Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 10:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

VI Jamble Raduno in (prossimità) Brianza 12/11/2017 - Il topic ufficiale

Aperto da Elliott, 10 Settembre, 2017, 08:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 02 Novembre, 2017, 04:31 PM
Volevo soltanto sapere se si sente sollevato o deluso all'idea di essere esentato.  :-\

Mi scusi vostro onore

Speriamo non legga ...  :firuli:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



futech



Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Sinceramente Max?

Mi sentirei sollevato ma fortemente dispiaciuto perché:

Sollevato
- perché non vivrei con il terrore l'esperienza
- perché non sarei un danno (non mi sentirei tale) per chi si vorrà divertire

Dispiaciuto
- perché immagino quello che mi perdo
- perché vi deluderei

:maio:

Max Maz

Se riesci ad immaginare che ti perderesti un'occasione all'ora è sufficiente lasciarsi andare e provare.

Ti renderai subito conto che tirarsi indietro ti avrebbe fatto soltanto del male.  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



snaporaz

Eliott, non ci conosciamo ma francamente non ti capisco: hai messo in piedi tutto quest'ambaradan e poi non vuoi suonare?
E allora io?
Premesso che ho il doppio degli anni della maggiorparte dei partecipanti, sono veramente 40 anni che non entro in una sala prove, e allora suonavo, male, il basso, cercando di fare, senza grande successo, dei giri di blues.
Aggiungici che ho ripreso a suonare la chitarra tre anni fa dopo un lungo periodo di fermo e che c'ho anche un pò d'artrite alle mani (altro che slow hand  :D).
E non dovrei suonare?
Vengo e faccio quel che posso. Se sarò ridicolo o d'impaccio prego qualcuno di buon cuore di farmelo presente e mi metterò sul divano (che mi sembra comodo) ad ascoltare.

Quindi basta con le paranoie: vieni e suona, starà agli altri se del caso, a dirti qualcosa.
Ci vediamo il 12 (armato di chitarre).  :cheer:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

snaporaz

Per quanto riguarda la strumentazione avrei bisogno, come detto, di un cavo lungo e del delay.
Se ci sono problemi vi prego di farmelo sapere.

Poi, se serve, potrei portare il mio Mustang I ma è un 20W, temo che si perderebbe nel frastuono.
Però è qui, se volete lo butto in macchina.

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott

Infatti io pensavo di suonare nella jam perché li non sarei da ostacolo anessuno.

E provare (senza garantire) uno/due brani

Snaporaz: io ho organizzato proposto perché incontrare i Jamblers è uno dei più bei regali che potessi farmi ::)


Facciamo così: arriviamoci con serenità e poi si vedrà.
Max ricordati della mezz'ora di riscaldamento ::)

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Guardate che sono l'ultimo della fila.....e non conosco nulla....e malgrado mi cimentero........in cosa non lo so.....ma qualche cosa combinero........chi verrà potrà raccontarlo ai posteri.......ne.

Buc

Citazione di: Elliott il 02 Novembre, 2017, 05:31 PM
Infatti io pensavo di suonare nella jam perché li non sarei da ostacolo anessuno.

E provare (senza garantire) uno/due brani

Snaporaz: io ho organizzato proposto perché incontrare i Jamblers è uno dei più bei regali che potessi farmi ::)


Facciamo così: arriviamoci con serenità e poi si vedrà.
Max ricordati della mezz'ora di riscaldamento ::)

Ascolta Elliott.
Facciamo cosi....tu suoni con me. E ci facciamo la jam e knocking e keep on rocking .
Io mi guardo solo questi 3 , suono solo questi 3 . Se sbagli ti correggo io o ti copro io.

Una suonata con me me la devi e sono certo che non sbaglierai nulla.

Non voglio sentire scuse . Siamo su Jamble tu meglio di tutti sai come siamo fatti. Su altri forum su altre piattaforme ti concederei il dubbio ma qui davvero no. ....hai gia dimostrato quello che vali. Vali tanto io ad un anno di chitarra non ero minimamente al tuo livello ed avevo solo 11 anni.

Devi crederci....credere che siamo li a divertirci e a condividere note errori sorrisi

Tu suoni con me

Think jazzy, love bluesy and live rock !



Elliott

Grazie Buc...ma io ho paura delle distorsioni :scared:
Ieri ho abbozzato Diamond inside ed along the watchtower.

Knocking la saprei anche fare volendo ma...davanti a coccoSLASH?  :fool:

Max Maz

Elliott se non te la smetti faccio un preraduno e ti colco di botte propedeutiche.

Questo weekend sono a Colorno per un festival fotografico, ci metto un attimo a fare un saltino in Brianza. :aspettofuori:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.