Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 11:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rock Autumn JAM - Out now!

Aperto da LoreM86, 17 Novembre, 2020, 11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: Pasquino il 21 Novembre, 2020, 11:04 AM
Riascoltate un paio di volte, devo dire che le interpretazioni che mi piacciono di più sono quelle di futech e Cris, il primo perché usa un suono e un riff delicato, soprattutto nella prima parte, che da proprio un significato al pezzo; il secondo per la parte in bicordi, che è terribilmente azzeccata.

Wow grazie [emoji3526]
Ma sicuro sia io?? [emoji12]


Qual

Moreno Viola

Anche per me quelle di Futech e di Cris, uno dei "Fuoriclasse" della squadra, sono tra le interpretazioni più riuscite, ma il livello generale è alto e onestamente sono contento di occupare il mio posto da "Gregario".
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Santano

Citazione di: Elliott il 21 Novembre, 2020, 10:16 AM
Citazione di: robland il 21 Novembre, 2020, 10:11 AM
Citazione di: Elliott il 21 Novembre, 2020, 06:45 AM
Citazione di: robland il 20 Novembre, 2020, 11:07 PM
Un complimento a tutti, ma davvero.
Uno speciale a Cris Valk, che mi ha stupito: professionale.
Il suono che mi aveva colpito quindi è di Vu.
L'intro di Lore mi fa morire.

Con tutti i solo che studi, e con tutte le chitarre che hai...mi ha sorpreso non vederti tra i partecipanti :bastonata:

Le ultime registrazioni fatte in casa col cellulare erano davvero brutte. Devo chiedere a Santano come ha fatto a far venire bene la sua, visto che anche lui ha usato un cellulare.

Sent'ammé, comprati questo oggettino qui:

http://www.amazon.it/Tascam-DR-05-V2-Registratore-Digitale/dp/B00LU8K790/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=tascam+dr05+v2&qid=1605950143&sr=8-1


È a prova di Elliott, include già una scheda sd e funziona alla grande

Potresti aprire un post a parte?  :thanks:

johnny

Lore ora stavo riascoltando con attenzione la traccia completa che ti ho mandato (se ricordi ti mandai 80 secondi invece di 40) e ad ascoltarla bene forse ora tendo a preferire di più gli ultimi 40 secondi di registrazione come mi avevi detto tu, invece dei primi 40. Li sento più rock!

Eh vabbè, ormai è andata la jam  :laughing:
Alla prossima starò più attento.  :guitar:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

LoreM86

Eheh te l'avevo detto, nonostante comunque la prima parte sia molto bella e canti! Lunedì rimetto mano al solo di cris, se vuoi faccio anche la part1 johnny special bis! ;)

[img width=10

johnny

Citazione di: LoreM86 il 21 Novembre, 2020, 12:42 PM
Eheh te l'avevo detto, nonostante comunque la prima parte sia molto bella e canti! Lunedì rimetto mano al solo di cris, se vuoi faccio anche la part1 johnny special bis! ;)

Perchè no! Volentieri.  :thanks:
Alla fine uscieranno fuori anche gli outtakes della jam  :D
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Elliott



Max Maz

Il caldar che dic mal dela padella

(detto locale)

:lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2020, 11:44 AM
Anche per me quelle di Futech e di Cris, uno dei "Fuoriclasse" della squadra, sono tra le interpretazioni più riuscite, ma il livello generale è alto e onestamente sono contento di occupare il mio posto da "Gregario".
e due....ma siamo su scherzi a parte?? [emoji23][emoji23]


Qual

robland

Citazione di: Elliott il 21 Novembre, 2020, 10:33 AM
No, io vado direttamente dal Pod Go (THR nel caso della jam) al pc.

L'ho usato in passato


Ps
Ma va là, compri chitarre da diverse migliaia di euro e ti son mancate 80 euro per il microfono? :sarcastic:

Non ci si crederà ma le compro 80+100+70+ecc.
Ad ogni modo mi becco la tirata di recchie e immagino che prima o poi sortirà effetto.

Tornando alle jem, devo risentirle perché ieri mi sono addormentato con un motivo estratto da una delle improvvisazioni che mi girava in testa.  ::)
Forse era quella di Johnny.

P.s. futech, sei piaciuto anche a me, eh. Fattene una ragione.   ;D

Elliott

Citazione di: futech il 21 Novembre, 2020, 02:01 PM
Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2020, 11:44 AM
Anche per me quelle di Futech e di Cris, uno dei "Fuoriclasse" della squadra, sono tra le interpretazioni più riuscite, ma il livello generale è alto e onestamente sono contento di occupare il mio posto da "Gregario".
e due....ma siamo su scherzi a parte?? [emoji23][emoji23]

Tre :bastonata:

Anzi, io sono stato il primo :snob:

Fostex

Qui ci sono dei fraseggi che sarei contento di saper ripetere alla velocità ridotta a metà e ho trovato piacevolissime alcune melodie di chi ha scelto poche note lunghe ma incisive.
Ieri sera prima di andare a letto mi sono sorpreso a canticchiare una di queste ultime di cui però ora non ricordo di chi era  :bravo2:.

Perchè quando io invece provo a spingere un overdrive il suono mi si scurisce e spernacchia?
Ci avevo anche provato a un suono più aggressivo ma alla fine ho dovuto desistere perchè mi si impastava tutto ed è venuta una cosa un po' country un po' non so che  :-\.
Comunque il risultato non mi dispiace.
Peccato che ho cannato con i livelli della registrazione.
Lore se già lunedi ci metti mano e non ti fa perdere più di un secondo di tempo puoi provare ad alzare un pochino il volume del mio che in mezzo agli altri lo sento un po' sotto (a meno che non esca fuori la bassa qualità  :facepalm2:).

Max Maz

Futech te stanno  a frega', damme retta.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



zap

Ora da mobile bisogna avere l'app per ascoltare da soundcloud,è una novità?

Santano

Citazione di: zap il 21 Novembre, 2020, 02:18 PM
Ora da mobile bisogna avere l'app per ascoltare da soundcloud,è una novità?

Succede anche a me. Prima non era così

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.