Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 04:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Raduno Brianza 2018

Aperto da Elliott, 25 Agosto, 2018, 10:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Io, come già anticipato a Max, posso portare 2 ampli (singleman e hot rod).
Dovrebbero starci in macchina insieme al resto (non essendoci il transatlantico di Nihao...  ;D)
"Si sapis, sis apis"

snaporaz

Citazione di: coccoslash il 11 Ottobre, 2018, 10:05 AM
Citazione di: snaporaz il 11 Ottobre, 2018, 09:41 AM
Citazione di: Fostex il 11 Ottobre, 2018, 09:15 AM
Visto che Nihao pur di non suonare con noi preferisce fare i lavori in casa e nella speranza che faccia comunque un salto verrà di sicuro in versione leggera, mi toccherà elemosinare un ampli da qualcun'altro.
Ma ce ne saranno per tutti?
In effetti anch'io contavo sulla sontuosa dotazione di Nihao. Adesso la cosa si fa spessa. Bisognerebbe fare un pò di conti fra presenti ed ampli. Se devo portare anche l'ampli alla fine diventa un trasloco. Attendo news

Addirittura un trasloco?  ;D ;D

Ma sono anziano, ho una macchinina, devo portare chitarra e basso + una borsa piena di accessori +ampli +  .....  :smiley-sport036:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott

Moreno a che ora arrivi?

nihao65

snaporaz

Citazione di: nihao65 il 11 Ottobre, 2018, 10:38 AM
Mi sento un verme... :figuraccia:
Ma no, tu che c'entri?  :abbraccio: Ovviamente si faceva affidamento sul tuo consueto TIR ma risolveremo in altro modo.  :reallygood:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott

Sala disponibile dalle 12,00 ;D

Ah, dimenticavo: a me serve solo una cassa 4x12 ;D
Userò quella della sala prove

luvi

Io posso collegarmi al P.A. senza problemi... in pedalboard ho simulazione di finale, cassa e mic.
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Fostex

Io continuo ad essere totalmente ignorante in fatto di ampli, P.A. e altro.
Ho solo una zoom g5n che ho portato alla reunion con risultati pessimi (per mia incompetenza) tanto che su consiglio di Nihao l'ho scollegata e andato diretto all'ampli. Infatti non so neanche se portarla.
Credo che mi potrebbero bastare un pulito e un crunch.

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 11 Ottobre, 2018, 10:13 AM
Moreno a che ora arrivi?

Guardo i treni e ti aggiorno.

Però non fatevi problemi e ditemi qual'è la soluzione più gestibile per voi, per me non fa differenza arrivare in un posto o in un altro.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Mimmolo

Citazione di: Elliott il 11 Ottobre, 2018, 07:08 AM
Azzardo, perché non raggiungerci a pranzo, passi un'oretta in sala con noi (ed alla fua compagna) e poi ti fai un bel giretto in centro a Monza che è molto carina?

Oppure, anche solo a pranzo :etvoila:
Noi abbiamo il pranzo al giapponese ormai come appuntamento sacro però potrei provare a liberarmi per le 3, in meno di un'ora sono lì con la pedemontana.
Ho lavorato a Varedo in agosto per 15 gg e dal 24 sarò di nuovo in zona per lavoro
Se vengo porto il thr100h e la chitarrina.
Sono curioso di confrontarli in una situazione al alto volume.
Vorrei vedere se scompare o no

Mimmolo

Citazione di: Road2k il 11 Ottobre, 2018, 09:21 AM
Io 3/4 ore le troverei, ma ho l'elicottero dal meccanico e, pur lavorandoci sodo, non ce la fa a sistemarlo prima di lunedì!!! :sorry:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Prendi lo Zeppelin...
Anzi ripensandoci.. meglio di no [emoji107]

nihao65

Io ho buone probabilità di arrivare ma non prima delle 16.
non avrei idea di portare nulla, ma se serve un combo lo sbatto nella pancia del transatlantico senza problemi  ::)

luigigi

Citazione di: Elliott il 10 Ottobre, 2018, 10:00 PM
Mimmolo, Luigigi voi ci sarete?
Ovviamente, se qualcuno si volesse aggiungere, sarà solo il benvenuto :sisi:

sembra proprio che il compleanno della moglie di cui mi ero ovviamente ricordato benissimo  :firuli: :acci: si festeggi il sabato. Quindi dovrei proprio esserci. Chiedo conferma a casa. Poi mi direte cosa portare

Max Maz

Snap, se il basso lo suona Moreno tu puoi risparmiare il peso dello strumento e portare l'ampli. :idea:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

snaporaz

Del basso non posso farne a meno anche perché oltre a suonarlo un pochino vorrei anche che Moreno lo provasse per dirmi le sue impressioni. Comunque se l'ampli alla fine serve lo porto senza problemi. Fatemi sapere

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.