Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 10:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jamble Jam IX - Progressive -

Aperto da Buc, 15 Novembre, 2017, 08:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

Citazione di: Buc il 24 Dicembre, 2017, 04:23 PM
Ok io ho fatto...mi sono ritagliato 5 minuti ed ho fatto la take.
Ne mancano 3 ragazzi e ci siamo !

cerco di farcela  ;D
"Si sapis, sis apis"


Guido_59

Anche se non vedo l'ora di sentire il tutto ti rinnovo l'invito Buc , fai con calma.
É Natale anche per te e il regalo ce lo hai già fatto.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

dr_balfa

Citazione di: Guido_59 il 24 Dicembre, 2017, 06:05 PM
Anche se non vedo l'ora di sentire il tutto ti rinnovo l'invito Buc , fai con calma.
É Natale anche per te e il regalo ce lo hai già fatto.

Buc fai con calmissima, non voglio rovinarvi il periodo natalizio.... sai poi con i panettoni sullo stomaco non mi assumo responsabilità :D
Prima o poi imparerò a suonare....

dr_balfa

Sapete se Buc è ancora vivo dopo aver ascoltato il mio.... Non mi viene un termine... Insomma avete capito
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Credo che il compito più arduo che Buc deve affrontare è quello digestivo.   :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Diamogli il tempo di digerire il cibo Natalizio.
Poi ,con calma , le varie registrazioni.
Noto questa volta un pessimismo generale dilagante sui risultati , che sopravanza la curiosità su cosa è saltato fuori , che al contrario è prevalente dentro di me.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Elliott

Più che pessimismo, la mia è consapevolezza. Nessuna persona, dotata di un minimo senso del pudore, avrebbe inviato lamia traccia.

Il clima unico di Jamble, talvolta ci fa perdere di vista il fatto che ci sarebbe una soglia minima della decenza che io, invece, sfondo regolarmente.

Va beh  :etvoila:

Guido_59

Elliott è  proprio la consapevolezza che mi spinge alla curiosità.
Su quello che dice riguardo Jamble concordo Anche rivolto a me.
Però questo può aiutare a comprendere i propri limiti per migliorare.
Come ci siamo  detti più volte.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Buc

Oggi pomeriggio mi metto al lavoro. Scusate l'assenza ma sto malissimo. Caduto sotto i germi di mio figlio
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

Citazione di: Buc il 26 Dicembre, 2017, 09:31 AM
Oggi pomeriggio mi metto al lavoro. Scusate l'assenza ma sto malissimo. Caduto sotto i germi di mio figlio

Buc pensa a guarire e star bene, figurati  :abbraccio:

Veramente...non prenderlo come un impegno; lavoraci quando e se ti sentirai di farlo.

Grand Funk

Guido hai ragione, bisogna " buttarsi " anche in contesti inusuali in musiche che abitualmente non suoniamo, perciò poco preparati e tecnicamente carenti, io l' ho fatto ( mi sono buttato anche in quella Jazz  :facepalm: ) l' ho fatto perchè lo spirito dei Jambler della condivisione è forte e compatto ( ho sempre creduto di stare in una famiglia ) ma credimi il prog. è tosto...... capisco Elliott, stò giro c'è voluta naa bella faccia tosta......  :facepalm2:

:laughing:



Citazione di: Buc il 26 Dicembre, 2017, 09:31 AM
Oggi pomeriggio mi metto al lavoro. Scusate l'assenza ma sto malissimo. Caduto sotto i germi di mio figlio

Mi dispiace Buc......  :maio: pensa prima alla salute poi alla Jam...... rimettiti presto, auguri   :abbraccio:

Max Maz

Buc fallo quando potrai serenamente godere e  sorridere dei nostri contributi.  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



nihao65

Citazione di: Max Maz il 26 Dicembre, 2017, 09:46 AM
Buc fallo quando potrai serenamente godere e  sorridere dei nostri contributi.  :abbraccio:

:quotonegalattico:

Buc

La musica è medicina ! Tipo ibuprofene ecco
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.