Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 09:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jamble Jam IX - Progressive -

Aperto da Buc, 15 Novembre, 2017, 08:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Dai Balfa coraggio!
Intanto cresce la curiosità per sentire cosa è saltato fuori da questa strana Jam che proprio per questa sua particolarità suscitavsentimenti contrastanti Come forse non era mai accaduto.
Per questo di nuovo bravo Buc e soprattutto grazie.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

snaporaz

Scusate, qualcuno mi sa dire dove trovo la mail di Buc?
Io sarei pronto ad inviare, ma non so dove.
Mi sembra l'abbia cancellata. magari me la potete inviare in PM.

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


PaoloF

Citazione di: snaporaz il 19 Dicembre, 2017, 03:52 PM
Scusate, qualcuno mi sa dire dove trovo la mail di Buc?
Io sarei pronto ad inviare, ma non so dove.
Mi sembra l'abbia cancellata. magari me la potete inviare in PM.

Puoi chiederla direttamente a lui inviandogli un messaggio privato.  ::)

snaporaz


Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

snaporaz

Grazie ragazzi, ho inviato il pacchetto.
Naturalmente è pieno di errori ma mi sono reso conto che meglio di così non riesco a fare (se no sarei ricco e famoso :D).

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Vu-meter

Citazione di: snaporaz il 19 Dicembre, 2017, 04:03 PM
Grazie ragazzi, ho inviato il pacchetto.
Naturalmente è pieno di errori ma mi sono reso conto che meglio di così non riesco a fare (se no sarei ricco e famoso :D).


:laughing: :laughing: :laughing:

Dai, andrà benone !  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



snaporaz

Uno dei problemi è che ho dovuto inviarlo con Wetransfer perchè è un WAV ed è pesantissimo. Spero che Buc lo riceva.

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


PaoloF

Citazione di: snaporaz il 19 Dicembre, 2017, 04:37 PM
Uno dei problemi è che ho dovuto inviarlo con Wetransfer perchè è un WAV ed è pesantissimo. Spero che Buc lo riceva.

L'ho fatto anch'io, nessun problema!  :reallygood:

Guido_59

Pensa che io ho usato un formato modificato di mp3 a 320 bit con un algoritmo di compressione speciale da me programmato ....che rileva gli errori e li cancella sostituendoli con un fischettio  :sarcastic: :lol:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Buc

Citazione di: snaporaz il 19 Dicembre, 2017, 04:37 PM
Uno dei problemi è che ho dovuto inviarlo con Wetransfer perchè è un WAV ed è pesantissimo. Spero che Buc lo riceva.
Arrivata la notifica domani scarico Snaporaz
Think jazzy, love bluesy and live rock !


zap

Va bene anche un mp3 di alta qualità?
Comunque registrerò in wav,se preferisci il wav te lo mando così Buc.

Elliott

Io quando ho selezionato "salva in alta qualità", Audacity è scoppiato a ridere e mi ha detto che ho preso troppo sul serio il nome del software

snaporaz

Ma io non ho registrato in alta qualità, è che mi sono dimenticato di scegliere il formato mp3 per esportare e poi, non avendo salvato il file originale di ableton, son rimasto con il WAV (del tutto inutile vista la performance :firuli:)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


Guido_59

 :reallygood:
E vai c'è anche il grande zap !!!
Dai che ci siamo .
Non vedo l'ora di sentirvi tutti e capire che invece di comprare un'altra chitarra avrei dovuto usare meglio i miei soldi .
Non ho mai avuto così tanta curiosità di sentire l'esito finale,  ben sapendo cosa ho combinato.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Buc

Citazione di: zap il 19 Dicembre, 2017, 06:37 PM
Va bene anche un mp3 di alta qualità?
Comunque registrerò in wav,se preferisci il wav te lo mando così Buc.
Va benissimo zap...tranquillo
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.