Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 04:12 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Reunion Lombarda in sala prove

Aperto da Elliott, 03 Gennaio, 2018, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

snaporaz

4 brani (semplici se possibile) e 2 jam (almeno 1 blues  ;D) mi sembra ottimo. Comincio a pensare a qualcosa.

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

snaporaz

@Balfa: effettivamente non è un raduno ma solo uno spazio per suonare nei dintorni di Milano. Anzi per quel che mi riguarda potrebbe diventare anche un appuntamento con una certa periodicità, tipo una volta al mese

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott

Citazione di: snaporaz il 04 Gennaio, 2018, 01:05 PM
Anzi per quel che mi riguarda potrebbe diventare anche un appuntamento con una certa periodicità, tipo una volta al mese

Ci si può imprgnare a farlo. Poi, di volta in volta partecipa chi può (molti hanno già impegni musicali quondi mi sa che li vedremmo raramente); forse una al mese é troppo ravvicinato ma ogni 6 settimane gia potrebbe diventare un impegno fisso.

guest1593

non si potrebbe fare un censimento per sapere il luogo di residenza?
magari aiuterebbe a fare queste cose.....

snaporaz

Ok 👌 ne parliamo quando ci vediamo. Anch'io pensavo in particolare a quelli che non hanno gruppo e quindi poche occasioni di suonare con altri

Elliott

Max, come detto, questa è una suonata locale (che non esclude ovviamente i più lontani qualora volessero partecipare). È il desiderio di un gruppo di persone che abitano vicine fra loro, di farsi quattro note ed una birra (o viceversa) in compagnia.

Non è un raduno ::)

Il censimento c'è (anche se molti non hanno aggiornato la propria posizione)  e lo trovi qui

Mappa collaborativa di Jamble! - Jamble's Experience -

Santano

Citazione di: Elliott il 04 Gennaio, 2018, 01:12 PM
Citazione di: snaporaz il 04 Gennaio, 2018, 01:05 PM
Anzi per quel che mi riguarda potrebbe diventare anche un appuntamento con una certa periodicità, tipo una volta al mese

Ci si può imprgnare a farlo. Poi, di volta in volta partecipa chi può (molti hanno già impegni musicali quondi mi sa che li vedremmo raramente); forse una al mese é troppo ravvicinato ma ogni 6 settimane gia potrebbe diventare un impegno fisso.

Si così é fattibile

dr_balfa

Citazione di: Elliott il 04 Gennaio, 2018, 01:00 PM
Non è un raduno  ::)

Si ma era bello lo stesso esserci :D

Citazione di: Elliott il 04 Gennaio, 2018, 01:00 PMIl raduno sarà zenz'altro più centrale

Marche?
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

snaporaz

In effetti c'è una sala prove a 200m da casa mia  :D

Santi

Il raduno sarà zenz'altro più centrale

Urca, qualora stesse bollendo in pentola un raduno preferirei tenermi libero per quello  ::)
Anche perché non ho il tempo materiale di studiare brani, eheheh

Max Maz

Citazione di: Santi il 04 Gennaio, 2018, 03:53 PM

Il raduno sarà zenz'altro più centrale

Urca, qualora stesse bollendo in pentola un raduno preferirei tenermi libero per quello  ::)

Il prossimo sarà a primavera Santi.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Santano

Citazione di: snaporaz il 04 Gennaio, 2018, 01:01 PM
4 brani (semplici se possibile) e 2 jam (almeno 1 blues  ;D) mi sembra ottimo. Comincio a pensare a qualcosa.

Del raduno salverei While my guitar e Knockin, mi sembra i due brani dove eravamo in sintonia. Così basterebbe un ripassino..

snaporaz

Citazione di: Santano il 04 Gennaio, 2018, 05:57 PM

Del raduno salverei While my guitar e Knockin, mi sembra i due brani dove eravamo in sintonia. Così basterebbe un ripassino..
:quotone:

Concordo al 100%. Sono due brani facili dove si può improvvisare e mi piacciono anche parecchio

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.