Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 11:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proviamo a suonare Burn

Aperto da johnny, 15 Marzo, 2020, 02:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

johnny

Alzo l'asticella e invito tutti gli amici di Jamble a suonare anche un pezzettino di Burn!
L'abbiamo ascoltata un milione volte ma ogni volta ci continua a colpire!
Io l'ho registrata tutta ma vi posto solamente le parti di chitarra in modo che se qualcuno ci vuole aggiungere di sopra il basso lo faccia liberamente!
Volume al max e.. BURN!  :guitar: :cheer:


"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Moreno Viola

Io proverei volentieri ad aggiungere il basso.   :guitar:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Max Maz

Citazione di: johnny il 15 Marzo, 2020, 02:58 PM
Alzo l'asticella e invito tutti gli amici di Jamble a suonare anche un pezzettino di Burn!
L'abbiamo ascoltata un milione volte ma ogni volta ci continua a colpire!
Io l'ho registrata tutta ma vi posto solamente le parti di chitarra in modo che se qualcuno ci vuole aggiungere di sopra il basso lo faccia liberamente!
Volume al max e.. BURN!  :guitar: :cheer:

Scusami Jonny se non partecipo ma non ho idea di che brano stiamo parlando, di chi la suoni e soprattutto di come si suoni questo genere musicale.   :sorry:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


johnny

Citazione di: Max Maz il 15 Marzo, 2020, 03:16 PM
Citazione di: johnny il 15 Marzo, 2020, 02:58 PM
Alzo l'asticella e invito tutti gli amici di Jamble a suonare anche un pezzettino di Burn!
L'abbiamo ascoltata un milione volte ma ogni volta ci continua a colpire!
Io l'ho registrata tutta ma vi posto solamente le parti di chitarra in modo che se qualcuno ci vuole aggiungere di sopra il basso lo faccia liberamente!
Volume al max e.. BURN!  :guitar: :cheer:

Scusami Jonny se non partecipo ma non ho idea di che brano stiamo parlando, di chi la suoni e soprattutto di come si suoni questo genere musicale.   :sorry:

Tranquillo Max  ::) Comunque, questo è un classico della musica rock, una pietra miliare di questo genere musicale, è dei Deep Purple, pubblicata nel lontano 1974 ed ancora oggi va "di moda", come puoi vedere  :D
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Moreno Viola

Johnny non riesco a scaricare il tuo file.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


johnny

Citazione di: Moreno Viola il 15 Marzo, 2020, 03:26 PM
Johnny non riesco a scaricare il tuo file.

Ti lascio il link di drive così lo puoi scaricare senza problemi  :reallygood:

guitars.wav - Google Drive
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



fangetto

La potevi scegliere un pò più complessa visto che c'eri! :D  :D
Bella interpretazione!  :reallygood: :reallygood: :reallygood:
Comunque ci provo ma mi ci vorrà un pò per impararla anche solo mezza...

johnny

Citazione di: fangetto il 15 Marzo, 2020, 04:57 PM
La potevi scegliere un pò più complessa visto che c'eri! :D  :D
Bella interpretazione!  :reallygood: :reallygood: :reallygood:
Comunque ci provo ma mi ci vorrà un pò per impararla anche solo mezza...

Grande fangetto! È lo spirito giusto   :bravo2: Aspettiamo di farci sentire le tue note!  ::)
Ti ringrazio!  ::)

ps. se fosse stata più complicata non l'avrei suonata perchè non sarei stato in grado  :laughing: :laughing:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Moreno Viola

Johnny, sto provando a suonare sopra la tua parte ma in alcuni casi ci sono degli anticipi che non riesco a prevedere e quindi vado fuori tempo rispetto a te.

Secondo me sarebbe meglio utilizzare una base di batteria tipo questa:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


johnny

Citazione di: Moreno Viola il 15 Marzo, 2020, 06:28 PM
Johnny, sto provando a suonare sopra la tua parte ma in alcuni casi ci sono degli anticipi che non riesco a prevedere e quindi vado fuori tempo rispetto a te.

Secondo me sarebbe meglio utilizzare una base di batteria tipo questa:


Io l'ho registrata con tutti gli strumenti tranne le tastiere, volendo ti posso dare la versione chitarre + batteria
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


nihao65

Anche io passo; a parte il fatto che non riuscirei a farci qualcosa (con l'acustica), non mi è chiaro se chi partecipa deve suonare su quello che è già stato registrato o cosa...
A parte questo il brano è troppo particolare e onestamente non riuscirei a fare qualcosa che si discosti dalla versione originale

Moreno Viola

Citazione di: johnny il 15 Marzo, 2020, 06:41 PM
Io l'ho registrata con tutti gli strumenti tranne le tastiere, volendo ti posso dare la versione chitarre + batteria

Accetto volentieri.  :thanks:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



johnny

Citazione di: nihao65 il 15 Marzo, 2020, 07:06 PM
Anche io passo; a parte il fatto che non riuscirei a farci qualcosa (con l'acustica), non mi è chiaro se chi partecipa deve suonare su quello che è già stato registrato o cosa...
A parte questo il brano è troppo particolare e onestamente non riuscirei a fare qualcosa che si discosti dalla versione originale

Come si è fatto nei scorsi giorni con Sweet Home Chicago, ognuno è libero di suonarne un pezzettino se se la sente  ::) Ho scritto un'altra cosa cioè chi suona il basso volendo può scaricare la canzone postata da me e suonarci sopra  :reallygood:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


johnny

Citazione di: Moreno Viola il 15 Marzo, 2020, 07:12 PM
Citazione di: johnny il 15 Marzo, 2020, 06:41 PM
Io l'ho registrata con tutti gli strumenti tranne le tastiere, volendo ti posso dare la versione chitarre + batteria

Accetto volentieri.  :thanks:

guitars drums.wav - Google Drive
Ecco a te!  ::)
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.