Citazione di: Elliott il 15 Marzo, 2018, 09:19 PM

Per il resto attendo il sondaggio ufficiale ma ad oggi il mio orientamento sarebbe Grosseto primavera (perché al nord è stato fatto lo scorso autunno) e Parma (location molto strategica anche per chi arriva da liguria, toscana e triveneto) per l'autunno.


:quotonegalattico:

guest1593

Questa mattina pensavo che in autunno  safebbe perfetto
A settembre c'è il festival del prosciutto,ma ci toglierebbe tempo al suonare


maestro ciminiera

da quelle parti se non sbaglio fanno anche una festa del maiale....si potrebbe unire

guest1593

November pork
Quella la vedo piu semplice anche se non ci sono mai andato
Si mangia un paio di panini e all'orario concordato si và in sala prove

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.