Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rock Autumn JAM - Topic organizzativo

Aperto da LoreM86, 02 Novembre, 2020, 07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Citazione di: Elliott il 13 Novembre, 2020, 11:08 AM
Io ho fatto.

Mi riascolto e mi vergogno. Mi ero ripromesso di rinunciare e ne ero convinto ma poi, ci sono episodi che arrivano in tuo soccorso e ti fanno scattare la molla. E ti ricordi che QUESTA è l'essenza di Jamble. Questa e solo questa!!!

Tutto il resto, è noia per i noiosi.

:guitar:

Ben fatto,io solitamente mi tengo fino all'ultimissimo giorno,per far decantare il componimento,piuttosto che il 'novello',preferisco lo stagionato  :laughing:

Elliott

Io ho fatto un male_la_prima, ho ascoltato una sola volta e non voglio più sentirla. Nemmeno dopo la pubblicazione  :laughing:


dr_balfa

Io ieri ho fatto delle prove se oggi riesco ad installare il sw privo a registrare il peggiore prezzo della jam
Prima o poi imparerò a suonare....

Maui971

Citazione di: Elliott il 13 Novembre, 2020, 11:08 AM
Io ho fatto.

Mi riascolto e mi vergogno. Mi ero ripromesso di rinunciare e ne ero convinto ma poi, ci sono episodi che arrivano in tuo soccorso e ti fanno scattare la molla. E ti ricordi che QUESTA è l'essenza di Jamble. Questa e solo questa!!!

Tutto il resto, è noia per i noiosi.

:guitar:

preso dall'euforia del momento stavo pensando... ma se questa è l'essenza di Jamble... ma sarebbe tanto complicato... una volta messi insieme tutti i pezzi... farci un video... e pubblicarlo sul canale di Jamble? niente di professionale... anche solo con telefonino, anche solo inquadrando la chitarra... anche se non sincronizzato al millesimo di secondo con la base sotto... darebbe proprio l'idea della Jam session... non sapevo ci fosse un canale youtube di jamble ma vedo che è da un po che non è stato piu' aggiornato... che ne pensate? troppo complicato?

LoreM86

Un po' più complicato da gestire di un montaggio audio, eheh

[img width=10

Max Maz

Decisamente è poi nello spirito jamblico sembra esserci anche una certa diffidenza verso il protagonismo.  :figuraccia:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Maui971

Citazione di: Max Maz il 13 Novembre, 2020, 12:24 PM
Decisamente è poi nello spirito jamblico sembra esserci anche una certa diffidenza verso il protagonismo.  :figuraccia:

:quotone:

beh in questo mi ci ritrovo... pero' essendo uno dei tanti, mi facevo piu' coraggio!!  :choir:


futech

eh ma poi col video mi si sgamava che non suono io...certo potevo "assoldarne" uno bravo, ma poi non sarebbe stato credibile


Qual

Elliott

Lore, solo una piccola accortezza nei miei confronti: potresti gentilmente mixarla senza ascoltare?

b3st1a

Citazione di: Maui971 il 13 Novembre, 2020, 12:05 PM

preso dall'euforia del momento stavo pensando... ma se questa è l'essenza di Jamble... ma sarebbe tanto complicato... una volta messi insieme tutti i pezzi... farci un video... e pubblicarlo sul canale di Jamble? niente di professionale... anche solo con telefonino, anche solo inquadrando la chitarra... anche se non sincronizzato al millesimo di secondo con la base sotto... darebbe proprio l'idea della Jam session... non sapevo ci fosse un canale youtube di jamble ma vedo che è da un po che non è stato piu' aggiornato... che ne pensate? troppo complicato?
Io ti ho letto nel pensiero in anticipo e...mentre registravo ho ripreso la mia take anche con un video! Se la cosa si fa mi offro volontario per fare il montaggio :goodpost:

Maui971

Citazione di: Elliott il 13 Novembre, 2020, 12:46 PM
Lore, solo una piccola accortezza nei miei confronti: potresti gentilmente mixarla senza ascoltare?
:quotone:
Nel mio caso potresti mettere un beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep che dura 40 secondi? :D

Maui971

Citazione di: b3st1a il 13 Novembre, 2020, 01:28 PM
Citazione di: Maui971 il 13 Novembre, 2020, 12:05 PM

preso dall'euforia del momento stavo pensando... ma se questa è l'essenza di Jamble... ma sarebbe tanto complicato... una volta messi insieme tutti i pezzi... farci un video... e pubblicarlo sul canale di Jamble? niente di professionale... anche solo con telefonino, anche solo inquadrando la chitarra... anche se non sincronizzato al millesimo di secondo con la base sotto... darebbe proprio l'idea della Jam session... non sapevo ci fosse un canale youtube di jamble ma vedo che è da un po che non è stato piu' aggiornato... che ne pensate? troppo complicato?
Io ti ho letto nel pensiero in anticipo e...mentre registravo ho ripreso la mia take anche con un video! Se la cosa si fa mi offro volontario per fare il montaggio :goodpost:
Grande! :reallygood:
Dai vediamo come viene la traccia audio prima!

LoreM86

Citazione di: Elliott il 13 Novembre, 2020, 12:46 PM
Lore, solo una piccola accortezza nei miei confronti: potresti gentilmente mixarla senza ascoltare?
Per ora non mi è arrivato neanche il wetransfer...

[img width=10


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: LoreM86 il 13 Novembre, 2020, 01:55 PM
Citazione di: Elliott il 13 Novembre, 2020, 12:46 PM
Lore, solo una piccola accortezza nei miei confronti: potresti gentilmente mixarla senza ascoltare?
Per ora non mi è arrivato neanche il wetransfer...

Oddio, e chi ho destabilizzato allora?

:sconvolto:



Conunque a me da inviato regolarmente alle ore 11:43

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.