Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proviamo a suonare Hey Joe.... (per principianti e non solo)

Aperto da dr_balfa, 18 Novembre, 2019, 09:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Ascoltata con attenzione. Merita!  :bravo2:

Quando provo mi incarto nel giro di basso sulle prime due corde, non riesco a farlo fluido

Elliott



Mimmolo


nihao65

Purtroppo non ho mezzi per la registrazione, ma mi sarebbe dispiaciuto non partecipare, quindi ho imbracciato la mia Larrivee, plettro Essetipicks in kevlar, mi sono messo davanti al cellulare ed è uscita 'sta  roba qua  :facepalm2:
come si dice, buona la prima..
...aahh..dimenticavo un paio di cose,: il titolo è la traduzione in bergamasco della prima parte del cantato  :D, mentre quello che può sembrare un metronomo è il mio piede  :laughing:; eventuali altri rumori molesti sono generati da mio figlio che gioca lì vicino  :etvoila:

N'doet Gioan - YouTube

Mimmolo


Elliott

Mi ero quasi deciso ma, dopo Nihao...:scared:

Sarò sincero Bruno, così come l'hai suonata è come sogno di poterla un giorno suonare ma so che sarà meta inarrivabile. Pulita, espressiva ed intensa come il brano richiede.

Sei davvero molto bravo ed hai un controllo della "plettrata" invidiabile. E non lo scopriamo certo oggi.

Chapeau

nihao65

Sei molto gentile Elliott, ma sono complimenti immeritati; riascoltando ci sono una marea di errori, ma tutto sommato mi piace; credo che lo scopo del topic sia quello di proporre ciò che ognuno si sente ::)


fangetto


zap

Citazione di: nihao65 il 30 Novembre, 2019, 04:48 PM
Purtroppo non ho mezzi per la registrazione, ma mi sarebbe dispiaciuto non partecipare, quindi ho imbracciato la mia Larrivee, plettro Essetipicks in kevlar, mi sono messo davanti al cellulare ed è uscita 'sta  roba qua  :facepalm2:
come si dice, buona la prima..
...aahh..dimenticavo un paio di cose,: il titolo è la traduzione in bergamasco della prima parte del cantato  :D, mentre quello che può sembrare un metronomo è il mio piede  :laughing:; eventuali altri rumori molesti sono generati da mio figlio che gioca lì vicino  :etvoila:

N'doet Gioan - YouTube

Tra l'altro...l'hai suonata anche da mancino,inarrivabile Nihao  ;D

Elliott

Citazione di: nihao65 il 30 Novembre, 2019, 05:47 PM
Sei molto gentile Elliott, ma sono complimenti immeritati; riascoltando ci sono una marea di errori, ma tutto sommato mi piace; credo che lo scopo del topic sia quello di proporre ciò che ognuno si sente ::)

No, non sono immeritati.

Ci sono errori? Non ci ho badato. Anche le esibizioni di Hendrix ne sono pieni. La tua versione è "sincera", è tua e questo, almeno a me, ha smosso qualcosa :sisi:

Grom68

Citazione di: Elliott il 24 Novembre, 2019, 07:59 PM
Non avevo guardato i video e c'è un equivoco. Quella postata da Zap NON è la versione originale di Billy Roberts. È una versione acustica "recente"...una cover della cover.

L'originale (mai pubblicata ma portata abbondantemente in giro per concerti live, cosa assai comune in quegli anni)  è la seguente

Billy Roberts "Hey Joe"- first ever recording 1961/62 - YouTube
Devo dire che questa versione non mi fa impazzire. Molto più bella quella sua successiva

Vu-meter

Bravissimo Nihao !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Che sia merito della T-shirt ?   :sarcastic:

:laughing: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grom68

Bravo[emoji106][emoji106][emoji106][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]


Santano

Citazione di: nihao65 il 30 Novembre, 2019, 04:48 PM
Purtroppo non ho mezzi per la registrazione, ma mi sarebbe dispiaciuto non partecipare, quindi ho imbracciato la mia Larrivee, plettro Essetipicks in kevlar, mi sono messo davanti al cellulare ed è uscita 'sta  roba qua  :facepalm2:
come si dice, buona la prima..
...aahh..dimenticavo un paio di cose,: il titolo è la traduzione in bergamasco della prima parte del cantato  :D, mentre quello che può sembrare un metronomo è il mio piede  :laughing:; eventuali altri rumori molesti sono generati da mio figlio che gioca lì vicino  :etvoila:

N'doet Gioan - YouTube

Bellissima chitarra, ancora non l'ho vista!
Ricordo che mi avevi proposto di fare insieme Hey Joe, ma io non sono all'altezza

Elliott

Citazione di: zap il 30 Novembre, 2019, 05:55 PM

Tra l'altro...l'hai suonata anche da mancino,inarrivabile Nihao  ;D

Ma quale mancino, è il video ad essere riflesso  :lol:

Non vedi che su quella che sembra essere la mano destra c'è la fede e che alla parete è attaccato un poster di  evetS esroM?   :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.