Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 09:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jamble Jam IX - Progressive -

Aperto da Buc, 15 Novembre, 2017, 08:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

CitazionePurtroppo non sono stati i dieci minuti per registrare a mancarmi, ma un po' di tempo da dedicare all'ascolto e alla comprensione delle basi
Verissimo,hanno bisogno di maggior attenzione rispetto ad una semplice base blues.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Mi spiace tantissimo Moreno ma hai perfettamente ragione.
Io le ho ascoltato tantissimo ma...non le ho comunque capite. I risultati lo dimostrano  :facepalm2:

Io spero  di ascoltare per cercare di elaborare qualche idea e riprovarci in seguito

nihao65

Citazione di: zap il 23 Dicembre, 2017, 11:39 AM
CitazionePurtroppo non sono stati i dieci minuti per registrare a mancarmi, ma un po' di tempo da dedicare all'ascolto e alla comprensione delle basi
Verissimo,hanno bisogno di maggior attenzione rispetto ad una semplice base blues.

:quotone:
in effetti  nonostante abbia mandato la registrazione (in realtà l'ha inviata Cocco) mi sono tenuto la base perchè con pazienza e tempo so di poter fare meglio, soprattutto perchè la cosa mi interessa particolarmente, a livello personale intendo, avendola trovata molto stimolante perchè "out of my yard"  ::)

futech

Il segreto era di non ascoltare le basi [emoji23]


Qual

Moreno Viola

Mi è venuto un dubbio. Ma ognuno deve occupare l'intera base scelta o i singoli contributi possono anche occuparne solo una parte?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 23 Dicembre, 2017, 04:13 PM
Mi è venuto un dubbio. Ma ognuno deve occupare l'intera base scelta o i singoli contributi possono anche occuparne solo una parte?

L'intera base Moreno


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


dr_balfa

Citazione di: Elliott il 23 Dicembre, 2017, 04:24 PM
Citazione di: Moreno Viola il 23 Dicembre, 2017, 04:13 PM
Mi è venuto un dubbio. Ma ognuno deve occupare l'intera base scelta o i singoli contributi possono anche occuparne solo una parte?

L'intera base Moreno
Basta usare il loop o il copia incolla :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Buc

Per non farmi mancare nulla Reb si è beccata un bel virus intestinale ed è da ieri notte che gioca allegramente a fare linda blair.
Detto ciò mi devo mettere sotto a registrare domani!
Think jazzy, love bluesy and live rock !


zap

Spero vivamente di portare a termine l'impegno ma la vedo dura,si lavora anche domani e non credo di farcela ad onorare le basi di Buc,questioni di pignoleria.Il voler suonare su tutte e tre le basi invece di concentrarmi su una soltanto,mi ha portato via tempo prezioso.Comunque le tue basi non rimarranno 'insuonate' Buc.

Buc

Spero che tu ce la faccia Zap....in caso contrario spero che tu ti sia divertito a suonarci sopra !!!

Dai però provaci...tanto credo di non farcela a pubblicare per il 26 sono tiratissimo anche io
Think jazzy, love bluesy and live rock !


zap

Farò il possibile Roberto e si,alla fine dopo esserne venuto a capo mi stò divertendo.


Guido_59

Un abbraccio , con mascherina ,agli influenzati.
Dai ragazzi un ultimo sforzo anche se so bene che il tempo in questo periodo è più che mai tiranno.

Buc penso di parlare a nome di tutti quando dico metti prima la salute a la famiglia,  Un ritardo nella pubblicazione della Jam non è un dramma .
Quindi fai con comodo!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Buc

Ok io ho fatto...mi sono ritagliato 5 minuti ed ho fatto la take.
Ne mancano 3 ragazzi e ci siamo !

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.