Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 08:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jam Vai, Satriani o chi vi pare style !

Aperto da Guido_59, 23 Luglio, 2016, 01:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Eh no....non poteva mancare il Zap in questa Jam :D

Vu-meter

Sembra uno di quei manga molto solenni ma dolci... quello sguardo rivolto all'orizzonte ? Secondo me sta fissando una Telecaster nel vuoto, come in una visione ....


:laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Guido_59

Ci sarebbe sempre la mia nel caso che.................................. :firuli: :firuli: :firuli:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

Sono un manga...manga alli cani,lo sguardo all'orizzonte sta per intravedere finalmente la soluzione e devo allungare soltanto la mano per poterla fare mia.Le due chitarre per l'utilizzo di tutta l'artiglieria a disposizione per perseguire lo scopo [emoji12]

Guido_59

Siccome non vedo nulla zap ti ho mandato in PM ancora l'indirizzo mail e anche un altro di riserva tanto per .
Vediamo tra un po'.

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap


Guido_59

Arrivata ora !!!
Avevo fatto una prova facendomi mandare amil un po' da tutta la famiglia e arrivavano tutte , adesso anche la tua .
La metta nel carniere !
Poi mi aspetta il lavoro , certo avere come termine di paragone Cris................ ma ce la metterò tutta per fare bene e per stupirvi con effetti speciali !!!!!!!!!!!!!!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Guido non impazzire,  quello che conta è giocare assieme.   :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Per i jambler sempre il meglio possibile !!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Citazione di: zap il 01 Novembre, 2016, 01:49 PM
Aspettate ragazzi che arriva anche la mia,ho appena registrato e devo inviarla a Guido.
Non so voi,ma io mi sono trovato estemamente in difficoltà,tanto che ieri stavo pensando di rinunciare,stamane ho rivoluzionato tutto ed ho buttato giù una melodia andante...a spinta. :laughing:
non sarò proprio preciso nell'esecuzione insomma...ma la soddisfazione di aver trovato qualcosa di nuovo mi ha spinto a fare un istantanea del momento,che vi 'mostro' di seguito:


Effettivamente quello sguardo verso l' alto, l' ignoto, da un senso di spiritualità....... comunque..... GRANDE Zap !  :reallygood:

PaoloF

Bellissima foto zap!  :D

Citazione di: Guido_59 il 01 Novembre, 2016, 05:24 PM
Poi mi aspetta il lavoro , certo avere come termine di paragone Cris................ ma ce la metterò tutta per fare bene e per stupirvi con effetti speciali !!!!!!!!!!!!!!!!

Guido, comunque vada sarà un successo!  :reallygood:

Guido_59

Di sicuro
Purtroppo  sono rientrato tardi e ho fatto in tempo solo a scaricare le trac
Appena spuntano momento liberi comincio a comporre il.puzzle.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Ragazzi mi spiace ma causa sindrome influenzale il mix della Jam subirà un po'  di ritardo , ma attiverà quanto prima.
Mi sembrava corretto dirlo a tutti coloro che si sono impegnati per registrare la loro parte
Vi chiedo scusa e uun.o della vostra pazienza.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


zap

Tranquillo Guido,prendi tutto il tempo che vuoi,anche perchè da raffreddato cambia anche la percezione del suono a volte.

Max Maz

Guido è tempo di combattere su tutta la linea....  dieta,  salute,  chitarra,  mixer.... :gonfia:

:occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.