Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 04:01 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Reunion Lombarda in sala prove

Aperto da Elliott, 03 Gennaio, 2018, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Non qualcosa di nuovo?

Ricordiamoci che l'unico batterista disponibile è il trio  ::)

Io propongo il mio pezzo: Love like a Man dei Ten Years After. Praticamente è un brano nato per la Jam

snaporaz

Intanto direi di mettere in lista questi due poi se ne aggiungeranno altri e alla fine decidiamo i 4 finalisti. D'altra parte se vogliamo suonare e non fare troppa confusione credo sia bene che ci siano almeno un paio di brani da fare in scioltezza (si fa per dire  :hey_hey:)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Santano

Citazione di: Elliott il 04 Gennaio, 2018, 06:49 PM
Non qualcosa di nuovo?

Ricordiamoci che l'unico batterista disponibile è il trio  ::)

Io propongo il mio pezzo: Love like a Man dei Ten Years After. Praticamente è un brano nato per la Jam

Ah quindi se imito Rocky Balboa e grido Adrianaaaaaaaaa non arriva Adriano il batterista?
:laughing:

snaporaz

I TYA non sono proprio semplicissimi. Mi ricordo che quando li ho visti negli anni settanta ho avuto una specie di shock 😱 comunque appena posso lo ascolto

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

nihao65

A me va bene tutto, basta suonare  ::)

snaporaz

Certo se qualcuno conoscesse un batterista...  :cheer: io comunque il basso me lo porto (ho la faccia come il ....)  :laughing:

Elliott

Citazione di: snaporaz il 04 Gennaio, 2018, 07:01 PM
I TYA non sono proprio semplicissimi. Mi ricordo che quando li ho visti negli anni settanta ho avuto una specie di shock 😱 comunque appena posso lo ascolto

Alvin Llw è im assoluto uno dei miei preferiti ed era un mostro di bravura.
Ilbrano da me proposto altro non é che una Jam praticamente...

coccoslash

Posso provare a chiedere al mio batterista, però le canzoni da suonare servono alla veloce. Se poi c'è anche un bassista da qualche parte.. molto meglio
"Si sapis, sis apis"

snaporaz

snaporaz

Se il batterista è bravo mi sa che si ammoscia. Comunque se Cocco canta io posso fare i cori

snaporaz

Citazione di: Elliott il 04 Gennaio, 2018, 07:06 PM
Citazione di: snaporaz il 04 Gennaio, 2018, 07:01 PM

Alvin Llw è im assoluto uno dei miei preferiti ed era un mostro di bravura.
Ilbrano da me proposto altro non é che una Jam praticamente...

Quando ci vediamo ti racconto come siamo usciti da quel concerto  :sbavv:

coccoslash

Citazione di: snaporaz il 04 Gennaio, 2018, 07:09 PM
Se il batterista è bravo mi sa che si ammoscia. Comunque se Cocco canta io posso fare i cori
Il batterista vi trita i timpani, se è una cosa concreta posso chiedere.
Chiedo..?
"Si sapis, sis apis"

snaporaz

Chiedi, chiedi chi domanda non fa errore

coccoslash

Io partirei dalle canzoni dell'altra volta, per cambiarne solo qualcuna, se no secondo me non c'è la facciamo a farne un tot.
Ce da capire quanto tempo avremmo a disposizione
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Citazione di: nihao65 il 04 Gennaio, 2018, 07:04 PM
A me va bene tutto, basta suonare  ::)

Bravo.
Ma spara un titolo...dobbiamo decidere in fretta  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.