Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 05:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jamble Jam IX - Progressive -

Aperto da Buc, 15 Novembre, 2017, 08:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

HQ, Wave, aiff...

Buc, guarda nella buchetta della posta che dovresti trovarci una audio cassetta della TDK

snaporaz

Una curiosità:
ma voi (intendo i dilettanti, ovviamente, non quelli con lo studio di registrazione ::)) come registrate? attaccandovi direttamente al PC o con il microfono davanti all'ampli?

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


futech

Citazione di: snaporaz il 13 Dicembre, 2017, 09:34 AM
Una curiosità:
ma voi (intendo i dilettanti, ovviamente, non quelli con lo studio di registrazione ::)) come registrate? attaccandovi direttamente al PC o con il microfono davanti all'ampli?

io ho usato la zoom g5n sfruttando la possibilità di usarla come scheda audio.


Qual

Elliott

Io attaccato al PC.

Con i volumi cui sono costretto a suonare, si sentirebbe il rumore del respiro dell'inquilino del piano sotto..

futech

ho mandato la mia traccia  :acci:, povero Buc (a cui ho mortificato la bellissima base) e poveri voi quando ascolterete


Qual

Buc

Citazione di: futech il 13 Dicembre, 2017, 10:27 AM
ho mandato la mia traccia  :acci:, povero Buc (a cui ho mortificato la bellissima base) e poveri voi quando ascolterete

:cheer: :cheer: :cheer: Ricevuta e sentita !  :guitar: :guitar: :guitar:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


futech

Citazione di: Buc il 13 Dicembre, 2017, 11:05 AM
Citazione di: futech il 13 Dicembre, 2017, 10:27 AM
ho mandato la mia traccia  :acci:, povero Buc (a cui ho mortificato la bellissima base) e poveri voi quando ascolterete

:cheer: :cheer: :cheer: Ricevuta e sentita !  :guitar: :guitar: :guitar:

sei ancora vivo  :feeew:


Qual


snaporaz

Citazione di: Elliott il 13 Dicembre, 2017, 10:03 AM
Io attaccato al PC.

Con i volumi cui sono costretto a suonare, si sentirebbe il rumore del respiro dell'inquilino del piano sotto..
E come ti attacchi al PC, con una scheda audio?
E la chitarra l'attacchi direttamente nella scheda, a monte dei pedali?

:-\

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott

Citazione di: snaporaz il 13 Dicembre, 2017, 01:42 PM
Citazione di: Elliott il 13 Dicembre, 2017, 10:03 AM
Io attaccato al PC.

Con i volumi cui sono costretto a suonare, si sentirebbe il rumore del respiro dell'inquilino del piano sotto..
E come ti attacchi al PC, con una scheda audio?
E la chitarra l'attacchi direttamente nella scheda, a monte dei pedali?

:-\

Chitarra -> (pedali) -> Ampli-> (scheda audio) -> PC

Conaidera però che mio caso posso fare a meno della scheda audio in quanto THR E G5n hanno la scheda audio integrata. Anche se la G5n preferiaco farla passare dalla scheda audio esterna





snaporaz

Scusa ma sono di coccio. Come fai ad andare dall'ampli alla scheda audio?

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott


snaporaz


Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott

Dovrebbe essere la stessa delle cuffie.

Ma poi, il Mustang ha già la scheda audio ed io registravo regolarmente ma ne abbiamo già parlato.


snaporaz

Si è una vecchia questione ed andiamo fuori topic.
Comunque forse ho scoperto come importare la base su fender fuse. Stasera provo

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Guido_59

Citazione di: snaporaz il 13 Dicembre, 2017, 09:34 AM
Una curiosità:
ma voi (intendo i dilettanti, ovviamente, non quelli con lo studio di registrazione ::)) come registrate? attaccandovi direttamente al PC o con il microfono davanti all'ampli?

Io sono un dilettante capostipite dei suonato in diretta nel pc
Da sempre uscita mini TESTATA transistor diretta nella scheda audio con simulazione di cassa adesso hardware nel recente passato anche software. Ascolto in cuffia.
In forma tutto il mio materiale.
Se hai domande chiedi pure
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.