Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 04:42 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Reunion Lombarda 14 Aprile 2018

Aperto da Elliott, 13 Marzo, 2018, 04:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

Direi di sentire il parere anche degli altri partecipanti.
Io non ho nessuna dimestichezza con qualcosa di diverso da una chitarra collegata all'ampli, men che meno una drum machine, quindi penso vada valutato attentamente la convenienza di una cosa fra sole chitarre in una sala prove; a quel punto meglio sessione acustica nel parco all'aria aperta  :laughing:

zap

Ma portate basi conosciute con solo basso e batteria no?

Elliott

Citazione di: nihao65 il 27 Marzo, 2018, 11:24 AM
Direi di sentire il parere anche degli altri partecipanti.
Io non ho nessuna dimestichezza con qualcosa di diverso da una chitarra collegata all'ampli, men che meno una drum machine, quindi penso vada valutato attentamente la convenienza di una cosa fra sole chitarre in una sala prove; a quel punto meglio sessione acustica nel parco all'aria aperta  :laughing:

Si condivido;  sentiamo anche gli altri :sisi:

Buc

Scusate si tratta solo di trovare una batteria che stia sui brani  che volete fare ed esportarla in mp3 . Poi l'attaccate al mixer con un iphone

Mi state facendo sentire in colpissima cosi !
Think jazzy, love bluesy and live rock !

Elliott

Citazione di: Buc il 27 Marzo, 2018, 08:07 PM
Mi state facendo sentire in colpissima cosi !

Ma no su, che in colpa?  ::)

Aspettiamogli altri che dicano la propria e da li si deciderà il da farsi :sisi:

Tu stai sereno però :beer:

snaporaz

Se viene qualcuno io ci sono. Però il basso sono 30 anni che non lo suono. Se c'è una base di batteria si può tentare sempre che gli altri siano d'accordo

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Santano

Io sarei dell'idea di partecipare comunque. Suono sempre da solo, quando mai mi ricapita di farlo coi miei compagni jamblici  :etvoila:
Come viene viene, cominciamo ad affiatarci così la prossima volta che ci sono i boss (e non mi riferisco ai pedali) gli stiamo dietro.  :abbraccio:

Elliott

Così mi piaci Santano  :cheer:

Se Snap si sente di suonare il basso, ben venga :reallygood:

Se qualcuno ha dimestichezza con le basi di batteria, si aggiunge al basso ed è  meglio ancora.

Io mi diverto a suonare sul Trio, figuriamoci

Ps
Ma Gianfranco? Senza Mr Loud non è festa

nihao65

io ci sono sempre e comunque quando si tratta di suonare  :D

snaporaz

Ragazzi, io il basso lo porto e lo suono anche, però non vi prometto niente; come dire, sono un pò fuori esercizio.  :lol: :sarcastic:
Comunque si vede che il bassista è il mio destino: il Maestro mi ha appena proposto di suonare il basso in un gruppo di musica d'insieme che sta costituendo, 2 acustiche, 1 elettrica, basso e batteria e naturalmente ho accettato subito.  :cheer:
CVV.  ::)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

nihao65

Citazione di: snaporaz il 27 Marzo, 2018, 10:59 PM
Ragazzi, io il basso lo porto e lo suono anche, però non vi prometto niente; come dire, sono un pò fuori esercizio.  :lol: :sarcastic:
Comunque si vede che il bassista è il mio destino: il Maestro mi ha appena proposto di suonare il basso in un gruppo di musica d'insieme che sta costituendo, 2 acustiche, 1 elettrica, basso e batteria e naturalmente ho accettato subito.  :cheer:
CVV.  ::)

hai fatto bene ad accettare, tutta esperienza da mettere nel sacco  :bravo2:

Fostex

Rimandare? di nuovo?
No, se è per me io ci sono. Al massimo si finisce in chiacchera.

Elliott

Citazione di: Fostex il 27 Marzo, 2018, 11:36 PM

No, se è per me io ci sono. Al massimo si finisce in chiacchera.

Mi piace :D

Moreno Viola

Mi spiace molto non poter essere dei vostri.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Elliott

Ci ho sperato  :maio:

C'è pure la postazione del basso,  rialzata. Pensavo bastasse quello   :acci:

:hug2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.