Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 06:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Reunion Lombarda 14 Aprile 2018

Aperto da Elliott, 13 Marzo, 2018, 04:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Bravi ragazzi !  :reallygood:

Grazie per le foto, che ci aiutano a 'partecipare', anche se non presenti. :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 14 Aprile, 2018, 10:43 PM
Non c'era nel 2017  :-\

Propongo una medaglietta 'gas addicted'...  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

nihao65

Oggi è stata una gran bella giornata. Tutti, ma proprio tutti si sono lanciati nella mischia senza nessun timore come giusto che sia e secondo me ci sono stati diversi momenti dove eravamo moto ben amalgamati.
Mi sento di ringraziare tutti e Snap in particolare perchè se l'è cavata alla stragrande al basso, anche se continuavo ad istigarlo per un solo ma lui andava avanti come un treno con la sua parte ritmica  ::)
Oggi ho pure scoperto che Santano lavora a 3 km da casa mia...mmhhh...già intravedo una mini jam prossimamente  :reallygood:

Caro Buc, ti ringrazio, per me sarebbe davvero un onore visto la tua palese differenza di livello e chissà che non capiti l'occasione. Intanto spero di vederti dal vivo con il tuo gruppo, e già quella sarebbe una gran bella soddisfazione.

Elliott

snaporaz

Innanzitutto grazie a tutti per aver partecipato e per l'impegno messo.
Grazie anche per i complimenti, a me immeritati, ma per Gigetto importanti perchè oggi era un pò la sua prova del fuoco per capire se gli interventi fatti (ed i soldi spesi  :cry2:) erano stati indovinati. A giudicare dai commenti mi sembra di si (anche se alla fine avevo il braccio sinistro indolenzito :D). :cheer:
Mi sono proprio divertito e devo dire che le ultime due jam non erano davvero niente male, davvero niente male....  :hey_hey:
Speriamo di ripetere a breve; farò di tutto per esserci. ::)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Citazione di: snaporaz il 14 Aprile, 2018, 10:56 PM

Mi sono proprio divertito e devo dire che le ultime due jam non erano davvero niente male, davvero niente male....  :hey_hey:
Speriamo di ripetere a breve; farò di tutto per esserci. ::)

Le due con il Trio.

Un grazie anche a lui::)

Elliott

Moreno Viola

Sono contento che vi siate divertiti.

Mi è dispiaciuto molto non aver potuto partecipare, ma alla prossima cercherò di non mancare.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Santano

Sono in anticipo. Spruzzo propoli sulla gola, sarà una tortura tirar fuori la voce oggi. Arriva Elliott, si butta in chiacchiera. Abbiamo anche il tempo di farci la visita guidata all'interno dello studio. E' la volta del senatore, Snaporaz che non le manda a dire a nessuno e si dichiara allergico al buonismo. Ecco Nihao col bilico: serviranno gli operai della Breda per scaricare il materiale. La schiena di Elliott ringrazia. Infine anche Fostex si aggrega. Portiamo gli strumenti in sala, si armeggia 15 minuti, ho persino il tempo di maledire il Polytune che come sempre non legge il Mi cantino. Ma non è il miglior accordatore sul mercato? Mah!
Nientedimeno spupazzo un Brunetti alto quanto un frigo americano, a metà volume spazza via i capelli di Elliott se solo li avesse. Ai piedi la fida Zoom, reliquia degli anni Ottanta. La Rg pure, per tutta la jam userò due posizioni PU, single coil per la ritmica e al manico per i soli, come dire ritmica, boost e stop.
In senso orario trovo Snap col suo bellissimo basso appena sistemato, maratoneta fino alla fine. Nihao con strumentazione da professionisti, roba di lusso, dice che non ha provato i pezzi ma ci passa sopra come una mitraglia, non sbaglia un colpo! In più tranquillo e beato si prova tutte le chitarre. Fostex zitto zitto ti caccia dei soli da lasciarti coi peli alzati. Elliott è un altro. Ha preso confidenza, si lancia a capofitto senza mollare i freni, il tutto condito da un suono ciccio, godurioso. Arriva Buc, che bello, si fa un giro in giostra, ci lascia troppo presto. Che peccato!
Usiamo le basi di Fostex, ma anche il Trio ha il uso momento di gloria. Proviamo tutti i pezzi e alla fine Elliott propone un blues di Alvin Lee che facciamo durare 20 minuti. Ognuno svisa a più non posso. Io ho i brividi perché improvviso dal nulla e, miracolo, il blues prende tutti. Ci guardiamo estasiati e continuiamo a pestare. Per una volta non canto e ho solo voglia che il pezzo non finisca mai. Infatti completato il giro in senso orario delle svisate ricomincio e si riparte. Pentatoniche per tutto il manico, scale come se piovesse, overdrive a palla, signori e signori la jam è servita.

Fostex

Citazione di: Santano il 14 Aprile, 2018, 11:18 PM
Sono in anticipo. Spruzzo propoli sulla gola, sarà una tortura tirar fuori la voce oggi. Arriva Elliott, si butta in chiacchiera. Abbiamo anche il tempo di farci la visita guidata all'interno dello studio. E' la volta del senatore, Snaporaz che non le manda a dire a nessuno e si dichiara allergico al buonismo. Ecco Nihao col bilico: serviranno gli operai della Breda per scaricare il materiale. La schiena di Elliott ringrazia. Infine anche Fostex si aggrega. Portiamo gli strumenti in sala, si armeggia 15 minuti, ho persino il tempo di maledire il Polytune che come sempre non legge il Mi cantino. Ma non è il miglior accordatore sul mercato? Mah!
Nientedimeno spupazzo un Brunetti alto quanto un frigo americano, a metà volume spazza via i capelli di Elliott se solo li avesse. Ai piedi la fida Zoom, reliquia degli anni Ottanta. La Rg pure, per tutta la jam userò due posizioni PU, single coil per la ritmica e al manico per i soli, come dire ritmica, boost e stop.
In senso orario trovo Snap col suo bellissimo basso appena sistemato, maratoneta fino alla fine. Nihao con strumentazione da professionisti, roba di lusso, dice che non ha provato i pezzi ma ci passa sopra come una mitraglia, non sbaglia un colpo! In più tranquillo e beato si prova tutte le chitarre. Fostex zitto zitto ti caccia dei soli da lasciarti coi peli alzati. Elliott è un altro. Ha preso confidenza, si lancia a capofitto senza mollare i freni, il tutto condito da un suono ciccio, godurioso. Arriva Buc, che bello, si fa un giro in giostra, ci lascia troppo presto. Che peccato!
Usiamo le basi di Fostex, ma anche il Trio ha il uso momento di gloria. Proviamo tutti i pezzi e alla fine Elliott propone un blues di Alvin Lee che facciamo durare 20 minuti. Ognuno svisa a più non posso. Io ho i brividi perché improvviso dal nulla e, miracolo, il blues prende tutti. Ci guardiamo estasiati e continuiamo a pestare. Per una volta non canto e ho solo voglia che il pezzo non finisca mai. Infatti completato il giro in senso orario delle svisate ricomincio e si riparte. Pentatoniche per tutto il manico, scale come se piovesse, overdrive a palla, signori e signori la jam è servita.
[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji3]

Elliott

Vu-meter

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.