Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 12:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

V° Jamble Raduno - Pescara 9 Aprile 2017

Aperto da Max Maz, 03 Marzo, 2017, 02:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Direi di si, considera che ci sono Jambler che vengono da lontano, direi le 11,00 - 11,30 ( come sempre ) magari cerchiamo di essere puntuali in modo di andare a pranzo presto per non togliere spazio alla Jam, comunque sentiamo cosa dicono gli organizzatori, loro conoscono meglio la logistica del posto e dei siti.

futech

Uh..ma il 9 aprile è anche la domenica delle Palme


Qual


Buc

Mi spiace davvero tanto non poterci essere .
Lo vivro' dai vostri racconti molto piacevolmente


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


nihao65

Beh io arrivo a Chieti il sabato sera, quindi mi basta avere le indicazioni stradali per il ritrovo, l'orario non dovrebbe essere un problema.
Ho visto che si parla anche di acustico, allora mi porto anche il mio catorcio  ::)

Nihao

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: futech il 12 Marzo, 2017, 11:52 PM
Uh..ma il 9 aprile è anche la domenica delle Palme

E allora ci vuole un pezzo degli Emerson, Lake & Palmer  :yeepy:

dr_balfa

Allora provo a buttare giù un programmino :)

ore 11:30 appuntamento all'uscita dell'A14 CHIETI-pescara parcheggio sotto l'IKEA, se qualcuno viene in treno, autobus, aereo (da bergamo costa pochissimo) fatemi sapere che ci organizziamo.

poi andiamo al ristorante (ne devo sentire due, sono entrambi a Chieti Scalo (in auto saranno 10 minuti dall'uscita dell'autostrada)

ore 12:00/12:30 pranzo

ore 15:00 siesta

ore 17:00 aperitivo

ore 19:30/20:00 cena

22:00 birretta dopo cena :D


...... a no scusate si deve suonare  :lol: :lol: :lol: :lol:

Maestro Ciminiera dov'è la saletta?

Prima o poi imparerò a suonare....


futech



Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


maestro ciminiera

Citazione di: dr_balfa il 13 Marzo, 2017, 08:04 AM
Allora provo a buttare giù un programmino :)

ore 11:30 appuntamento all'uscita dell'A14 CHIETI-pescara parcheggio sotto l'IKEA, se qualcuno viene in treno, autobus, aereo (da bergamo costa pochissimo) fatemi sapere che ci organizziamo.

poi andiamo al ristorante (ne devo sentire due, sono entrambi a Chieti Scalo (in auto saranno 10 minuti dall'uscita dell'autostrada)

ore 12:00/12:30 pranzo

ore 15:00 siesta

ore 17:00 aperitivo

ore 19:30/20:00 cena

22:00 birretta dopo cena :D


...... a no scusate si deve suonare  :lol: :lol: :lol: :lol:

Maestro Ciminiera dov'è la saletta?

La saletta è vicino Cappelle. C'è qualche chilometro da fare ma si starebbe meglio. Stasera provo con il bassista e vi faccio sapere se ci ospita. Altrimenti sala prove affittata a Pescara. Molto più vicina. Ripeto se preferite questa soluzione per fare meno strada ditelo.

dr_balfa

Citazione di: maestro ciminiera il 13 Marzo, 2017, 08:47 AM
Citazione di: dr_balfa il 13 Marzo, 2017, 08:04 AM
Maestro Ciminiera dov'è la saletta?

La saletta è vicino Cappelle. C'è qualche chilometro da fare ma si starebbe meglio. Stasera provo con il bassista e vi faccio sapere se ci ospita. Altrimenti sala prove affittata a Pescara. Molto più vicina. Ripeto se preferite questa soluzione per fare meno strada ditelo.

Ok discutiamo sempre di pochi km
Prima o poi imparerò a suonare....

Moreno Viola

Purtroppo non ci sarò, ma sono sinceramene contento che nell'arco di poco più di due anni si sia arrivati già al quinto raduno, senza contare altri eventi nei quali c'è stata l'occasione per incontrarsi.

Direi che è la dimostrazione che se c'è la volonta e uno spirito collaborativo di fondo, scavalcare il confine del monitor non è poi così difficile.  :reallygood:

Citazione di: Elliott il 13 Marzo, 2017, 07:43 AM
Citazione di: futech il 12 Marzo, 2017, 11:52 PM
Uh..ma il 9 aprile è anche la domenica delle Palme

E allora ci vuole un pezzo degli Emerson, Lake & Palmer  :yeepy:

:lol:



Chi semina vento, raccoglie tempesta.


maestro ciminiera

Citazione di: zap il 11 Marzo, 2017, 10:34 PM
Futech,Walk This Way l'ho pronunciata per scherzo  :laughing: anche se Max mi ha preso sul serio e l'ha inserita in lista.
Non è necessario impararla per il 9,quel giorno posso insegnartela...farò il maestro per una volta  :lol:
Però...e questo è rivolto a Maestro Ciminiera,Black Eye Blues di Gertrude 'Ma' Rainey me la devi,aggiungo pure il video:
Gertrude 'Ma' Rainey - Black Eye Blues 1 - YouTube

Visto che pare i pezzi si debbano studiare (ma io non ne sono ancora convinto) per questo brano rispolvero una vecchia discussione
Aiuto per Accordi - Armonia -


maestro ciminiera

Allora ieri sera ho parlato con Quirino (il bassista) e ci ospita; quindi la jam si farà nella nostra sala prove, senza pagare nulla. Nella sala c'è batteria, impianto voce, amplificatore per basso e due ampli per chitarra (uno però è per acustica). Se la giornata è bella, visto che siamo in campagna, porto dobro e chitarra acustica, e possiamo attrezzare anche uno spazietto acustico all'esterno.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.