Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 04:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

V° Jamble Raduno - Pescara 9 Aprile 2017

Aperto da Max Maz, 03 Marzo, 2017, 02:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF


Max Maz

Corretto !!!  :figuraccia:

Allora, torniamo seri e riassumiamo.

Dovremmo essere tutti questi qui sotto, naturalmente ci si puo' tranquillamente aggregare così come essere impossibilitati :aspettofuori:
L'importante è comunicarlo per tempo così da non creare problemi agli organizzatori

Dr_Balfa
maestro_ciminiera
zap
PaoloF
Blade
Grand Funk
Max Maz
Futech
Nihao & Stefano


Possibili ma con speranza:
Elliott
CalegaR1


I brani proposti finora sono:

Walk this way di RunDMC
Bad Penny di Rory Gallagher
Red house di Jimi Hendrix
Give Me One Reason di Tracy Chapman 
White Room dei Cream
Goin down di Freddie King
Badge di Eric Clapton


Anche in questo caso è meglio verificarne la fattibilità.

In ultimo ci sarebbe anche da capire cosa bisogna portare (ampli, mic, casse) oltre alla sei corde ed alla bocca e capire se ci sarà o meno un batterista.

Grazie a tutti
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Si intende che in caso di assenza del sottoscritto, i diritti di Bad Penny saranno revocati :snob:


maestro ciminiera

Due cose..
Pallotte sono polpette fatte con formaggio e uova, fritte e poi cotte in un sugo di pomodoro. Ottime.
Per la suonata devo vedere. Il mio bassista, che ha la saletta, è tifoso del Pescara che il 9 gioca in casa e quindi probabilmente andrà allo stadio ( ma ci devo ancora parlare). Per il batterista devo chiedere a due miei amici, ma uno dipende dalla presenza del bassista. In alternativa posso prenotare una sala prove. In ognuno dei due casi c'è tutto se qualcuno vuole può portare un apnpli ( se andiamo dal bassista io metto a disposizione il mio hot rod, un blues junior e un behringjher per acustica).

PaoloF

Citazione di: maestro ciminiera il 06 Marzo, 2017, 06:00 PM
Due cose..
Pallotte sono polpette fatte con formaggio e uova, fritte e poi cotte in un sugo di pomodoro. Ottime.

Perfetto, grazie!  ::)

zap

Citazionevabe allora me le insegni :D
Per così poco Futè...no problem  :good:
Comunque io porterò il mio ampli.

nihao65

Buonasera a tutti gente, per quello che mi riguarda io mangio qualsiasi cosa mi trovo nel piatto però quando vado in giro cerco sempre le specialità del luogo,quindi mi affido ciecamente agli organizzatori.
Anche per i brani mi basta saperlo con ragionevole anticipo perché se non li conosco cerco almeno di imparare gli accordi  :sorry:; Bad Penny, Red House e white room bene o male li conosco, ma gli altri no :sorry:
per la strumentazione porto sicuramente la plexi  :eheheh: :eheheh:, mi basta sapere se c'è una cassa a disposizione altrimenti porto la mia senza problemi.
Il favore che invece chiederei agli organizzatori è la possibilità di avere qualche riferimento per la notte, un bed&breakfast nelle vicinanze o qualcosa del genere

Scusatema ho scritto tutto di fretta perché sono un po' preso in questo periodo

Un saluto a tutti

Nihao


Grand Funk

Sicuramente sarà presente anche Blade ( per la certezza aspettiamo 2 giorni ) purtroppo per causa terremoto e la neve il corso che stà facendo a Perugia subì delle interruzioni e perciò deve recuperare delle lezioni, ma non dovrebbero esserci problemi.
Maestro Ciminiera, visto le incognite che ci sono, forse è meglio prenotare una sala prove, Nihao si porta la testata e di solito in una sala prove la cassa c'è, io e credo qualcun' altro porta solo la chitarra perciò abbiamo bisogno dell' ampli, il bassista c'è ( Blade, appena posso confermo ) occorre solo un batterista, questo è il mio parere, altrimenti fate come meglio credete......
Sicuramente come Nihao anche a noi servirà un Bed&breakfast per pernottare la domenica a sera, in modo di partire con calma il lunedì mattina, per il mangiare non abbiamo problemi, come Nihao preferenza alle specialità del posto.
Nihao, i brani devi studiarli un pochino...... come tutti credo, anchio qualcuno lo conosco ma alcuni devo studiarli  :etvoila: ( oggi un pochino l' ho fatto.... )


dr_balfa

Allora per la sala prove lascio a Maestro Ciminiera la ricerca e le proposte :)

Per quanto riguarda il cibo accontenteremo anche i vegetariani e saranno piatti tipici locali che so la cotoletta alla milanese il risotto con lo zafferano..... a no quelli sono i piatti di Elliott :D

Per dormire i B&b a Chieti  ecco un link:
Bed and Breakfast Chieti

Naturalmente quelli a Chieti centro sono interessanti se uno la sera si vuole fare due passi e una birra, scomodi per parcheggiare l'auto a meno che non abbiano parcheggi riservati.

Naturalmente non ho mai dormito in nessuno.

A presto
Prima o poi imparerò a suonare....

maestro ciminiera

Citazione di: Grand Funk il 06 Marzo, 2017, 11:18 PM
Sicuramente sarà presente anche Blade ( per la certezza aspettiamo 2 giorni ) purtroppo per causa terremoto e la neve il corso che stà facendo a Perugia subì delle interruzioni e perciò deve recuperare delle lezioni, ma non dovrebbero esserci problemi.
Maestro Ciminiera, visto le incognite che ci sono, forse è meglio prenotare una sala prove, Nihao si porta la testata e di solito in una sala prove la cassa c'è, io e credo qualcun' altro porta solo la chitarra perciò abbiamo bisogno dell' ampli, il bassista c'è ( Blade, appena posso confermo ) occorre solo un batterista, questo è il mio parere, altrimenti fate come meglio credete......
Sicuramente come Nihao anche a noi servirà un Bed&breakfast per pernottare la domenica a sera, in modo di partire con calma il lunedì mattina, per il mangiare non abbiamo problemi, come Nihao preferenza alle specialità del posto.
Nihao, i brani devi studiarli un pochino...... come tutti credo, anchio qualcuno lo conosco ma alcuni devo studiarli  :etvoila: ( oggi un pochino l' ho fatto.... )

Grand funk, a breve parlo con il bassista e vedo se è libero. In tal caso non ci son problemi, la sala è attrezzata (non c'è la cassa per Nihao però), lui si fa un pezzo e siamo a posto. Sennò prenoto, a breve vi faccio sapere.

Max Maz

Ci si può tranquillamente alternare anche al basso credo.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Non fraintendetemi....... non ci sono problemi se c'è il tuo amico bassista ( anzi è un piacere ! ) come dice Max si alterna con Blade come gli pare, lo dicevo solo che se và a vedere la partita, la partita inizia alle 15,00 e non può essere presente, tutto qui, dai aspettiamo e vediamo come evolve la situazione......
Aspetta, sono andato a vedere il turno di campionato del 9 aprile, il Pescara gioca fuori casa con l' Empoli, perciò credo che il tuo amico ( sempre che non segua il Pescara anche in trasferta ) dovrebbe essere disponibile, bisogna reperire una cassa per Nihao......

dr_balfa

Parliamo di cose serie altro che di brani, casse, ampli e chitarre..... e per Elliott di OD pari

Oltre ai vegetariani ci sono altri problemi? che so intolleranti al lattosio celiaci ecc...... non esagerate altrimenti vi tocca l'insalata
Prima o poi imparerò a suonare....


Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 07 Marzo, 2017, 12:12 PM
non esagerate altrimenti vi tocca l'insalata

:lol: :lol: :lol:   Magari senza condimento.......  :lol: :lol: :lol:

nihao65

Citazione di: Grand Funk il 07 Marzo, 2017, 11:34 AM
bisogna reperire una cassa per Nihao......

Carissimo, grazie per il pensiero ma non deve assolutamente diventare una questione primaria; mi posso portare la mia 2x12 senza nessun problema

Nihao

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.