Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 04:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

SHG 2016 - Il NON report

Aperto da Max Maz, 21 Novembre, 2016, 11:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Il più bel tagliere al mondo !!  :yeepy:  :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

E di taglieri ce n'erano tanti, uno in particolare aveva attratto la mia attenzione ed aveva un prezzo molto invitante ma ... provarla sarebbe stato inutile visto l'ambiente acustico ostile.  >:( >:( >:(


Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Non posso che confermare le sensazioni di Max.

Personalmente per me avrebbe fatto poca differenza, visto che tanto non avrei provato nulla, ma penso che anche che chi aveva intenzione di farlo, abbia spesso rinunciato per l'effettiva impossibilità di sentire correttamente.

Da questo punto di vista credo che avrebbe molto senso ridurre le dimensioni di una fiera del genere per favorire la possibilità di avere sale dedicate alla prova degli strumenti o degli amplificatori/pedali dei singoli produttori.

Onestamente se non fosse stato per la graditissima compagnia, l'evento in se sarebbe stato veramente una delusione.

Va detto che in più di un'occasione ci si è rifatti gli occhi e non certo per le chitarre... niente cara, si parlava con gli amici di Jamble della gioia di vedere per la prima volta una Fender Bronco...  :feeew:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 22 Novembre, 2016, 09:50 AM
E di taglieri ce n'erano tanti, uno in particolare aveva attratto la mia attenzione ed aveva un prezzo molto invitante ma ... provarla sarebbe stato inutile visto l'ambiente acustico ostile.  >:( >:( >:(







Citazione di: Moreno Viola il 22 Novembre, 2016, 10:27 AM
Non posso che confermare le sensazioni di Max.

Personalmente per me avrebbe fatto poca differenza, visto che tanto non avrei provato nulla, ma penso che anche che chi aveva intenzione di farlo, abbia spesso rinunciato per l'effettiva impossibilità di sentire correttamente.

Da questo punto di vista credo che avrebbe molto senso ridurre le dimensioni di una fiera del genere per favorire la possibilità di avere sale dedicate alla prova degli strumenti o degli amplificatori/pedali dei singoli produttori.

Onestamente se non fosse stato per la graditissima compagnia, l'evento in se sarebbe stato veramente una delusione.

Va detto che in più di un'occasione ci si è rifatti gli occhi e non certo per le chitarre... niente cara, si parlava con gli amici di Jamble della gioia di vedere per la prima volta una Fender Bronco...  :feeew:




Uh, che peccato ... bel pezzo di legno, quella Yamaha ... :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Molto bello Vu ma un paio di persona l'hanno provata e non si sentiva assolutamente niente.
Se usavi una Maxmaz Handmade da 20 centesimi o una Benedetto da Nmilamilionididollari il risultato sonoro sarebbe sembrato lo stesso.    :facepalm:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Guarda, posso capire perfettamente, è un poi' il normale panorama che si ha sempre nei luoghi dove poter provare chitarre ( negozi o mercatini o altro ) .. vagoni di power chords e scale a tapping che NON riusciranno MAI a farti capire come suona la chitarra o l'ampli, ma dove tu puoi far capire agli altri come suoni tu ..  ;D

Una roba straziante ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



CalegaR1

io ho provato  :D :D :D

con le cuffie, ma ho provato  :D :D :D

ed è colpa di Caliga!
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Max Maz

Anch'io ho provato con le cuffie ma è come mangiare un gelato con un guanto sulla lingua.

Vabbè che voi avete provato il KAPPARUZZO  :snob:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: CalegaR1 il 22 Novembre, 2016, 11:59 AM
io ho provato  :D :D :D

con le cuffie, ma ho provato  :D :D :D

ed è colpa di Caliga!

Dunque....aggiornamento inventario:

Nr 1 Solo Dallas
Nr 1 Kemper
Nr _  ..................

...segue

CalegaR1

io a casa non ho portato nulla!  :'( :'( :'(
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Errore Elliott, segna due kapparozzi ... Calega acquista soltanto coppie di prodotti.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Max Maz il 22 Novembre, 2016, 12:12 PM
Errore Elliott, segna due kapparozzi ... Calega acquista soltanto coppie di prodotti.  :firuli:

2...kemper?   :facepalm2:   :sconvolto:

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 12:17 PM
Citazione di: Max Maz il 22 Novembre, 2016, 12:12 PM
Errore Elliott, segna due kapparozzi ... Calega acquista soltanto coppie di prodotti.  :firuli:

2...kemper?   :facepalm2:   :sconvolto:
non sono stato l'unico a provare, sia messo a verbale  :firuli: :firuli: :firuli:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Max Maz

Citazione di: CalegaR1 il 22 Novembre, 2016, 12:19 PM
Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 12:17 PM
Citazione di: Max Maz il 22 Novembre, 2016, 12:12 PM
Errore Elliott, segna due kapparozzi ... Calega acquista soltanto coppie di prodotti.  :firuli:

2...kemper?   :facepalm2:   :sconvolto:
non sono stato l'unico a provare, sia messo a verbale  :firuli: :firuli: :firuli:

Si ma con Caliga ho fatto 400 km di training autogeno coadiuvato dallo scozzese Paul e rimosso la GAS.

Con te soltanto 2 perchè ti sei addormentato come un pupo.   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 22 Novembre, 2016, 12:21 PM
Citazione di: CalegaR1 il 22 Novembre, 2016, 12:19 PM
Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 12:17 PM
Citazione di: Max Maz il 22 Novembre, 2016, 12:12 PM
Errore Elliott, segna due kapparozzi ... Calega acquista soltanto coppie di prodotti.  :firuli:

2...kemper?   :facepalm2:   :sconvolto:
non sono stato l'unico a provare, sia messo a verbale  :firuli: :firuli: :firuli:

Si ma con Caliga ho fatto 400 km di training autogeno coadiuvato dallo scozzese Paul e rimosso la GAS.

Con te soltanto 2 perchè ti sei addormentato come un pupo.   :etvoila:
La resistenza è INUTILE!



Io non sono sGASabile, se è a codice binario...mi piace  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.