Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rock Autumn JAM - Topic organizzativo

Aperto da LoreM86, 02 Novembre, 2020, 07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Citazione di: Maui971 il 08 Novembre, 2020, 08:40 PM
io a sto giro ho dato forfet... pero sono curioso di ascoltare il risultato finale e prepararmi per la prossima (c'e' una jam primaverile?)
Ma dai provaci! Hai ancora una settimana!

[img width=10

Maui971

Citazione di: LoreM86 il 08 Novembre, 2020, 08:52 PM
Citazione di: Maui971 il 08 Novembre, 2020, 08:40 PM
io a sto giro ho dato forfet... pero sono curioso di ascoltare il risultato finale e prepararmi per la prossima (c'e' una jam primaverile?)
Ma dai provaci! Hai ancora una settimana!

ci penso su sta settimana... ma solo se mi garantite ultimo posto della scaletta... dopo i titoli di coda!  :sarcastic:


Max Maz

Dai, ci facciamo compagnia.

Meno rock di me non esiste.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Citazione di: Maui971 il 08 Novembre, 2020, 09:27 PM
Citazione di: LoreM86 il 08 Novembre, 2020, 08:52 PM
Citazione di: Maui971 il 08 Novembre, 2020, 08:40 PM
io a sto giro ho dato forfet... pero sono curioso di ascoltare il risultato finale e prepararmi per la prossima (c'e' una jam primaverile?)
Ma dai provaci! Hai ancora una settimana!

ci penso su sta settimana... ma solo se mi garantite ultimo posto della scaletta... dopo i titoli di coda!  :sarcastic:
Ah la scaletta sarà anonima! Dopo c'è il toto jam!

[img width=10

b3st1a

Ieri sera ho provato a suonare sulla base e...niente, zero ispirazione, ho provato a registrarmi ma ho preso un numero di stecche superiore a quella dei miei anni. Oggi ci ho riprovato e...puf! Come per magia, buona (o almeno decente) la prima! Misteri della musica!  :D
PM per Lore ;)

Moreno Viola

Qualcosa ho buttato giù anche io, ma non ho ancora registrato.  :guitar:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Maui971

io chiesto qualche dritta al mio insegnante che mi ha suggerito di provare con una scala maggiore di Sol
le note ci stanno... provo a cercare qualcosa di semplice e orecchiabile :firuli:


LoreM86

Citazione di: Maui971 il 08 Novembre, 2020, 11:28 PM
io chiesto qualche dritta al mio insegnante che mi ha suggerito di provare con una scala maggiore di Sol
le note ci stanno... provo a cercare qualcosa di semplice e orecchiabile :firuli:
Con quella non sbagli!

[img width=10

Bedrock

Citazione di: Maui971 il 08 Novembre, 2020, 11:28 PM
io chiesto qualche dritta al mio insegnante che mi ha suggerito di provare con una scala maggiore di Sol
le note ci stanno... provo a cercare qualcosa di semplice e orecchiabile :firuli:

Ascolta la base, senza chitarra in mano prova a canticchiare qualcosa, poi prendi la chitarra e ti cerchi la frase che canticchiavi.

Pasquino

Io mi sto divertendo a suonare la base e a impararci le scale sopra, anche se ad un certo punto sbarello e ci metto una tempesta di effetti
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Max Maz

Ho preso una strato ed ho scelto un preset rockettaro, almeno credo lo sia, sulla ge200.

Mandato lo scempio.  :hide:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Citazione di: Max Maz il 09 Novembre, 2020, 01:49 PM
Ho preso una strato ed ho scelto un preset rockettaro, almeno credo lo sia, sulla ge200.

Mandato lo scempio.  :hide:

tentato lo stesso approccio.....ancora non sono riuscito ad acchiappare la strato che si è data alla fuga...la headrush invece si è nascosta


Qual

b3st1a

Citazione di: Pasquino il 09 Novembre, 2020, 09:47 AM
Io mi sto divertendo a suonare la base e a impararci le scale sopra, anche se ad un certo punto sbarello e ci metto una tempesta di effetti
Huahua...avevo anche io la tentazione, e volevo inserire una parte col Whammy, ma poi ho pensato "il Whammy e i suoni UFO lasciamoli a Pasquino!!!" :laughing:


Pasquino

Citazione di: b3st1a il 09 Novembre, 2020, 03:50 PM
Citazione di: Pasquino il 09 Novembre, 2020, 09:47 AM
Io mi sto divertendo a suonare la base e a impararci le scale sopra, anche se ad un certo punto sbarello e ci metto una tempesta di effetti
Huahua...avevo anche io la tentazione, e volevo inserire una parte col Whammy, ma poi ho pensato "il Whammy e i suoni UFO lasciamoli a Pasquino!!!" :laughing:
No vai pure, io sto solo provando e studiando
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

b3st1a

Citazione di: Pasquino il 09 Novembre, 2020, 04:42 PM
Citazione di: b3st1a il 09 Novembre, 2020, 03:50 PM
Citazione di: Pasquino il 09 Novembre, 2020, 09:47 AM
Io mi sto divertendo a suonare la base e a impararci le scale sopra, anche se ad un certo punto sbarello e ci metto una tempesta di effetti
Huahua...avevo anche io la tentazione, e volevo inserire una parte col Whammy, ma poi ho pensato "il Whammy e i suoni UFO lasciamoli a Pasquino!!!" :laughing:
No vai pure, io sto solo provando e studiando
Ormai ho già dato... Non voglio dare altre indicazioni, sennò do troppi aiuti a chi vuole divertirsi a indovinare, ma stavolta non ho stupito con "effetti speciali" ed ho utilizzato uno stile più convenzionale!


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.