Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rock Autumn JAM - Topic organizzativo

Aperto da LoreM86, 02 Novembre, 2020, 07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Su bimbi su! Avete tempo fino a domani a mezzanotte per dirmi che siete pronti! Poi entro lunedì riuscirò ad acquisire tutti i file e vedrò come iniziare a montare

[img width=10

Maui971

Citazione di: Fostex il 14 Novembre, 2020, 10:35 AM
Citazione di: Elliott il 14 Novembre, 2020, 06:40 AM
Va beh, si parte sempre con i due* punti bonus garantiti. Come quando compri l'album dei calciatori che ci trovi due bustine omaggio.



*Elliott e Balfa  :hug2:
E che ne sai, magari ci trovi subito Gigi Riva e Gianni Rivera.. [emoji1]

In quanto a prevedibilità io faccio praticamente sempre lo stesso assolo, modifico solo i bpm. Con particolare cura nel riprodurre gli stessi identici errori [emoji3064]
:quotonegalattico:


Maui971

Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2020, 03:29 PM
Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2020, 10:22 AM
Citazione di: Max Maz il 13 Novembre, 2020, 10:46 PM
Citazione di: Santano il 13 Novembre, 2020, 10:30 PM
Sono in 13 oggi che è venerdì 13.
Porta sfortuna!  :lol:

Potresti concorrere tu ad evitare questo rischio :aspettofuori:

Ho la casa sottosopra per via di lavori murali. Se non ce la faccio registro con l'acustica. O l'elettrica unplugged

Oops non posso fare quanto sopra perché sarei fuori traccia e subito riconoscibile

aspettate... mi sto perdend oun pezzo... quindi la scaletta è anonima e si procede ad una votazione? con un voto da quanto a quanto? e chi ha la facoltà del voto finale che potrebbe confermare o ribaltare la classifica? chef Alessandro?  :sarcastic:

:thanks:

futech

Non è un voto per una graduatoria ma solo un gioco a chi indovina più autori delle varie parti ;)


Qual

LoreM86

Citazione di: Maui971 il 14 Novembre, 2020, 04:14 PM
Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2020, 03:29 PM
Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2020, 10:22 AM
Citazione di: Max Maz il 13 Novembre, 2020, 10:46 PM
Citazione di: Santano il 13 Novembre, 2020, 10:30 PM
Sono in 13 oggi che è venerdì 13.
Porta sfortuna!  [emoji38]

Potresti concorrere tu ad evitare questo rischio :aspettofuori:

Ho la casa sottosopra per via di lavori murali. Se non ce la faccio registro con l'acustica. O l'elettrica unplugged

Oops non posso fare quanto sopra perché sarei fuori traccia e subito riconoscibile

aspettate... mi sto perdend oun pezzo... quindi la scaletta è anonima e si procede ad una votazione? con un voto da quanto a quanto? e chi ha la facoltà del voto finale che potrebbe confermare o ribaltare la classifica? chef Alessandro?  :sarcastic:

:thanks:
Ahahah, ma no niente voto. I montaggi sono anonimi, facciamo poi un giochino. A jam pubblicata chiunque può giocare al totojam, mi scrive chi secondo lui ha suonato e in che ordine, io gli dirò quanti ne ha presi. Dopo una settimana dalla pubblicazione in genere si pubblica l'ordine corretto

[img width=10

Maui971

ahhh ma allora sarà dura perchè non conosco come suonate... posso giusto provare ad associare i brani in funzione dell'idea del genere e dello stile di alcuni di voi che mi sono fatto...
magari faccio un sistemino stile totocalcio!  ::)

Santano

Citazione di: Maui971 il 14 Novembre, 2020, 04:20 PM
ahhh ma allora sarà dura perchè non conosco come suonate...

:feeew:


Elliott

Citazione di: Maui971 il 14 Novembre, 2020, 04:20 PM
ahhh ma allora sarà dura perchè non conosco come suonate... posso giusto provare ad associare i brani in funzione dell'idea del genere e dello stile di alcuni di voi che mi sono fatto...
magari faccio un sistemino stile totocalcio!  ::)

Ovviamente, il tutto va inviato a mezzo MP a Lore se no, il giochino viene rivelato

Max Maz

Citazione di: Maui971 il 14 Novembre, 2020, 04:20 PM
ahhh ma allora sarà dura perchè non conosco come suonate... posso giusto provare ad associare i brani in funzione dell'idea del genere e dello stile di alcuni di voi che mi sono fatto...
magari faccio un sistemino stile totocalcio!  ::)

Si certo, è un gioco che è atto a riconoscere o a scoprire , lontano il più possibile da qualsiasi tipo di contest.
::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Pasquino

King, soldatino e D'Artagnan
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

Citazione di: LoreM86 il 14 Novembre, 2020, 04:10 PM
Su bimbi su! Avete tempo fino a domani a mezzanotte per dirmi che siete pronti! Poi entro lunedì riuscirò ad acquisire tutti i file e vedrò come iniziare a montare

Pronto, ti ho inviato pm. Attendo mail  :feeew:


Elliott


Moreno Viola

Ci sono più partecipanti a questa Jam di quelli che aderirono a Band Aid.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.