Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 02:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta per una nuova jam: proviamo col jazz?

Aperto da marcellom, 28 Maggio, 2015, 11:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

OK fatto ! rimesso nel primo post i link alla base e allo spartito .

Suggerisco scambio indirizzo e-mail tra le coppie via PM per ogni evenienza , se volete .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Mandati i PM , ma non riesco a mandarlo a piroblues.
Max siccome a e e Caliga ci sono riuscito , potete passare a piro la mia mail e il mio cell ?
Ah ditegli anche di rifare l'iscrizione mi sa che si è persa !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Io la sto ascoltando in macchina per ora e mi frullano un sacco di idee , che quasi sicuro non riuscirò a realizzare.

Forse una sì : l'uso di un hollow body in prestito ! chissà se chi so io ....................
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Adesso è giusto concentrare l'impegno sui problemi del forum, ma nei prossimi giorni vi chiederò chiarimenti su un dubbio riguardo all'armonia di "Autumn Leaves" che a mio parere ha una leggere anomalia o forse sono io che sono ancora troppo legato a uno schema predefinito.
Ne parleremo tra qualche giorno.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Ho rimesso il link anche dello sparito così puoi seguire meglio, ma i dubbi sull'armonia......... con me ne puoi anche parlare, ma le rispote meglio le dia chi ci capisce.
S^ il forum è importante, ma io mi sento come impotente e non so come essere utile .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


bigpiero

Ragazzi buongiorno. Insomma dopo gli incoraggiamenti di Marcello e Zap nn mi posso più tirare indietro. Detto questo nn riesco a scaricare lo spartito da mega. In che tonalità è (ancora nn l'ho sentita con la chitarra in mano e il mio solfeggio è sgonfio...).
 

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 16 Giugno, 2015, 10:02 PM

Mandati i PM , ma non riesco a mandarlo a piroblues.



In che senso ? Non riceve i PM ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Vu, Piroblues si è iscritto dopo la data del ripristino funzionante.
Quindi deve rifare l'iscrizione, me ne occupo io.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


marcellom

Citazione di: bigpiero il 17 Giugno, 2015, 08:44 AM
Ragazzi buongiorno. Insomma dopo gli incoraggiamenti di Marcello e Zap nn mi posso più tirare indietro. Detto questo nn riesco a scaricare lo spartito da mega. In che tonalità è (ancora nn l'ho sentita con la chitarra in mano e il mio solfeggio è sgonfio...).
Caro Piero sei in ballo..
Dovrebbe essere in Cm7..
Se hai problemi a reperire qualcosa fammi sapere :)

Moreno Viola

Citazione di: marcellom il 17 Giugno, 2015, 07:25 PM
Citazione di: bigpiero il 17 Giugno, 2015, 08:44 AM
Ragazzi buongiorno. Insomma dopo gli incoraggiamenti di Marcello e Zap nn mi posso più tirare indietro. Detto questo nn riesco a scaricare lo spartito da mega. In che tonalità è (ancora nn l'ho sentita con la chitarra in mano e il mio solfeggio è sgonfio...).
Caro Piero sei in ballo..
Dovrebbe essere in Cm7..
Se hai problemi a reperire qualcosa fammi sapere :)

Lo spartito è in Sib, anche se c'è un'anomalia che appena ci saremo sistemati vorrei sottoporre all'attenzione di Vu o chiunque altro mastichi abitualmente Jazz, perchè mi manda un po' in confusione.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


mimmo

Io mi trovo bene ad improvvisare sulla scala di gmin naturale che è la relativa minore di Bb, contiene le note della melodia, i 2 bemolle in chiave portano lì


marcellom


mimmo

Citazione di: marcellom il 17 Giugno, 2015, 07:52 PM
[emoji38] cbe scarso che sono [emoji38]
Ah ah ah, e vai Marcello, sei un grande, quello che ho scritto aspetta solo di essere bollato come  stupidaggine, ma ad orecchio mi suonava così[emoji2]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.