Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 06:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jam Vai, Satriani o chi vi pare style !

Aperto da Guido_59, 23 Luglio, 2016, 01:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Vorrei partecipare :) se mi spiegate come condividere e fino a quanto devo suonare con piacere ^^ ps registro dal cell perché non ho modo dal PC :( però faccio in modo che si senta bene

Grand Funk

Kappa, deve intervinire Max, appena legge il tuo post ti inserisce nell' elenco che è nella prima pagina del topic, li trovi anche la base.

:hi:


kappajolly


Guido_59

Fatto
Passavo di qua  ::)
Se ci  Sono domande. ...
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Allora Kappajolly, benvenuto tra i jammatori.
Spero Guido riesca ad inserire nel missaggio la tua registrazione, in genere ognuno manda una traccia registrata in maniera tale che il tempo di esecuzione sia perfettamente rispettato, eventualmente non venisse perfetto spero chiuderai un occhio.
Quello che conta è che tu faccia parte del gruppo no?  :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Citazione di: Max Maz il 02 Agosto, 2016, 06:08 PM
Allora Kappajolly, benvenuto tra i jammatori.
Spero Guido riesca ad inserire nel missaggio la tua registrazione, in genere ognuno manda una traccia registrata in maniera tale che il tempo di esecuzione sia perfettamente rispettato, eventualmente non venisse perfetto spero chiuderai un occhio.
Quello che conta è che tu faccia parte del gruppo no?  :grouphug:
Assolutamente si, dopo domani registro e mando subito la registrazione, basta che però per favore mi dite quando devo iniziare a suonare e registrare(ad inizio brano?) e fino a quale minuto, così non esco fuori ^^ ho sempre voluto partecipare ma o arrivavo a giochi conclusi o troppo prima e poi mi dimenticavo

Grand Funk

Max e Guido, ma già si può registrare e mandare il sample ? si era parlato di settembre dopo le ferie, sbaglio ?  ???


Max Maz

Nel primo post c'è  scritto tutto quanto serve.
Pee l'ordine di esecuzione meglio mandare un PM a Guido.
La scadenza è metà settembre ma non  ci sono  limiti di anticipo. 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Ok, ora è chiaro, vado a leggere il primo post.

Guido_59

Chi vuole può mandarmi la sua parte quando vuole
Magari mando in PM la mia mail a tutti nei prossimi giorni
La parte di ciascuno sono le 8 battute con gli accordi scritto nel primo post,  basta evitare l'intro e il finale.
Man mano che mi arrivano le inserisco nel progetto in un ordine che spero di scegliere bene slungando la base alla bisogna.
Unica raccomandazione non usate riverbero se potete o al massimo uno leggero tipo spring
Altri effetti libertà assoluta.
Fate con calma abbiamo ancora un mese e piu anche se capisco ci sono le ferie di mezzo
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

kappajolly

Oki dopo domani ci lavoro su, delay ed un pizzichino di riverbero

Grand Funk

Guido, per essere più precisi, mi dici l' intro và da 0 secondi a.... e il finale inizia a .... secondi ( log. fino alla fine ) l' ho sentita poco la base, così non sbaglio e spero di essere preciso.

Grazie 

kappajolly

In pratica puoi suonare da 0:13 a 0:40/41
Giusto?


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Giusto quello che dice kappajolly.
Se caricatevla traccia dentro Cubase o simili dovete impostare il progetto secondo le indicazioni del primo post.
Se invece registrate con altro come Max con Audacity vi può essere più utile orientarvi con gli accordi che sono sempre indicato nel primo post.
Trucco : potete usare tutta la traccia postata per registrare poi selezionate la parte che vi piace di più ed esportate quella.
Dico questo perché succede che Man Man mano che si suona di solito l esecuzione migliora in tutti i sensi
Una specie di riscaldamento.
Non fare caso alla lunghezza attuale della traccia sarà allungata in fase di mix finale.
Altra cosa se prevedete di iniziare e/o finire in modo che sconfinate nella battuta prima e quella dopo
e sufficiente che me lo diciate ed esportate il pezzo della battuta prima a quella dopo
IMPORTANTE :
ESPORTATE SOLO QUELLO CHE SUONARE VOI NON LA BASE!
Per altre domande basta chiedere
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.