Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 10:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta per una nuova jam: proviamo col jazz?

Aperto da marcellom, 28 Maggio, 2015, 11:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Lo schema rimane quello di cui avevano parlato con io che suono jj primo giro , piroblues il secondo poi lui suona la prima metà del terzo ed io la seconda ?
Se lo volete cambiare basta che ne lo dite e mi adeguo
Dicevo di non fare delle parti singole più corte per via delle difficoltà a passarci le rispettive parti
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ciao Guido, ieri sera abbiamo registrato alcuni take di Piroblues.
Li abbiamo registrati come primi ma se vuoi, si puo' spostarli a piacimento.

Ora sto registrando con Roberto, in giornata ti preparo i file e te li mando.
Ok per dividere in due parti il terzo giro.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



marcellom

Siete velocissimi... non potrei suonare in una jam reale... ci ho messo un sacco di tempo a fare la selezione di quello che ho registrato e mi piaceva e risuonarlo in "pulito"...

Max Maz

Sai Marcello, quando uno è bravo ......   :laughing:

Comunque è curioso vedere i diversi atteggiamenti.

Piroblues va come un treno e dopo la terza registrazione dice ... "Non vorrai mica che io ricordi come ho suonato quella sequenza, non so riprodurla .... e cmq  basta così .... facciamoci una birretta e quattro chiacchiere"

Io se non sono da solo non tiro fuori una nota decente che dicesi una e mi devo scrivere le successioni che preferisco altrimenti non riesco a ripeterle.

Roberto studia il brano, le armonie ed è molto concentrato ed esigente con se stesso.

Avanti il prossimo.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

No no va bene se inizia piroblues io parto al secondo giro, così poi chi ascolta ascoltando per primo uno che suona bene e più invogliata ad ascoltare anche il resto :)
Questo vuol dire che piroblues suonerà la prima parte del terzo ed ultimo giro e io la seconda e chiudo ,si fa per dire in bellezza.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


marcellom

Citazione di: Max Maz il 01 Agosto, 2015, 08:45 AM
Sai Marcello, quando uno è bravo ......   :laughing:

Comunque è curioso vedere i diversi atteggiamenti.

Piroblues va come un treno e dopo la terza registrazione dice ... "Non vorrai mica che io ricordi come ho suonato quella sequenza, non so riprodurla .... e cmq  basta così .... facciamoci una birretta e quattro chiacchiere"

Io se non sono da solo non tiro fuori una nota decente che dicesi una e mi devo scrivere le successioni che preferisco altrimenti non riesco a ripeterle.

Roberto studia il brano, le armonie ed è molto concentrato ed esigente con se stesso.

Avanti il prossimo.  :occhiolino:
Ecco,. diciamo che sono la versione terra terra di Roberto... con una vena di Max per quanto riguarda l'impossibilità di spiccar note se qualcuno sta con me in stanza..
Però una bella birretta [emoji38]


Max Maz

Citazione di: marcellom il 01 Agosto, 2015, 09:19 AM
Ecco,. diciamo che sono la versione terra terra di Roberto... con una vena di Max per quanto riguarda l'impossibilità di spiccar note se qualcuno sta con me in stanza..
Però una bella birretta [emoji38]

:beer: :beer: :beer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Guido, in arrivo due take di Piroblues ... scegli tu ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Visti appena arrivo a casa lì scarico. Pensavo che volendo te riesco a tagliare bene potrei usarne uno per la prima parte e l'inizio della altra per la prima parte di piroblues del terzo giro .
Ma lo vediamo poi
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

Ma...rimettendomi in pari e leggendo tutti i post che mi ero perso mi è sembrato di capire che Moreno e Mimmo hanno pubblicato? O sbaglio? Potete pubblicare il link per cortesia che non trovo? Grazie!
Caligarock :guitar:


Max Maz

Citazione di: Caligarock il 02 Agosto, 2015, 11:23 AM
Ma...rimettendomi in pari e leggendo tutti i post che mi ero perso mi è sembrato di capire che Moreno e Mimmo hanno pubblicato? O sbaglio? Potete pubblicare il link per cortesia che non trovo? Grazie!

Caligone mio caro indorato del paradiso.   :abbraccio:
Nella sezione Jamble Cafe' è stata inserita una nuova sezione che si chiama Jamble Experience.
Li mettiamo tutte le jam così da ritrovarle velocemente.

Questo il link per far prima: Jam Project V, proviamo con il Jazz - Mimmo e Moreno - Jamble's Experience -
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Caligarock

Caligarock :guitar:


Guido_59

Ammetto di non avere registrato niente . Ieri fuori tuo il giorno e oggi pure .
Stanotte farò la notte del jazz ,a tutti i costi, tanto domani devo solo badare da solo ad un piccolo terremoto di quasi 10 mesi dopo 26 anni !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.