Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 12:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta Jam Vai, Satriani o chi vi pare style !

Aperto da Guido_59, 23 Luglio, 2016, 01:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

ATTENZIONE  LEGGERE  !!!
Ragazzi non so come dirvelo ma  è sotto un problemino.
Ho il pc in panne .Oggi sono dovuto uscire e sono stato tutto il giorno a casa di mio cognato e ho lasciato il pc acceso.
Non so cosa è successo,  ma ora non si avvia più e non vede l'hard disk di sistema. Il back up che ho non va su e temo sia corrotto. :overreaction: :overreaction: :overreaction:
Comunque sia devo reinstallare tutto o almeno il.minimo che mi serve per registrare.ma mi serve un hard disk nuovo che non ho .
Lo compro domani ma mi serve un.Po di tempo Per installare un minimo di software
Per questa ragione sono costretto a posticipare la scadenza della jam di una settimana che spero mi basti perché col lavoro ho parecchie cose da fare e un paio di trasferte .
Tutte cose da chiudere entro il 7 ottobre perché il 13 mi vado a togliere un.polipo dove non batte il sole entra esami e piccolo interventi o da ambulatorio comunque sarò presente al lavoro a singhiozzo quella settimana.
In questa situazione non riuscirei neanche a passare il materiale a qualcuno.
Lo do ormai ce la trasciniamo da troppo tempo e questa non ci voleva, ma prendiamo il lato positivo magari rientra qualcuno.
Mi spiace non so che altro dire.  :sorry:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Proporrei caro Guido di posticipare il tutto alla data del 30 ottobre così da non doverti impazzire e magari dare tempo a qualcuno di produrre per tempo il suo contributo.

Che ne dici ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Se va bene a voi a me va benissimo.
Non osavo proporlo perché so che quando le cose stanno lì molto tempo diventano stantie.
Con lo spirito jamblico ne trarremo un vantaggio.
Lo scrivo anche nel primo post.

SCADENZA  POSTICIPATA AL 30 OTTOBRE PER INCONVENIENTI TECNICI
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Successivamente poi aggiorniamo la lista degli iscritti anche nel primo post.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Nessun problema Guido, ci mancherebbe!
Prenditi i tuoi tempi, e dai la precedenza alla salute... :hug2:

Caligarock

Tranquil Guido. Un abbraccio per la tua salute!  :abbraccio:
Caligarock :guitar:



Guido_59

La mia salute con questo c'entra poco ma grazie per gli auguri.
Era una cosa che dovevo toglietevda tempo i miei veti problemi sono altri e ruotano tutti intorno a l sovrappeso come le ginocchia ad es .
Il fatto è che si incastra tra altre cose  e quindi aumentano i problemi di mancanza di tempo.
Arriveremo in fondo anche a questo
Grazie del sostegno.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Guido la salute viene prima di tutto...... il PC è una macchina e può rompersi, mica è colpa tua ! perciò hai carta bianca, come decidi per me và bene......  :etvoila:

Guido_59

Oggi compro hard disk SSD  bello veloce e comincio stasera a reinstallare se rientri presto.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

LoreM86

carina come cosa... data la scadenza posticipata posso provare a vedere di tirare fuori qualcosa di "passabile"? Dati i frutti della passata tendinite e l'incartapecorimento generale la tecnica è tutt'altro che adeguata, così come le modali da rispolverare... potrei provarci senza impegno? :)

[img width=10

PaoloF

Citazione di: LoreM86 il 27 Settembre, 2016, 01:52 PM
carina come cosa... data la scadenza posticipata posso provare a vedere di tirare fuori qualcosa di "passabile"? Dati i frutti della passata tendinite e l'incartapecorimento generale la tecnica è tutt'altro che adeguata, così come le modali da rispolverare... potrei provarci senza impegno? :)

Direi che non ci sono assolutamente problemi, anzi sarà solo che un piacere!  :yeepy:

Max Maz

Citazione di: LoreM86 il 27 Settembre, 2016, 01:52 PM
carina come cosa... data la scadenza posticipata posso provare a vedere di tirare fuori qualcosa di "passabile"? Dati i frutti della passata tendinite e l'incartapecorimento generale la tecnica è tutt'altro che adeguata, così come le modali da rispolverare... potrei provarci senza impegno? :)

Soltanto se prometti di non farmi fare una figuraccia.  :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



LoreM86

Figuche? ahahah...
Nel caso, come tagliamo i file? formato wav? :)

[img width=10

Max Maz

Esattamente,  la base è nel primo post.  ':)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.