Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 11:00 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Slow Blues Jam

Aperto da luvi, 16 Settembre, 2018, 12:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

la bella melodia iniziale della traccia 08 fosse di Zap, me lo aspettavo più rockettaro  :elvis:)

Non hai notato la mia medaglietta?
Suono Shy Rock [emoji38]

luvi

Citazione di: Max Maz il 18 Settembre, 2018, 02:30 PM
Non riuscivo a scovare luvi e dopo aver saputo qual'è non lo riconosco lo stesso ora e dire che l'ho sentito parecchie volte suonare.
Manco il blues conosco :facepalm:

Non mi sorprende del tutto, Max: genere diverso, fraseggio diverso e sopratutto tocco differente rispetto ad altre cose che mi piace suonare ti hanno evidentemente tratto in inganno!!

Tieni conto che sono stato per anni un turnista di studio, che è quanto di più "camaleontico" possa capitare ad un musicista di fare nella vita (bei tempi andati...)!  :laughing: :laughing: :laughing:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

futech

io ho usato la Harley Benton Les Paul con PU (57+ classic) al ponte, OD Ultimate Drive (clone FUlltone OCD) e g5n con sim di ampli e cassa Fender + spring reverb.

in praticca tutto un pezzotto  :sarcastic:

Non ho partecipato al toto-jam ma avrei preso solo Max, Vu ed Elliott

Qual

AlbertoDP

Citazione di: zap il 18 Settembre, 2018, 02:36 PM
la bella melodia iniziale della traccia 08 fosse di Zap, me lo aspettavo più rockettaro  :elvis:)

Non hai notato la mia medaglietta?
Suono Shy Rock [emoji38]

:laughing: non l'avevo mai notata!

luvi

Citazione di: Gian.luca il 18 Settembre, 2018, 02:34 PM
Sei un timidone Luca, anche te con me e Alberto sali sul trattore e andiamo tutti a zappare  :laughing: :laughing: :laughing:

Ma và... quando dico "tocco deciso, ma non pesante" intendo dire che non ho mai ritastato una sola delle chitarre che suono da decenni e non ricordo di aver mai rotto una corda su un palco!

Posso ritenermi al massimo " diversamente zappatore"!  :laughing:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Elliott

Max Maz

Citazione di: Elliott il 18 Settembre, 2018, 03:24 PM
Ho indovinato soltanto Vu e Grand Funk,

:sconvolto:

Mi hanno sorpreso in tanti, primi fra tutti luvi, road e zap.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

futech

Citazione di: Max Maz il 18 Settembre, 2018, 03:52 PM

:acci: uh mamma...a chi hai appioppato quella mia sottospecie di ...non trovo neppure un aggettivo adeguato :vomit:

Qual

zap

CitazioneMi hanno sorpreso in tanti, primi fra tutti luvi, road e zap.
A me suppongo per le stecche grandi come una casa  :lol:

Max Maz

Citazione di: futech il 18 Settembre, 2018, 04:05 PM
Citazione di: Max Maz il 18 Settembre, 2018, 03:52 PM

:acci: uh mamma...a chi hai appioppato quella mia sottospecie di ...non trovo neppure un aggettivo adeguato :vomit:

In realtà pensavo fossi Elliott, potrai mai perdonami?  :hide:

zap

Citazionepotrai mai perdonami?  :hide:
Se fossi Elliott...MAI  :sarcastic:

futech

Citazione di: Max Maz il 18 Settembre, 2018, 04:52 PM

In realtà pensavo fossi Elliott, potrai mai perdonami?  :hide:

e di cosa?
Se gli hai appioppato la mia traccia è a lui che devi chiedere perdono.

Qual

Max Maz

Io una riflessione la farei.
Oltre a ribadire la funzione di stimolo e di concentrazione che una jam regala ai partecipanti direi che la cosa che più colpisce è l'interpretazione di ognuno di noi.

Mi ha sorpreso luvi perché ha messo nel suo blues una grinta ed una ruvidita'  che non mi aspettavo da lui, mi ha sorpreso AlbertoP che ha picchiato come un maniscalco, mi ha sorpreso zap che si è rivelato un romanticone, mi ha sorpreso Road con le sue prime 16 bar, mi ha sorpreso Gianluca molto più morbido e riflessivo di quanto minacciava.

Mi hanno fatto tenerezza Grand Funk con la sua grinta da ragazzino, Vu che ce l'ha messa tutta oer parlare con un linguaggio a lui distante, LoreM86 che gode con i suoi suononi.

Mi ha fatto piacere ascoltare Elliott che si lamenta sempre ma continua comunque costantemente a progredire, mi ha lasciato sbalordito mimmo che ricordavo decisamente più melodico, mi ha fatto frigolar le mani futech che ci ha concesso soltanto quindici minuti ma sa che può molto meglio,

Max, cosa devo dire..... non é ne carne ne pesce e si sente.

Anche stavolta è stata una bella festa.  :grouphug:

Bedrock

Citazione di: Max Maz il 18 Settembre, 2018, 05:04 PM
...
Anche stavolta è stata una bella festa.  :grouphug:

Questo è certo.
E' stato divertente, spero per tutti nonostante il grande nervosismo manifestato da alcuni.
E' un modo di condividere un po' di musica a distanza, dato lo spirito del forum credo dovremmo tutti avere un approccio sereno e disteso.
Luvi e Alberto fanno un mondo a parte, e meno male così tutti noi si può avere un esempio, una fonte di ispirazione a cui rubare conoscenze... ho tampinato Alberto, con cui mi permetto un po' di confidenza fino a che non mi manda al diavolo, al cellulare per alcune cosette  :laughing:
E' la prima volta che partecipo e dico convintamente che mi son divertito nel suonare, nel registrare, nell'impegno che ci ho messo e nella voglia che sta "sciocchezza" mi ha dato, non sempre tra i casini quotidiani troviamo energie e stimoli.
Quindi grazie a tutti, a chi ha proposto, a chi ha partecipato tutti alla stessa maniera, a chi si è sobbarcato lo sbattimento di mettere tutto insieme  ::)

futech

Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.