Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 04:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

VI Jamble Raduno in (prossimità) Brianza 12/11/2017 - Il topic ufficiale

Aperto da Elliott, 10 Settembre, 2017, 08:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: Buc il 31 Ottobre, 2017, 10:21 PM
Citazione di: Elliott il 31 Ottobre, 2017, 10:10 PM
Detto ciò, permettetemi di ringraziare Buc. Ioho messo in ballo sta cosa e lui, ha fatto tutto.
E non è ancora finita  :reallygood:

Un grande...e non solo con la chitarra  :thanks: :fan:  :abbraccio:

:buc:
Non è vero abbiamo fatto le cose insieme....non sono grande ho solo 40 anni e con la chitarra poi non ne parliamo che è meglio.

Dai, è giusto rendere onore al merito.
:thanks:

Buc

Citazione di: Elliott il 31 Ottobre, 2017, 10:33 PM
Citazione di: Buc il 31 Ottobre, 2017, 10:21 PM
Citazione di: Elliott il 31 Ottobre, 2017, 10:10 PM
Detto ciò, permettetemi di ringraziare Buc. Ioho messo in ballo sta cosa e lui, ha fatto tutto.
E non è ancora finita  :reallygood:

Un grande...e non solo con la chitarra  :thanks: :fan:  :abbraccio:

:buc:
Non è vero abbiamo fatto le cose insieme....non sono grande ho solo 40 anni e con la chitarra poi non ne parliamo che è meglio.

Dai, è giusto rendere onore al merito.
:thanks:

Dici tutto questo solo per comprare il mio appoggio per evitare di suonare . Guarda che l'hanno capito tutti :lol:
Think jazzy, love bluesy and live rock !



nihao65

Citazione di: Buc il 31 Ottobre, 2017, 10:34 PM
Citazione di: Elliott il 31 Ottobre, 2017, 10:33 PM
Citazione di: Buc il 31 Ottobre, 2017, 10:21 PM
Citazione di: Elliott il 31 Ottobre, 2017, 10:10 PM
Detto ciò, permettetemi di ringraziare Buc. Ioho messo in ballo sta cosa e lui, ha fatto tutto.
E non è ancora finita  :reallygood:

Un grande...e non solo con la chitarra  :thanks: :fan:  :abbraccio:

:buc:
Non è vero abbiamo fatto le cose insieme....non sono grande ho solo 40 anni e con la chitarra poi non ne parliamo che è meglio.

Dai, è giusto rendere onore al merito.
:thanks:

Dici tutto questo solo per comprare il mio appoggio per evitare di suonare . Guarda che l'hanno capito tutti :lol:

appunto.... :laughing:

Elliott

Sinceramente non capisco perché si sia diffusa questa convinzione che io non voglia suonare  :-\


Io vorrei suonare ma non posso. Non ve lo meritate ed inoltre, so già che andrò in blocco e sbaglierò 3 volte la password di sblocco, dovendo aspettare 24 h per in nuovo tentativo.


Guido_59

Letto luogo ritrovo .
2 ore e 15 di viaggio.
Le possibilità di partecipazione al pranzo , poi devo rientrare, sono 70% sì.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Citazione di: Elliott il 01 Novembre, 2017, 07:44 AM
Sinceramente non capisco perché si sia diffusa questa convinzione che io non voglia suonare  :-\


Io vorrei suonare ma non posso. Non ve lo meritate ed inoltre, so già che andrò in blocco e sbaglierò 3 volte la password di sblocco, dovendo aspettare 24 h per in nuovo tentativo.

Elliott, conosco piuttosto bene la dinamica.
Sono le nostre paure l'ostacolo più grande.
Prima ti butti, prima ti metti in moto.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Citazione di: Elliott il 01 Novembre, 2017, 07:44 AM
Sinceramente non capisco perché si sia diffusa questa convinzione che io non voglia suonare  :-\


Io vorrei suonare ma non posso. Non ve lo meritate ed inoltre, so già che andrò in blocco e sbaglierò 3 volte la password di sblocco, dovendo aspettare 24 h per in nuovo tentativo.
Di solito quando qualcosa va in blocco io faccio "spegni e riaccendi".

Prova
Think jazzy, love bluesy and live rock !



nihao65

Visto il posto su maps; per me e Cocco sarà circa un'oretta di strada (x Cocco un po' di più perchè mi deve raggiungere) dato che è domenica quindi il traffico dovrebbe essere contenuto

Elliott

Poiché il tratto urbano della A4 è sempre una incognita, consiglio:

Per chi arriva dalla A4 (da est)
Uscite a Monza, dopo il casello tenere la sinistra ed vi ritrovate sulla tangenziale Nord. Percorrerla tutta ed al bivio finale (dove si immette sulla Milano-Meda) seguire per Como. L'uscita di Varedo è a pochissimi minuti.

Per chi arriva dalla A1
Dopo la barriera di Milano Sud (ossia dove finisce la A1) proseguire sulla tangenziale est.
Superata l'uscita di Milano Palmanova,  prendere l'uscita successiva e proseguire per: "Lecco, Valtellina, Seregno".
Adesso vi trovate sulla Tangenziale Nord. Percorrerla tutta (in questo caso si trova un casello intermedio) ed al bivio finale (dove si immette sulla Milano-Meda) seguire per Como. L'uscita di Varedo è a pochissimi minuti.

Opzione 2 (evitare la tangenziale est  - a mio avviso non necessario di domenica)
Prima della barriera di Milano, imboccare la TEM - Tangenziale Esterna Milano(indicazioni per Brescia, Venezia, Torino) e percorrerla tutta seguendo le indicazioni per Torino. Ad un certo punto vi ritrovate (dopo un curvone a 360°, quindi andate pianino) sulla A4 direzione Torino.
Da qui, proseguire fino all'uscita di Monza, dopo il casello tenere la sinistra ed vi ritrovate sulla tangenziale Nord. Percorrerla tutta ed al bivio finale (dove si immette sulla Milano-Meda) seguire per Como. L'uscita di Varedo è a pochissimi minuti.



snaporaz

Scusate se vi ammoscio con i miei problemini risibili ma, come ho detto, sono quarant'anni che non entro in una sala prove.
Ora la mia fantastica attrezzatura è costituita da chitarra + overdrive.
Delay e Reverbero ce li ho sull'ampli.
La domanda è: li troverò anche sugli amplificatori della sala?
Perchè se no son disperato (si fa per dire  ::))

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

futech

Citazione di: Elliott il 31 Ottobre, 2017, 06:42 AM
Citazione di: Max Maz il 31 Ottobre, 2017, 12:27 AM
Citazione di: futech il 30 Ottobre, 2017, 10:09 PM
Meno male che non posso venire :snob: [emoji23]

Hai ragione, 800 km per una pizza meneghina......  :facepalm2:

Antichi...ancorati alle tradizioni decadute :snob:

I napoletani sono come gli inglesi: hanno inventato il calcio, ma non hanno mai vinto la coppa del mondo  :sarcastic:  [emoji38] [emoji38] :sarcastic:

Aggiornatevi ;D
Gallaratese campione del mondo pizza ai mondiali di Parma - VareseNews



Ps
Futech, il raduno è altro... [emoji14] :bastonata:
Ma quella non è una pizza....è un mappazzone.
Per favore siamo seri [emoji23] :snob:


Qual

Buc

Citazione di: snaporaz il 01 Novembre, 2017, 10:09 AM
Scusate se vi ammoscio con i miei problemini risibili ma, come ho detto, sono quarant'anni che non entro in una sala prove.
Ora la mia fantastica attrezzatura è costituita da chitarra + overdrive.
Delay e Reverbero ce li ho sull'ampli.
La domanda è: li troverò anche sugli amplificatori della sala?
Perchè se no son disperato (si fa per dire  ::))

Il delay no ma il reverbero sicuramente si.

Senti facciamo cosi. Porto il line6 m5 che ho di backup. Cosi ti attacchi li ed hai il delay che vuoi ok?
Think jazzy, love bluesy and live rock !


snaporaz


Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 01 Novembre, 2017, 09:42 AM
Poiché il tratto urbano della A4 è sempre una incognita, consiglio:

Per chi arriva dalla A4 (da est)
Uscite a Monza, dopo il casello tenere la sinistra ed vi ritrovate sulla tangenziale Nord. Percorrerla tutta ed al bivio finale (dove si immette sulla Milano-Meda) seguire per Como. L'uscita di Varedo è a pochissimi minuti.

Per chi arriva dalla A1
Dopo la barriera di Milano Sud (ossia dove finisce la A1) proseguire sulla tangenziale est.
Superata l'uscita di Milano Palmanova,  prendere l'uscita successiva e proseguire per: "Lecco, Valtellina, Seregno".
Adesso vi trovate sulla Tangenziale Nord. Percorrerla tutta (in questo caso si trova un casello intermedio) ed al bivio finale (dove si immette sulla Milano-Meda) seguire per Como. L'uscita di Varedo è a pochissimi minuti.

Opzione 2 (evitare la tangenziale est  - a mio avviso non necessario di domenica)
Prima della barriera di Milano, imboccare la TEM - Tangenziale Esterna Milano(indicazioni per Brescia, Venezia, Torino) e percorrerla tutta seguendo le indicazioni per Torino. Ad un certo punto vi ritrovate (dopo un curvone a 360°, quindi andate pianino) sulla A4 direzione Torino.
Da qui, proseguire fino all'uscita di Monza, dopo il casello tenere la sinistra ed vi ritrovate sulla tangenziale Nord. Percorrerla tutta ed al bivio finale (dove si immette sulla Milano-Meda) seguire per Como. L'uscita di Varedo è a pochissimi minuti.

Stavo interrogando il navigatore per trovare una via in centro e mi ha risposto in maniera piuttosto stizzita: "Chiedi a Elliott!"

Adesso vedo sul monitor che mi sta tenendo il muso.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fostex

Ma non si è ancora palesato "Anonimo votante  1"?
Si presenterà incappucciato? [emoji46][emoji16]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.