Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 06:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Scelta sede del V° Raduno di Jamble

Aperto da Max Maz, 09 Gennaio, 2017, 03:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sede preferisci per il prossimo raduno ?

Brianza (rif. Elliott)
6 (35.3%)
Genova (rif. Moreno)
1 (5.9%)
Pescara (rif. Balfa)
6 (35.3%)
Grosseto (rif. Road)
4 (23.5%)

Totale votanti: 16

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

@ Balfa,

Il video del vegano è roppo forte  :laughing: :laughing:

Però ricordiamoci che al raduno sicuramente ci saranno Jamblers vegeteriani, perciò il massimo rispetto per loro  :inchino:


Citazione di: Max Maz il 27 Gennaio, 2017, 01:28 PM
Grande Futech.  :ookk:

:quotonegalattico:

Futech a tavola staremo vicini...... me lo prometti ?  :lol:

Anche io e Maicol ci stiamo organizando per qualcosa per il " dopo " pranzo...... sorpresa    :hide:

futech



Qual

futech

Spero si sappiano prima possibile le probabili date, in primavera veso fino aprile 8nizio maggio potrei esssere indisponibile causa fiocco azzurro in arrivo ;)


Qual

rggianfranco

A si  la mettiamo su questo toni....senza i condensatori....bene....io vado a Tocco dalla zia di teresa e mi porto....le tagliatelle fatte in casa con il sugo di pecora....e il sugo e dei pomodori  del suo orto...poi il prosciutto crudo....poi i mazzafegati e le salsicce...poi gli arrosticini con il barbechiu portatile...poi le melanzane tagliate fini a striscioline olio di oliva del campo di papà di testa....poi i gnocchi solo col sugo...poi voglio vedere con la centerbe cosa uscirà dalle mie mani sulla chitarre.....e la frizzantina ve la bevete voi perché vi offro una bella parcheggiata al peperoncino ...con aggiunta  di  putdlecchiuoi.....occhio che qui ce  la chiave del dilemma.....whaaaaaaaaa!!! e se  GF non porta una pirofila piena zeppa di ferlenghi!.....mi si fermi dall ira.
....chissà in compagnia come sono.....uno spasso minimo.

Max Maz

Citazione di: futech il 27 Gennaio, 2017, 04:50 PM
Spero si sappiano prima possibile le probabili date, in primavera veso fino aprile 8nizio maggio potrei esssere indisponibile causa fiocco azzurro in arrivo ;)


:cheer: :cheer: :cheer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



rggianfranco

Stupenda notizia vai con il regalo più bello...la vita.

Elliott

Citazione di: futech il 27 Gennaio, 2017, 04:50 PM
Spero si sappiano prima possibile le probabili date, in primavera veso fino aprile 8nizio maggio potrei esssere indisponibile causa fiocco azzurro in arrivo ;)

Azzurro? Quindi maschile...non pò essere una chitarra  :-\

E' un amplificatore o pedale?

Grand Funk

Citazione di: rggianfranco il 27 Gennaio, 2017, 06:05 PM
A si  la mettiamo su questo toni....senza i condensatori....bene....io vado a Tocco dalla zia di teresa e mi porto....le tagliatelle fatte in casa con il sugo di pecora....e il sugo e dei pomodori  del suo orto...poi il prosciutto crudo....poi i mazzafegati e le salsicce...poi gli arrosticini con il barbechiu portatile...poi le melanzane tagliate fini a striscioline olio di oliva del campo di papà di testa....poi i gnocchi solo col sugo...poi voglio vedere con la centerbe cosa uscirà dalle mie mani sulla chitarre.....e la frizzantina ve la bevete voi perché vi offro una bella parcheggiata al peperoncino ...con aggiunta  di  putdlecchiuoi.....occhio che qui ce  la chiave del dilemma.....whaaaaaaaaa!!! e se  GF non porta una pirofila piena zeppa di ferlenghi!.....mi si fermi dall ira.
....chissà in compagnia come sono.....uno spasso minimo.

E dopo stà magnata e chi glie và de sonà........  :laughing:



Citazione di: futech il 27 Gennaio, 2017, 04:50 PM
Spero si sappiano prima possibile le probabili date, in primavera veso fino aprile 8nizio maggio potrei esssere indisponibile causa fiocco azzurro in arrivo ;)

Beh, questi sono eventi stupendi  :loveit: per il momento un  :abbraccio:

nihao65

Citazione di: futech il 27 Gennaio, 2017, 04:50 PM
Spero si sappiano prima possibile le probabili date, in primavera veso fino aprile 8nizio maggio potrei esssere indisponibile causa fiocco azzurro in arrivo ;)

:cheer: :cheer:

Nihao

futech



Qual

futech

Citazione di: Elliott il 27 Gennaio, 2017, 07:55 PM

Azzurro? Quindi maschile...non pò essere una chitarra  :-\

E' un amplificatore o pedale?

sarà un booster......la vita da quel momento in poi avrà un'ulteriore "accelerata" ;)


Qual


zap

Citazionesarà un booster......la vita da quel momento in poi avrà un'ulteriore "accelerata" ;)
Più che accellerare,da quel che ho intuito...dovrai pedalare e molto di più caro Futech.
Si Elliott,si tratta di pedali  :laughing: :uee: :baby:

zap

CitazioneE dopo stà magnata e chi glie và de sonà........  :laughing:
Si narra che dopo aver mangiato arrosticini,il manico acquisisca più scorrevolezza  :hey_hey:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.