Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 04:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

V° Jamble Raduno [Il report]

Aperto da Max Maz, 10 Aprile, 2017, 02:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maestro ciminiera

Questo perché non hai sentito bad penny...ma visto che vao off topic zap non te la farà sentire. Lo sguardo di complicità derivava dal fatto che stavamo partendo per una jam psichedelica, come facciamo a volte, ma ci siamo fermati

Elliott

Noooo questa è cattiveria  :cry2: :cry2:

Bad Penny me la merito. Ho persino spostato su altri topic la discussione per evitare l'OT  :etvoila:


PaoloF

Un Max inedito alla voce e un Maestro con il/la LP di Zap!  :sconvolto:

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 10 Aprile, 2017, 06:41 PM
Un Max inedito alla voce e un Maestro con il/la LP di Zap!  :sconvolto:

:laughing:

Ricordavo soltanto un piccolissima parte del testo che maestro, naturalmente sapeva a memoria. :figuraccia:

Comunque c'è poco da fare, ai raduni puo' succedere di tutto...... vero Balfino ? :aspettofuori:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


dr_balfa

Maestro mi devi insegnare lo slide è fantastico


Prima o poi imparerò a suonare....

nihao65

Ragazzi, solo ora sono riuscito a sedermi a leggere con calma il report e come sempre Max non delude quando deve descrivere avvenimenti e stati d'animo.
In effetti io ero parecchio emozionato ma tanta era per me anche la voglia di incontrarsi e di suonare in compagnia di amici come quelli di ieri e questo mi ha veramente regalato una giornata che conserverò nei miei pensieri per molto.....sicuramente fino al prossimo raduno  :D

Un grazie di cuore a tutti

Nihao&Stefano



Grand Funk

Grandi come sempre i partecipanti e Max per il bellissimo ( come al solito ) report   :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Dopo aver visto il report mi si è preso un......  :angry2: :cry2: :angry2: :cry2: :angry2: :cry2: :angry2: :cry2: :angry2: :cry2: :angry2: :cry2:


Maestro, puoi dire a Quirino di iscriversi al forum, abbiamo la sezione di basso, lui con la sua esperienza e qualità può apportare una crescita alla sezione, e così può seguire direttamente le nostre attività, tra cui l' organizzazione dei raduni......  :etvoila:

maestro ciminiera

Grand funk purtroppo Quirino è lontano dal mondo sociale. Lui, a differenza mia, è veramente un musicista, in gioventù ha inciso dischi, un LP dei Vegetale Men è stato citato nell'enciclopedia del rock italiano come il piu bel disco italiano di rock psichedelico, ha fatto tournée in Italia e all'estero. Poi è finito a suonare con me.  :P
Peccato tu non sia venuto, avresti apprezzato i suoi bassi

maestro ciminiera

Balfa con piacere. Ma oltre che essere un musicista scarso, sono un pessimo insegnante. Ma se vuoi ci proviamo

Max Maz

Ehm .... ho provato ad aggiungere anch'io un video alla fine del primo post .......  perdonatemi non ho mai fatto un video prima d'ora.    :figuraccia:  :figuraccia:  :figuraccia:   :figuraccia:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 10 Aprile, 2017, 07:58 PM
Ehm .... ho provato ad aggiungere anch'io un video alla fine del primo post .......  perdonatemi non ho mai fatto un video prima d'ora.    :figuraccia:  :figuraccia:  :figuraccia:   :figuraccia:

Bellissimo Max......  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Cris Valk

Visti entrambi ..che dire se non bravissimi :bravo2:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

Eh, la Peppa !! Ma non è l'Abruzzo , è New Orleans !!

:bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Sì, a parte il mio commento in perfetta cadenza bergamasca delle valli più profonde proprio sull'intro dei pink  :sarcastic:
non c'è niente da fare, anche se ci sforziamo in italiano ci riconosciamo subito...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.