Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 02:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jam Vai, Satriani o chi vi pare style !

Aperto da Guido_59, 23 Luglio, 2016, 01:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Un altro ? Bene ciao Lore!
Puoi usare la base del primo post, che è più corta della finale , ma tanto devi suonare due giri .
Consiglio di registrare sui primi  2 giri dopo l intro e poi esporti il file dall'inizio compreso il silenzio dell intro e così sarà più facile per me allineare il file che esporterai  vone ti pare wav mp3 .
Quando sarai pronto mi mandi un PM e i mando il file via mail o in altro modo.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

LoreM86

Ok ci provo ma non vi prometto niente di decente! :)

[img width=10


Guido_59

Lo dico per incoraggiarli : suono persino io , quindi ........
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Inviata la registrazione a Guido !!

Mannaggia, 8 misure sono pocherrime !!!   :sconvolto:

C'è un bending che non mi convince, ma chissene ... buona la seconda ! ( la prima era orribile ...  :laughing: )


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Messaggio ricevuto stasera scarico
Il pc intanto è pronto col minimo indispensabile per suonare e registrare.
Qualche fa dono con le licenze poi risolto.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Chiedo a Mauro GF se mi può riabilitare il download su soundcloud della sua parte purtroppo tra i file persi nel caos del mio PC.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Grand Funk

Citazione di: Guido_59 il 02 Ottobre, 2016, 10:53 AM
Chiedo a Mauro GF se mi può riabilitare il download su soundcloud della sua parte purtroppo tra i file persi nel caos del mio PC.

Mandato per e-mail

Guido_59

Grazie Mauro , ma è disabilitato il download e la durata non corrisponderebbe ai circa 42-44 secondi dee due due giri.
Mi puoi ripetere quando hai cominciato a suonare ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

A proposito mi dareste il permesso di elaborare un minimo le vostre tracce aggiungendo eventualmente qualche effetto ?
Se non mi suona bene lascio la traccia originale.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Ho iniziato a suonare dopo l' intro di circa 8-9 secondi fino al secondo 41-42......

Si puoi aggiungere gli effetti anche perchè io non li ho usati ( reverbero ) come era l' accordo.

mimmo

Ciao Guido leggo ora di tutti i tuoi problemi, però ho visto che sei quasi a cavallo.
Quasi quasi mi ci metto anche io.
In bocca al lupo per tutto


Guido_59

Grazie della libertà di azione, ma parlo di robina piccola senza stravolgere che non mi piace fare .

@ Grand Funk
Ok ne tengo conto al massimo vado a sfumare alla fine.

@ mimmo
se parli dei miei "problemi" di salute ti ringrazio , ma sono cose in lista da parecchio . Certo fastidiose , ma ninete che non si possa risolvere
Se invece ti riferisci al pc sono a buon punto e quindi ti puoi aggiungere quando vuoi.
Solo ti ricordo per unifomità di non usare riverbero mentre gli altri effetti sono liberi .
Se riesci registrasuonando a partire  dall'inizio dopo il conteggio e i'intro , ma facendo partire la registrazione dal conteggio cos' riesco a metterla a tempo meglio, oppure se lo fai all'interno di Cubase o simili puoi fare partire la registrazione ad es una battuta prima di quando poi inizierai a suonare.
Per la fine no problem taglio io

Ciao
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

CitazioneSolo ti ricordo per unifomità di non usare riverbero
...e io solo quello uso Guido,vabbè te la mando asciutta asciutta. :reallygood:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.