Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 06:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

VI Jamble Raduno in (prossimità) Brianza 12/11/2017 - Il topic ufficiale

Aperto da Elliott, 10 Settembre, 2017, 08:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Vabbè tocca lucidare la chitarra: tra l'altro mi é appena partito il pirulino della leva pick-up. Gli ho ficcato un po' di cotone idrofilo per tenerlo saldo, speremm.
Evidentemente non è più abituata a fare gli straordinari: capirai dopo 20 anni ha ragione lei..  :hey_hey:

rggianfranco

Be ....costruisco la chitarra che suona in playback........cosi ....bestia che figurone.....ma vieni.....libidine.......huahhhhh.....


Guido_59

Purtroppo con dispiacere devo dare forfait anche al solo pranzo al quale avevo sperato di partecipare.
Resto comunque molto curioso di leggere il report vedere le foto e ....
sentire almeno una parte di quanto suonato
Chi ha uno di quei reg portatili tip o gli Zoom o altro lo porti.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Elliott


Buc

Citazione di: Guido_59 il 07 Novembre, 2017, 07:16 AM
Purtroppo con dispiacere devo dare forfait anche al solo pranzo al quale avevo sperato di partecipare.
Resto comunque molto curioso di leggere il report vedere le foto e ....
sentire almeno una parte di quanto suonato
Chi ha uno di quei reg portatili tip o gli Zoom o altro lo porti.
Peccato Guido . Sarà per la prossima allora !
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Citazione di: Max Maz il 06 Novembre, 2017, 06:06 PM
Tra foto, riprese, alibi ecc..... chissà se qualcuno farà vibrare le 6 corde?   :-\

Perchè ? Si suona ?
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Forse mi sono perso qualcosa, ma si è già parlato di un orario? Lo chiedo perché così mi regolo per il treno.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott


Guido_59

Ci avevo sperato anche io,  ma le  circostanze mi sono state avverse.
Ho detto per tempo per via della prenotazione che penso farete.
Come non suonate????
Spero di si e di poter sentire qualche cosa!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Elliott

Pensavo che così tanti strumenti musicali in una volta a Paderno Dugnano non ci sono mai stati nemmeno durante il concerto congiunto tra la banda paesana e la fanfara dei bersaglieri  :lol:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

"Cronache di Paderno Dugnano - indagato insospettabile gestore di una sala prove locale.  Si sospetta che la sala prove sia una copertura di  traffico e ricettazione di strumenti musicali. 
Gli inquirenti, appostati fuori dalla sala prove, hanno registrato un incredibile afflusso di amatori ed appassionati provenienti da ogni parte d'Italia. Si indaga sulla provenienza della parola "jamblers" che secondo gli inquirenti rappresenta la parola d'ordine per accedere alla sala prove.
Tra i sospettati anche un noto dirigente Bergamasco il cui nome tradisce legami sospetti  con la Cina, arrivato in sala prove con un container pieno di strumenti musicali. Indagato anche il suo Cocco arrivato in sala insieme al dirigente bergamasco sullo stesso portacontainer"


rggianfranco

Citazione di: Elliott il 07 Novembre, 2017, 09:07 PM
"Cronache di Paderno Dugnano - indagato insospettabile gestore di una sala prove locale.  Si sospetta che la sala prove sia una copertura di  traffico e ricettazione di strumenti musicali. 
Gli inquirenti, appostati fuori dalla sala prove, hanno registrato un incredibile afflusso di amatori ed appassionati provenienti da ogni parte d'Italia. Si indaga sulla provenienza della parola "jamblers" che secondo gli inquirenti rappresenta la parola d'ordine per accedere alla sala prove.
Tra i sospettati anche un noto dirigente Bergamasco il cui nome tradisce legami sospetti  con la Cina, arrivato in sala prove con un container pieno di strumenti musicali. Indagato anche il suo Cocco arrivato in sala insieme al dirigente bergamasco sullo stesso portacontainer"


Ma la sala prove è assicurata?....pensa se quando torniamo dal pranzo ci hanno spazzolato tutto....ma come li abbiamo lasciati qui per timore del furto in auto......per me conviene portarci oltre che al magic un defibrillatore.....non ci sono neanche gli amplificatori x inserire le dita nel trasformatore....haaaaaaa!!!!! Pensa se accade veramente....haaaaaaaaaaa.....ci stanno curando in incognito e ci  fanno il regalo di Natale.....io li tengo in macchina......haaaaaaaa........e mangio in macchina....

nihao65

Citazione di: Elliott il 07 Novembre, 2017, 09:07 PM
"Cronache di Paderno Dugnano - indagato insospettabile gestore di una sala prove locale.  Si sospetta che la sala prove sia una copertura di  traffico e ricettazione di strumenti musicali. 
Gli inquirenti, appostati fuori dalla sala prove, hanno registrato un incredibile afflusso di amatori ed appassionati provenienti da ogni parte d'Italia. Si indaga sulla provenienza della parola "jamblers" che secondo gli inquirenti rappresenta la parola d'ordine per accedere alla sala prove.
Tra i sospettati anche un noto dirigente Bergamasco il cui nome tradisce legami sospetti  con la Cina, arrivato in sala prove con un container pieno di strumenti musicali. Indagato anche il suo Cocco arrivato in sala insieme al dirigente bergamasco sullo stesso portacontainer"


Secondo altre fonti parrebbe che il Cocco sia in realtà il fornitore dei suddetti strumenti  :laughing:  :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.